Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Yildiz messo più centrale ti cambia la squadra, vedasi come col Verona. 

Cambiaso se in forma idem perché ti fa anche da regista.

Comunque anche se avessi ragione tu, al loro posto ci sono giocatori quali Koop e Nico che hanno dimostrato qualcosa invece, hanno dimostrato di fare schifo sempre.

Che sono giocatori soprattutto koopmeiners da recuperare psicologicamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Palladino ' partita più importante dell'anno" . Ma sparati 

Quoto

Ma oggi arriviamo noi a salvarli sefz

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Con la formazione che ha partorito oggi, lo salutiamo al 100%,

Che obbrobrio....ma.cone.si fa ???

Pensa...con un allenatore normale ci sarebbero Gatti e Cambiaso in difesa, Yildiz titolare nel suo ruolo ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stanislr87 ha scritto:

O trionfo, o disastro.

O rinascita, o esonero.

Questo dice la formazione.

Oppure un'altra cosa...limbo come per tutta la stagione, buone prestazioni vittorie e passi falsi a fasi alterne ne disastri assoluti ne risalite totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già triste e avvilita ancora prima di incominciare la partita, purtroppo so già come finirà. 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Motta conferma nessun cambio modulo e che le scelte in difesa sono tecniche… 

Ma come ci avevate pensato che giocava con la difesa a 3? Ma quando mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Formazione da ufficio inchieste. 

Tanto per cambiare.

Mamma mia la monnezza, l’ho appena letta. 
Sto cominciando a sperare di fare una partita di melma, vincendo solo per un autogol o qualche rigore regalato all’ultimo minuto per qualche fesseria del difensore avversario.

Basta che prima della sosta lo spediscono sulla luna, il moscio prescritto arrogante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Oppure un'altra cosa...limbo come per tutta la stagione, buone prestazioni vittorie e passi falsi a fasi alterne ne disastri assoluti ne risalite totali

Infatti è questa la nostra vera condanna… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io parlavo del bologna e dei meriti che ha anche italiano, poi se vai in una società che ha fatto una stagione positiva può essere piu facike lavorare ma non è scontato fare ancora bene o meglio... riguardo noi la squadra è stata volutamenta cambiata e non credo che abbiamo peggiorato la rosa cosicome nessuno chiede dominio particolare ma magari una crescita nei mesi, se ci sono le critiche è proprio il fatto che da agosto ad oggi non si sono visti miglioramenti costanti ma solo alti e bassi (anche pesanti)... c'è la via di mezzo per alimentare la fiducia mese mese

Ma questo credo sia normale come lo è stato per klopp a Liverpool ..e li i calciatori si conoscevano tra di loro.. qui la maggior parte sono nuovi e non ci sono giocatori d'esperienza.. l'unico che può fare rendere la squadra più di quanto potrebbe è conte.. per il resto ci vuole tempo.. i progetti richiedono tempo soprattutto quando è complesso come questo .sarebbe stato più facile mantenere l'ossatura vecchia e aggiungere un mix di giovani e giocatori pensionabili..ma sarebbe stato un progetto a medio breve termine.. qui si sta cercando di fare un progetto a lunghissimo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi Kelly titolare che non sa il peso di una partita a Firenze con la maglia della Juventus al posto di Gatti per “scelta tecnica” mammamia che soggetto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.