Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Yildiz ha troppa pressione addosso .. e si vede sul campo.. ha bisogno di una squadra più amalgamata per rendere bene ..per ora è stato molto fumoso oltre che tende a sparire spesso nelle occasioni importanti

Già...

Purtroppo in queste situazioni ci ricorda quello che c'era prima di lui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma questo credo sia normale come lo è stato per klopp a Liverpool ..e li i calciatori si conoscevano tra di loro.. qui la maggior parte sono nuovi e non ci sono giocatori d'esperienza.. l'unico che può fare rendere la squadra più di quanto potrebbe è conte.. per il resto ci vuole tempo.. i progetti richiedono tempo soprattutto quando è complesso come questo .sarebbe stato più facile mantenere l'ossatura vecchia e aggiungere un mix di giovani e giocatori pensionabili..ma sarebbe stato un progetto a medio breve termine.. qui si sta cercando di fare un progetto a lunghissimo termine

Si ma per me inon possiamo fare paragoni con altei perché ci possono essere anche paragoni negativi se prendiamo tutti i paragoni in considerazione... per esempio teniamo del neri per dargli tempo ecc... io non sono contro motta, non chiedevo chissà che, ma mi apettavo qualcosa di meglio magari semplice senza strafare ma che fosse stata più efficace e meno a fasi alterne, tutto qua.... per me motta ha buone idee però anche la gestione deve essere buona per essere completo per una big.... inoltre non si tratta di medio breve o lungo termine si tratta di mese mese incidere per avere quella fiducia e ottimismo per il futuro... e non che sia solo un "atto di fede" sperando che poi per inerzia l'anno prossimo vada meglio, perché nel calcio tutto può succedere magari non vinci per due ani e vinci tutto al terzo oppure vinci subito o non vinci mai.. quello che si può giudicare è il presente e quello che avviene di volta in volta, il resto sono ipotesi che possono valere tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Boogerman ha scritto:

Io spero che sia pretattica perché questo 11 è roba da TSO :|

XXm1Bmm.png

Ci sono tipo solo 2 giocatori nel loro ruolo naturale, dai non può essere sta roba qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a quella di Napoli questa è la trasferta che detesto di più in assoluto. Non mi aspetto granché da questa partita. Speriamo in una serata meno tribolante rispetto a quelle di quest'ultimo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate la reazione di gatti alla sostituzione di domenica scorsa e capite il perché oggi gioca Kelly e lui sta in panchina. Il video è sul profilo di dazn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

è la solita formazione...

Di Gregorio

Kalulu Kelly Veiga

Locatelli Thuram

Weah Koopmeiners McKennie Nico

Kolo

Vedila così .. 

Di Gregorio

Weah kalulu Kelly veiga 

Locatelli thuram

Koopmeiners 

Mckennie        Gonzales

Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Dai doppietta di Koop e gol di Kelly su angolo! :tutu:

Invidio la tua fantasia! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che alla fine della fiera finiamo sempre con un solo attaccante in campo? Allegri sei tu? :statbuon:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

intanto Elkann oggi s'è beccato la prima mazzata con la Formula 1 che gli avrà tolto quel sorrisetto di dosso

Vero però probabilmente capirà Martedì o Mercoledì non certo oggi dopo poche ore.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Guardate la reazione di gatti alla sostituzione di domenica scorsa e capite il perché oggi gioca Kelly e lui sta in panchina. Il video è sul profilo di dazn

Oltre ad essere un allenatore talebano è anche vendicativo, credo!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo troppo talebano...

Personalmente non ho più nessuna speranza, ma ovviamente spero abbia ragione lui.

Certo che a fine serata essere dietro al Bologna sarebbe proprio il fondo (del fondo, del fondo...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra autolesionismo 

Sky ha detto che ha cambiato 35 formazioni dall inizio dell anno!!!!

Trentacinque Ragazzi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Oltre ad essere un allenatore talebano è anche vendicativo, credo!

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Che facciamo, ci prendiamo anche Italiano?

La famiglia Saputo ha un patrimonio di circa 5 miliardi, non è che Motta ha trasformato l'acqua in vino

Per carità, un altro integralista che per andare dietro alle sue idee ha perso una finale di Conference.

Bhe per moltissimi il "miracolo" Bologna era tutta farina del sacco di Motta. Invece cosí non era. Abbaglio collettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma per me inon possiamo fare paragoni con altei perché ci possono essere anche paragoni negativi se prendiamo tutti i paragoni in considerazione... per esempio teniamo del neri per dargli tempo ecc... io non sono contro motta, non chiedevo chissà che, ma mi apettavo qualcosa di meglio magari semplice senza strafare ma che fosse stata più efficace e meno a fasi alterne, tutto qua.... per me motta ha buone idee però anche la gestione deve essere buona per essere completo per una big.... inoltre non si tratta di medio breve o lungo termine si tratta di mese mese incidere per avere quella fiducia e ottimismo per il futuro... e non che sia solo un "atto di fede" sperando che poi per inerzia l'anno prossimo vada meglio, perché nel calcio tutto può succedere magari non vinci per due ani e vinci tutto al terzo oppure vinci subito o non vinci mai.. quello che si può giudicare è il presente e quello che avviene di volta in volta, il resto sono ipotesi che possono valere tutte

Io sono sicuro che entro 3 anni se si mantiene la linea e si dà fiducia torneremo a dominare per decenni.. ma purtroppo alla Juve non c'è più la mentalità di aspettare come c'era in passato ...frutto degli innumerevoli trofei che ci hanno viziato negli ultimi anni ..di certo per creare un gruppo solido con un idea di calcio ben precisa ci vuole parecchio tempo a meno che tu non sia un genio psicologico come conte.. io ero giá preparato a 2/3 anni senza vincere nulla per creare un nuovo ciclo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma possibile che alla fine della fiera finiamo sempre con un solo attaccante in campo? Allegri sei tu? :statbuon:

Guarda persino lui era meno talebano e se costretto metteva le 2 punte.

Questo manco se perde...

E già hai McK trequartista!?!?!

Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.