Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Segnano Kean e Fagioli 😁

Il gol dell'ex è certo, come sempre!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente in questa Juventus di calciatori buoni ne sono pochissimi,forse tre ,io direi Bremer yildiz e cambiaso,questi ultimi due il geniaccio che ci allena abusivamente li tiene fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangere è l'unica cosa che conta.

Ora però piangete anche PRIMA dell'inizio delle partite però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è capace di mettere Yildiz con il cagotto e poi la partita dopo panchinarlo per mettere McKennie o Koopmeiners ala. Come se il secondo tempo contro l'Atalanta non sia esistito.

Un incompetente di portata epocale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le ultime partite la difesa a 3 puó avere senso…il calcio offensivo e il pressing son belli, ma te li devi poter permettere…e non è il caso di una squadra che ha un centrocampo tanto mediocre.

Douglas Luiz e Koopmeiners avrebbero dovuto cambiare la storia del centrocampo della Juve, ormai deficitario da anni, e invece si sono dimostrati gli ennesimi bidoni da regalare il prima possibile.

Ritorneremo grandi quando avremo un grande centrocampo. 
Se non credete a me, credete al City senza Rodri.

E loro sono allenati da uno dei migliori allenatori della storia, non da Motta. La dice lunga.

edit: nessuna difesa a 3, è il solito 4231 con Kelly terzino e mckennie ala.

Ha messo in campo tutti quelli che ancora non l’hanno scaricato.

io avrei provato

Kalulu Veiga Gatti

Weah Koopmeiners Thuram Cambiaso

conceicao Kolo yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quindi evidentemente la Juve è talmente scarsa che non si possono fare miracoli giusto? Quindi 4 posto sarebbe un miracolo... Non mi sembra tutto sto squadrone il bologna

Il Bologna e’ una squadra individualmente piu scarsa della Juve ma ben allenata e che gioca un calcio piacevole ed efficace. Tutto quello che non fa la nostra Juve.

Il nostro allenatore è da neuro, guardate oggi che ha combinato, ha lasciato fuori i 2 italiani piu forti ed anche Yldiz per mettere Koop o McKennie esterni d’attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Piangere è l'unica cosa che conta.

Ora però piangete anche PRIMA dell'inizio delle partite però .asd

E no perché sai ci sono da farci i rasponi a due mani per questa stagione fantastica dove siamo in corsa per tutti gli obiettivi e l'allenatore finora non ha sbagliato mezza scelta...

Si si...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Probabilmente in questa Juventus di calciatori buoni ne sono pochissimi,forse tre ,io direi Bremer yildiz e cambiaso,questi ultimi due il geniaccio che ci allena abusivamente li tiene fuori

Boh..cambiasso e soprattutto yildiz devono ancora dimostrare tutto.. yildiz è troppo fumoso e discontinuo ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

La squadra acquisisce una certa mentalità e un affinità tra di loro.. è normale.. metti 9/11 giocatori nuovi che non si conoscono in mano a qualunque allenatore tranne conte.. vedi che ti combina 

Certezze non esistono non e detto che uno darebbe per forza male o uno meglio... e poi parlo di situzioni tipo bologna oggi, non e che ora i meriti sono di motta e non di italiano... perché capita anche che cambi allenatore e non mantieni poi io livello e il bologna dopo l'addio di motta e alcuni giocatori importanti non era certo sicuro si confermasse  e per certi versi migliorasse pure... i meriti vanno dati a tutti i protagonisti che sono presenti ieri gi aveva motta oggi gli ha italiano per quello che è il livello bologna e naturalmente anche i giocatori  e la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè questo in pratica è autocritico solo a parole, poi nei fatti continua a fare il **** che vuole senza rendersi conto

Non è autocritico...è *. Va in conferenza a fare l'agnellino e lanciare frecciatine. Ma in verità è un egocentrico come pochi allenatori al mondo. Lui é competente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

MAROCCHI non mi pare un estimatore di Motta... , .asd

tutta questa gente anche se dicesse la verità ha perso credibilità ai miei occhi per l'incoerenza dimostrata mediaticamente negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine sarà il solito 4231 con Koopmeiners sulla destra, McKennny in mezzo e Nico sulla sinistra. Praticamente 3 giocatori fuori ruolo su 3.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

che ha detto?

addirittura è arrivato a dire che spera che la squadra non segua Motta visto che quello che propone lui è sbagliato

l'avessi mai sentito parlare così in precedenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.