Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Possibile soluzione: 3-5-2

Post in rilievo

Io ci vedo più un modulo alla Tudor 

3-4-1-2

Kalulu-Gatti-Veiga; Weah/conceicao-Mckennie-Thuram-Cambiaso/mbangula, Yildiz/Nico/koop, Muani-Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stopper esplodere ha scritto:

Ci vogliono prima le PA L L E, poi si può parlare di moduli

Amen, basta andare dietro agli Adani della situazione con le loro * sul gioco, la proposta, padre tempo..* loro e padre tempo, torniamo ad avere il * duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Nico Gonzales a sinistra non gli ho visto fare una partita sopra al 4 in pagella.

Hai lasciato fuori gli unici giocatori offensivi in grado di mettere assist, tirare in porta e saltare l'uomo: Yildiz, Mbangula e Conceicao.....

2 di questi 3 devono essere sempre in campo, altrimenti ne faremo tante altre di partite con zero tiri in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero state a parlare di moduli, giocatori, atteggiamenti tattici e quant'altro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Una domanda, senza polemica: secondo voi, negli ultimi mesi, in che modo stiamo giocando?

Casuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seri? Ancora lì a pensare a moduli, numeri e posizioni in campo? haha

Società inesistente con allenatore interista alla Juventus, e secondo voi il problema è il modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasci fuori Thuram per Koopmeiners e metti ancora Gonzales a sinistra, poi metti giustamente due prime punte lasciando fuori Yildiz che in un modulo del genere potrebbe fare la differenza da seconda punta. 

Non mi sembra un grande miglioramento rispetto alle stranezze mottiane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo in questo momento è sicuramente l’ultimo dei problemi…

I ragazzi bisogna recuperarli psicologicamente prima di tutto! 
E Motta sta solo peggiorando le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo giocare pure in 12 e faremmo fatica lo stesso

È evidente che ormai nn è un problema di modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo sia solo una questione di moduli, perché venivamo da 5 vittorie di fila, il problema è che siamo crollati mentalmente, questa squadra non ci scordiamo e’ la squadra più giovane della serie a dopo il Parma.

Poi l’allenatore ci sta mettendo del suo in alcune scelte molto discutibili, come lasciare in campo l’ectoplasma, rinunciare a Gatti, Yildiz e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente non vi rendete conto che i giocatori stanno remando contro? Ma è possibile che crediate che il problema sia il modulo? Siamo usciti dalla coppa Italia contro l'Empoli che aveva anche diverse defezioni, ha messo in campo 3 giocatori esordienti.. e non siamo riusciti a vincere.... I giocatori stanno remando contro... Ma avete visto le occasioni dell'Atalanta contro la Juve? I giocatori erano immobili a guardare gli avversari che ci prendevano a pallettate... E anche stasera è successa la stessa cosa... Dopo 15 minuti eravamo sotto di 2-0.... Ma voi crediate veramente sia una questione di modulo? Ma andiamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq questa farebbe anche peggio di quella di oggi. Serve una squadra in sintonia col tecnico, poi giochi come ti pare.

Ci vuole un tecnico in sintonia con i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivi sempre secondo sulla palla, quando fai 100 passaggi in orizzontale invece che 1 in verticale, quando non tiri mai in porta ma la prima cosa che ti passa per la testa è come mettere gli omini del subbuteo su una lavagna stai tranquillo basta che cambi sport ed hai risolto tutti i problemi, il calcio è quella cosa di cui tutti parlano ma pochi capiscono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se i giocatori non seguono più le direttive del tecnico non c'è modulo che tenga e purtroppo l'impressione è che proprio non lo seguono.

Secondo me i giocatori stanno seguendo le direttive del tecnico, ma sono le direttive del tecnico ad essere sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Ci vuole un persona intelligente umile e con la mente aperta che sia un tecnico è secondario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq questa farebbe anche peggio di quella di oggi. Serve una squadra in sintonia col tecnico, poi giochi come ti pare.

Serve come hai detto una gestione della rosa che non è secondaria alla gestione tattica, anzi probabilmente primaria... prima la testa poi il resto... puoi essere un grande maestro ma se non sai gestire una classe non fai strada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Si, ma abbiamo detto la stessa cosa a seconda di come la giri. Comunque ovviamente concordo. Scritta come l'hai fatto tu sembra solo sia colpa del tecnico, io penso ci siano tante colpe da condividere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti