Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

Possibile soluzione: 3-5-2

Post in rilievo

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Una domanda, senza polemica: secondo voi, negli ultimi mesi, in che modo stiamo giocando?

4-3-3 variabile (con difesa a 3 quando si ha palla), con spazi da occupare a seconda di dove si trova il compagno nell'azione di attacco. Ho visto spesso Nico fare il braccino quando usciva Cambiaso. Ma per dirla alla Giovanni Lindo Ferretti non va... non va... non va...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ma abbiamo detto la stessa cosa a seconda di come la giri. Comunque ovviamente concordo. Scritta come l'hai fatto tu sembra solo sia colpa del tecnico, io penso ci siano tante colpe da condividere.

Hai capito bene.

Secondo me questa squadra, questo insieme di giocatori, potrebbe rendere molto di più, ma Motta li fa giocare male rispetto alle loro caratteristiche.

Vedi Kolo Muani. Appena arriva fa fuoco e fiamme in quanto ancora non ha digerito le direttive dell'allenatore. Passano un po' di giornate e scompare nell'anonimato insieme agli altri.

Fino a qualche settimana fa si alternavano alti e bassi. Ora solo bassi con scelte cervellotiche di Motta che non riesce a capire le partite né gli avversari, e non si smuove dalle proprie convinzioni non cambiando nulla durante le partite.

Prima, nella peggiore delle ipotesi pareggiavi. Ora prendi bastonature storiche.

Una delusione.

Per me peggiore situazione da quando seguo il calcio da metà degli anni '70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

4-3-3 variabile (con difesa a 3 quando si ha palla), con spazi da occupare a seconda di dove si trova il compagno nell'azione di attacco. Ho visto spesso Nico fare il braccino quando usciva Cambiaso. Ma per dirla alla Giovanni Lindo Ferretti non va... non va... non va...

3241.

Evidente. 
Anche oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Hai capito bene.

Secondo me questa squadra, questo insieme di giocatori, potrebbe rendere molto di più, ma Motta li fa giocare male rispetto alle loro caratteristiche.

Vedi Kolo Muani. Appena arriva fa fuoco e fiamme in quanto ancora non ha digerito le direttive dell'allenatore. Passano un po' di giornate e scompare nell'anonimato insieme agli altri.

Fino a qualche settimana fa si alternavano alti e bassi. Ora solo bassi con scelte cervellotiche di Motta che non riesce a capire le partite né gli avversari, e non si smuove dalle proprie convinzioni non cambiando nulla durante le partite.

Una delusione.

Per me peggiore situazione da quando seguo il calcio da metà degli anni '70.

Posso concordare, ma mi devi convincere. Per me Randal ha solo capito che la Juve non è il suo futuro e ha cominciato a vivacchiare con la parte di spogliatoio che ormai prende per il * Thiago...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la juve oggi è morta.

Non me ne frega niente dei progetti, delle soluzioni, delle tattiche. La juventus oggi muore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione è cacciare a pedate Giuntoli e Motta. Proprietà di incapaci totali, speriamo vendano a chiunque e spariscano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Posso concordare, ma mi devi convincere. Per me Randal ha solo capito che la Juve non è il suo futuro e ha cominciato a vivacchiare con la parte di spogliatoio che ormai prende per il * Thiago...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Ammiro la tua voglia di parlare di calcio.

Io invece la biasimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Serve come hai detto una gestione della rosa che non è secondaria alla gestione tattica, anzi probabilmente primaria... prima la testa poi il resto... puoi essere un grande maestro ma se non sai gestire una classe non fai strada 

Per me è questa la vera pecca di Thiago... non sa gestire la squadra e ormai l'ha irrimediabilmente persa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè, io dietro ai complotti non vado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh.

Ma qua parlano ancora di 4231.

Lo scrivono solo i media, e qui dentro a dire la verità. Non è come giochiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me è questa la vera pecca di Thiago... non sa gestire la squadra e ormai l'ha irrimediabilmente persa.

Motta deve capire che fa l’allenatore, non il tattico.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’entra niente la scelta del modulo, 

oggi come oggi puoi giocare con il modulo che ti pare, se i giocatori non ti seguono è inutile. 

Prima devi rimettere insieme lo spogliatoio, ricompattare i giocatori e riprendere in mano le redini della squadra, poi potrai iniziare a parlare della scelta di come giocare e di quali interpreti mettere in campo. 

Se non ci sono con la testa ed evidentemente adesso non ci sono con la testa, allora è tutto inutile, è come parlare al muro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equilibrio e catenaccio: solo cosi', forse, facciamo qualche punto in più.

Purtroppo, non c'è più tempo per altro, visto che non intendono cacciare l'inadeguato tecnico che abbiamo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori non corrono, non pressano, non hanno una minima idea di calcio. Posso affermare quasi con certezza che finché ci sarà TM anche un cambio di modulo oramai sarebbe inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che per fare l'allenatore sarebbe (poi per me si può sempre migliorare) una cosa importantissima a certi livelli e limitante se non lo sai fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi veramente pensate che spostando Caio avanti di 10.metri o mettendo tizio invece che Sempronio cambi qualcosa?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che per fare l'allenatore sarebbe (poi per me si può sempre migliorare) una cosa importantissima a certi livelli e limitante se non lo sai fare

Concordo. O impara (non da noi, è bruciato ormai) alla svelta o soccombe e si metterà il cappellino alla Serse Cosmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo. O impara (non da noi, è bruciato ormai) alla svelta o soccombe e si metterà il cappellino alla Serse Cosmi.

E ti dirò: razzi suoi eh!😁

se soccombe lontano da Torino intendo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sim94 said:

Ma voi veramente pensate che spostando Caio avanti di 10.metri o mettendo tizio invece che Sempronio cambi qualcosa?

Beh un po si. Perchè Nico, Koop, Thuram, ecc non erano scarsi l'anno scorso. Magari se giocassero dove devono il rendimento cresce. Non si risolvono tutti i problemi ma almeno non si vedono cose indecenti come oggi dove sembravano tutti fuori posizione, dal primo all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

3241.

Evidente. 
Anche oggi. 

Oggi era una difesa a 4 storta sbilenca. Con weah che era molto piu' avanzato di kelly e pero' gonzalez a sinistra era molto piu' avanzato di weah. Quindi non era ne' una difesa a 3 , ne' una difesa a 4. Ha giocato con il 3.5 2 3 1,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

E ti dirò: razzi suoi eh!😁

se soccombe lontano da Torino intendo… 

Mai assistito a tanta preoccupazione per uno da esonerare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti