Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      708
    • No
      26
    • Indeciso
      23

Post in rilievo

Lo dissi ad Ottobre. Quando cominciavano a nascere grosse perplessità. A Marzo si sarebbero tirate le prime somme, e, in presenza del rischio di star fuori dalla CL, sarebbe stata opzione percorribile l'esonero. Non per prendere chissà chi. Che nessuno può fare miracoli in tre mesi. Per dare la scossa ad un gruppo mal pensato, per fare quei punti necessari a finire quarti.

Alla luce dei fatti però ho cominciato a fare valutazioni diverse. Ovvero. Io non sono più sicuro che entrare in CL per il rotto della cuffia, poi mettere altre toppe in estate, altri soldi per sistemare quello che deve essere rifatto, sia la cosa migliore per noi.

Io ritengo che a mancare non siano i campioni oggi, a mancare, da diversi anni, è quel nocciolo duro, quel gruppo base che sia spina dorsale di una vera squadra. Che qui vada azzerato tutto, e che si debba ripartire dalle fondamenta, in sostanza. Quindi, viste le incapacità decisionali e la miopia di questa dirigenza, credo che forse il mancato raggiungimento delle coppe, sul campo, non per sentenze puzzolenti, sarebbe quel lavacro purificatore, quella secchiata in faccia, unica forse a poter spingere verso certe decisioni, all'umiltà di dover per forza ripartire da zero. Perchè qui, in dirigenza, manca percezione della realtà, da anni, che solo un incontrovertibile fallimento forse potrebbe imporre

Si ricominci dalle basi, dall'ABC, e si ricostruisca una squadra che possa tornare ad essere Juventus. Per quanto tempo ci voglia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabios79 ha scritto:

La cosa incredibile è che dopo 8 mesi neanche lui sa qual è la formazione titolare. Anche stasera ha cambiato, mischiando senza alcun senso le carte.

Io ero un estimatore per il gioco che si vedeva a Bologna,  ma onestamente così non si può andare avanti. 

Ma devo ancora capire cosa si è visto di così trascendentale a Bologna. 

Io non li seguo, quindi ho visto solo Juve Bologna allo stadio e, nonostante il risultato buono per il Bologna, loro  avevano visto molto poco la boccia contro una Juve poco più che mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La domanda è un'altra: Giuntoli l'ha già scaricato da qualche settimana e ha trovato l'allenatore per il prossimo anno?

Lui ha parlato di vicinanza da parte della società, ma da uno come Giuntoli c'è poco da fidarsi...sefz

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto nel live, l'essere peggiore che abbia avuto la fortuna di sedersi su quella panchina. 

Maifredi, Delneri e Ferrara erano inadeguati, ma consapevoli di quale squadra stavano allenando.

Questo qua, no. E mai lo sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Una Juve così spenta io non la ricordo 

Sono d’accordo e aggiungo che sarebbe una grave mancanza quella di Giuntoli di non rendersi conto prima di questo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Giuntoli doveva andare davanti alle telecamere per annunciare l'esonero di Motta e le proprie contestuali dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Esattamente, pagherà Motta ma il primo da lanciare su Plutone è proprio Giuntoli.

è la causa NUMERO 1  di questo disastro epocale, ma qua dentro se guarda più il dito che la luna.

giuntoli ci ha rovinato, DISTRUTTO, è un essere malevolo e incapace.

va cacciato subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che persevera nello schierare quelle due amebe di Koopmeiners e Gonzalez non può avere alcuna credibilità per il futuro.

Quando ho visto le formazioni ho scelto di non guardare proprio la partita.

L'ho difeso e gli ho dato fiducia, consapevole che sarebbe stato un anno difficile e con il rischio di ripetute cadute.

Ma c'è modo e modo di cadere, e non mi riferisco al risultato.

Non ha senso proseguire, non mi interessa neanche quando...ma deve andare via. Ora o a fine stagione non cambia nulla per quanto mi riguarda.

Se c'è da fare a meno della Champions...ne faremo a meno.

Tanto si è capito che possibilità di competere a quei livelli non ne abbiamo...e più soldi abbiamo, più ne buttiamo nel * per bidoni.

L'allenatore è la cosa più facile da cambiare, ed è sempre il primo a saltare.

Poi sarà doveroso fare altre valutazioni sui dirigenti e sui giocatori.

Ma anche su tutta la struttura, perché sono anni che abbiamo una gestione vergognosa dal punto di vista della preparazione e della gestione degli infortuni. E lo staff tecnico è cambiato più di una volta in questi anni...quindi le responsabilità vanno cercate anche altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, il popolino verrà accontentato con la testa dell’ennesimo allenatore che ha provato a cambiare le cose, preso per i fondelli ovviamente da una dirigenza di pagliacci messi lì dal giostraio mani-di-medra JE. 
Dispiace per Motta, che come Pirlo, si è rovinato la carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza è che intervengano Scanavino e Ferrero e che caccino il duo Giuntoli-Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti