Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      878
    • No
      42
    • Indeciso
      31

Post in rilievo

Se motta non riesce a dare la scossa, ed evidentemente non ci riesce, allora bisogna per forza cambiare e subito. Brambilla sino a fine stagione per cercare almeno di riagguantare quel quarto posto che ora sembra davvero difficile con 3 trasferte ad alto rischio in programma nelle ultime  9 giornate. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi mestamente, ormai sì. Motta ha fallito su tutti i fronti sportivi con una indecenza clamorosa e in maniera umiliante senza nessun segno di miglioramento, anzi siamo in piena caduta libera, in una linea discendete e verticale. Ma quello che è più grave è aver preso per i fondelli tutti gli addetti ai lavori, e non, con il suo “progetto fantasioso” (Danilo, cit.) di quel calcio fluido che ha portato più danni di qualunque altra sciagura potesse capitare alla Juventus: dalle formazioni improvvisate, alle inversioni cervellotiche dei ruoli, alle sostituzioni mai azzeccate, ad una serie di record negativi, ad assistere alle performance sempre più svilenti dei giocatori più tecnici, senza crescita, svalorizzati e depotenziati o fatti fuori anticipatamente per una squadra senza leader né capitani, o altri punti di riferimento, smidollata, in quel processo di idolatrizzazione della sagoma di cartone, piatta, senza spessore e senza profondità, seduta in panchina e che Motta ha rappresentato fin qui molto bene da cartonato qual’è. Non so come la società abbia dato credito ad uno che ha ricevuto più esoneri in carriera che aver vinto titoli, ma se di scommessa si trattava, direi che si è rivelata  abbondantemente una scommessa persa, e anche persa malamente. Ora ridare linfa a questi giocatori, seppur giovani, non sarà affatto facile neanche con un nuovo allenatore, a meno che non sia un Antonio Conte, o qualche altro profilo carismatico di un certo spessore e di juventinità che incarni la tradizione di successi di questa squadra gloriosa e soprattutto un allenatore che sappia conquistarsi con le vittorie la credibilità di poter allenare la Juventus (che non è cosa da tutti!). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcello52 ha scritto:

Se motta non riesce a dare la scossa, ed evidentemente non ci riesce, allora bisogna per forza cambiare e subito. Brambilla sino a fine stagione per cercare almeno di riagguantare quel quarto posto che ora sembra davvero difficile con 3 trasferte ad alto rischio in programma nelle ultime  9 giornate. 

Non che le altre 6 siano semplici (a parte, forse, il Monza) visti i risultati di quest’anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che chi dovrebbe cacciarlo dovrebbe anch esso essere cacciato. Tutti questi INDEGNI dovrebbero essere cacciati, spero almeno si vergognino, ma non ne sono sicuro.
Spero in uno stadio VUOTO alla prossima, questa sarebbe la contestazione da fare. Questi indegni al primo fischio tremano come pulcini, non hanno la stoffa.. ma è anche normale essendo una squadra di ragazzini e avendo epurato i giocatori di esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Con tanto d'ignominia. 

10 ore fa, SuperT ha scritto:

Non deve rientrare negli spogliatoi a fine partita. Lui, il ds incapace e gli altri della società.

ma no dai, il progetto è nuovo e ci vuole solo un po' di pazienza!  Date l'esempio eccheccavolooo ... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Io mi auguro visto che non lo vogliono esonerare che ci sia una confronto Giuntoli/ Motta/giocatori. Che inizino davvero a remare tutti dalla stessa parte almeno fino a Giugno.

Ma non è quello che hanno già provato a fare questa settimana dopo la batosta contro l'atalanta, addirittura con l'intervento della proprietà?

Secondo me la frattura è ormai insanabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un’altra parte d’intervista sulla gazzetta in cui lui recita tali parole:

“Io il massimo responsabile, ma sono la persona giusta per risollevare la squadra"

Questa è bella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Dei 19 che hanno votato “no” c’è qualcuno che mi spiega? 

Si dividono tra gente che ha votato in modo sarcastico e pochissimi che ancora ci credono ma non hanno il coraggio di scriverlo, perchè sanno che sarebbero travolti dagli insulti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DUE sconfitte pesanti che non lasciano nessun dubbio. Via Motta.
Mai più continuare con i i nuovi progetti del calcio Champagne

Ne ho le palle piene. Torniamo ad essere brutti e cattivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di post di questo topic e molti dicono le stesse cose che dicevo io ad inizio dicembre... Dopo il pareggio con il Venezia in casa. Solo che quando le dicevo io 3 mesi fa molti mi davano dell'incompetente dicendo che io non capivo di calcio, che la Juve è in crescita, che è iniziato un nuovo progetto ecc ecc... Vorrei chiedere a tutti quegli utenti che non erano della mia opinione adesso cosa pensano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eh ma il Maccabi..."

"Eh ma la costruzione dal basso"

"Eh ma la gestione dei giovani"

"Eh ma depotenzia i giocatori"

"Eh ma il progettoh"

"Eh ma il contrattohhhh"

"Eh ma Padre Tempo"

"Eh ma horto muso"

"Eh ma il calcio preistorico"

"Eh ma Rabbbiotttt"

"Eh ma Yldiz-Vlahovic-Chiesa con altri farebbero millordici goals"

"Eh ma gli acquisti dei bolliti"

"Eh ma la difesa a tre senza il terzino che entra nel campo"

"Eh ma il cocco di AA"

"Eh ma haraggioneGiuntolih"

"Eh ma si è esonerato da solo"

"Eh ma è solo una coppa Italia"

"Eh ma ha lasciato solo macerie"

"Eh ma in mani di altri questa squadra volerebbe"

.......

Poveri fèssi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio dell'esito scontato. Ma non verrà esonerato perché significherebbe ammettere il fallimento del "progetto". Però i soldi del suo stipendio per altri due anni sono meno dei soldi persi senza Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita diretta della quota di maggioranza e intanto

azzeramento Cda 

7 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La formazione iniziale e i cambi mi danno l’impressione di uno che vuole farsi cacciare… il fenomeno se lo tiene… wow

La Formazione iniziale è dettata da

ripicca verso i

giocatori che gli hanno detto adesso

basta . Quelli veri. Non la faccia di salame del

suo capitano 

7 minuti fa, Galia ha scritto:

Spero ancora nell'esonero in questi giorni.

Più passa il tempo piu si devono dimettere in massa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti