Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      852
    • No
      37
    • Indeciso
      31

Post in rilievo

1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Sì, i toni sono quello che sono perché in molte occasioni pare che la gente voglia farti sentire che sei nel torto, se speri di arrivare in Champions e quindi in una reazione, una svolta da parte di squadra/allenatore.   Cioè sembra che tifare e sostenere gli attuali "protagonisti" della Juventus sia sbagliato.  

Poi ovvio che dopo ciò che abbiamo visto oggi (considerando che è venuta dopo altri pessimi risultati dell'ultimo periodo) persino io ho paura di non arrivare quarto in questa situazione.

abbiamo superato la b. La dignità manca. L'attaccamento alla maglia e il rispetto per noi tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Sì, i toni sono quello che sono perché in molte occasioni pare che la gente voglia farti sentire che sei nel torto, se speri di arrivare in Champions e quindi in una reazione, una svolta da parte di squadra/allenatore.   Cioè sembra che tifare e sostenere gli attuali "protagonisti" della Juventus sia sbagliato.  

Poi ovvio che dopo ciò che abbiamo visto oggi (considerando che è venuta dopo altri pessimi risultati dell'ultimo periodo) persino io ho paura di non arrivare quarto in questa situazione.

Benissimo, comprendo e sono d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono gli esoneri a stagione in corso ma penso che in questo caso non si possa fare altro. Io ho sperato davvero fosse l’uomo giusto ma lui ha sbagliato tutto, dal mercato, al rapporto con i giocatori. Infatti la squadra oggi ha pubblicamente sfiduciato l’allenatore, non si può far finta di niente. Poi se Giuntoli ha detto la verità e rimarrà tutto uguale, se ne assumerà la responsabilità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quanto schifo Giuntoli, come personaggio, professionista e pure come uomo per certe sue uscite pubbliche.

Sapete come ho bocciato la sua demenziale campagna acquisti e cessioni.

Sapete che da agosto definisco Motta telepredicatore invasato simil santone con l’aspetto di un beccamorto.

Sapete quanto ritenga Ferrero e Scanavino dei passacarte contabili e di Calvo penso proprio che sia stato messo lì solo per fare un dispetto ad Agnelli, perché Calvo è riuscito nell’impresa di far perdere milioni e milioni di euro di sponsorizzazioni, è un incapace cosmico.

Detto tutto questo, assolutamente no.

Devono rimanere tutti ai loro posti, che lo schifo continui.

Perché solo così anche tutti gli altri, non solo io, si renderanno conto quello che è evidente da anni: a Elkann della Juve non solo non frega un caxxo ma più fa schifo, più gli fa piacere.

E se sta bene a lui e ci gode pure, cosa volete che freghi a me.

Questa Juve è “acqua passata”.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al nulla che ha portato alla juve, direi che pure la classifica del bologna fa capire che Motta e' un bluff

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa schifosa è che loro per primi sanno perfettamente che con Motta abbiamo il destino segnato a Bologna e a Roma. 

Se sta società indegna è messa su dove l'obiettivo primario è il risanamento economico logica vuole che vuoi salvare i soldi della Champions..siccome con Motta è matematico non arrivarci questi si meritano di finire addirittura avanti al trio Cobolli Blanc secco nella graduatoria delle vergogne del sistema solare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho visto solo il primo tempo, ma al di là della partita di oggi mi pare chiaro che la squadra non sa cosa fare in campo.

Non credo giochino contro, ma ho l'impressione che non riescano a capirlo.

Perciò se l'obiettivo è dare una scossa per tentare di arrivare quarti io direi che è il caso di cambiarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM andava cacciato dopo Juve - Benfica..... Tutto il resto è una naturale conseguenza al fatto che TM è stato confermato dopo Juve - Benfica....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrBuba ha scritto:

Sempre difeso Allegri e ho difeso anche Motta ma onestamente non vedo alternative all’esonero. La squadra non ha giocatori di carisma ed esperienza che possano prendere per mano il gruppo e l’allenatore è inesperto e non in grado di gestire una simile situazione. E non potendo cambiare i giocatori rimane una sola cosa da fare…

I giocatori con carisma , carattere e juventinita’ gli ha fatti fuori tutti perché davano fastidio e ostacolavano il “progetto “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non averlo esonerato 30 secondi dopo il triplice fischio è colpevole, provocatorio e comportamento da dirigente in mala fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sapete quanto schifo Giuntoli, come personaggio, professionista e pure come uomo per certe sue uscite pubbliche.

Sapete che da agosto definisco Motta telepredicatore invasato simil santone con l’aspetto di un beccamorto.

Sapete quanto ritenga Ferrero e Scanavino dei passacarte contabili e di Calvo penso proprio che sia stato messo lì solo per fare un dispetto ad Agnelli, perché Calvo è riuscito nell’impresa di far perdere milioni e milioni di euro di sponsorizzazioni, è un incapace cosmico.

Perché solo così anche tutti gli altri, non solo io, si renderanno conto quello che è evidente da anni: a Elkann della Juve non solo non frega un caxxo ma più fa schifo, più gli fa piacere.

E dopo che ce ne siamo resi conto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta, tutto il suo staff, Giuntoli e Ferrero esonerati subito.

Far tornare alla Juve Andrea Agnelli. Ripartiamo da qui. Poi un direttore tecnico serio (prenderei Sartori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte direi di si perché sono convinto che la rosa sia almeno da 4o posto

Dall'altra spero di no per vedere dove si arriva e nel caso di mancata Champions spedire su marte anche Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori scollegati dall'allenatore. Non solo è inutile andare avanti ma è pure deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente da esonerare, perché serve dare una scossa.

Ma questa non è la panacea di tutti i mali.. o si cambia anche a livello societario da giugno o saremo punto e a capo, i primi che devono essere fatti fuori sono Ferrero e Scanavino, inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Tutto giusto, ma come mai, io sto così male e stasera mi sono strafogato come un bidone dell’immondizia per calmare il nervoso ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti