Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      878
    • No
      42
    • Indeciso
      31

Post in rilievo

Dopo una stagione di scempi, supercoppa, Champions, coppa Italia, figuracce assortite in ogni dove condite con un campionato mediocre nel quale nella fase clou fai pure 2 delle peggiori figuracce della storia di seguito chi non lo esonererebbe?

Ma ovviamente non accadrà. Ne usciremo...dalla lotta Champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non mi piacciono gli esoneri a stagione in corso ma penso che in questo caso non si possa fare altro. Io ho sperato davvero fosse l’uomo giusto ma lui ha sbagliato tutto, dal mercato, al rapporto con i giocatori. Infatti la squadra oggi ha pubblicamente sfiduciato l’allenatore, non si può far finta di niente. Poi se Giuntoli ha detto la verità è rimarrà tutto uguale, se ne assumerà la responsabilità. 

Io mi sono rifiutato di vedere Juventus - Atalanta e Fiorentina - Juventus perché dopo il PSV e dopo Empoli per me il limite è stato ampiamente superato.

Quando una squadra è senza reazione significa che è senza anima e quello è il punto più basso e che non deve essere mai raggiunto.
Se viene raggiunto o salta l'allenatore o per me lo stadio può anche restare vuoto ed il televisore rimanere spento.

Questa squadra è chiaramente scollegata dall'allenatore ed andare avanti fa male a tutti, ai tifosi per primi ed io ad uno schifo così non sono più disposto ad assistere.

Se una squadra è totalmente incapace di rispondere alle difficoltà, l'allenatore deve essere esonerato.

Io credo poco ai calciatori che ti giocano contro perché va contro il loro interesse e ci credo ancora meno in un contesto come il nostro in cui l'età media è quasi da Next Gen.

Semplicemente Motta non è capace di farsi seguire dai calciatori se non con le minacce.

Motta alla Juve è un allenatore finito ed io ho finito di sorbirmi una roba così.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io mi sono rifiutato di vedere Juventus - Atalanta e Fiorentina - Juventus perché dopo il PSV e dopo Empoli per me il limite è stato ampiamente superato.

Quando una squadra è senza reazione significa che è senza anima e quello è il punto più basso e che non deve essere mai raggiunto.
Se viene raggiunto o salta l'allenatore o per me lo stadio può anche restare vuoto ed il televisore rimanere spento.

Questa squadra è chiaramente scollegata dall'allenatore ed andare avanti fa male a tutti, ai tifosi per primi ed io ad uno schifo così non sono più disposto ad assistere.

Se una squadra è totalmente incapace di rispondere alle difficoltà, l'allenatore deve essere esonerato.

Io credo poco ai calciatori che ti giocano contro perché va contro il loro interesse e ci credo ancora meno in un contesto come il nostro in cui l'età media è quasi da Next Gen.

Semplicemente Motta non è capace di farsi seguire dai calciatori se non con le minacce.

Motta alla Juve è un allenatore finito ed io ho finito di sorbirmi una roba così.

Nemmeno io credo che giochino contro ma che abbiamo mandato un messaggio alla società credo sia evidente. Non lo capiscono e hanno rinunciato a provarci sul serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il progetto della societa' (ovvero non vincere nulla, non protestare mai contro gli arbitri e pero' arrivare quarti per prendere i soldi della champions) rischia di fallire con motta. Se non viene esonerato ora si rischia di arrivare ottavi fuori dall europa totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Tutto giusto, ma come mai, io sto così male e stasera mi sono strafogato come un bidone dell’immondizia per calmare il nervoso ???

Non lo so, ma spero ti passi il nervoso, questi indegni non meritano che tu ti faccia il sangue amaro per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Chef ha fatto cose ancora peggiori..

Via entrambi.. 

.. il problema è chi li caccia? Persone che a loro volta dovrebbero essere cacciate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E dopo che ce ne siamo resi conto? 

Non lo so, io per esempio son passato dallo spendere 2500€ l’anno tra abbonamento stadio, biglietti e abbonamento tv a non dar loro nemmeno un centesimo.

Ognuno si regoli come crede, ma finché rimangono questi, da me avranno zero euro.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non lo so, ma spero ti passi il nervoso, questi indegni non meritano che tu ti faccia il sangue amaro per loro.

Il nervoso è per la Juventus ed in quali sporche e luride mani è caduta.

“quelli” vanno e vengono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non lo so, io per esempio son passato dallo spendere 2500€ l’anno tra abbonamento stadio, biglietti e abbonamento tv a non dar loro nemmeno un centesimo.

Ognuno si regoli come crede, ma finché rimangono questi, da me avranno zero euro.

A chi lo dici io ho speso più di 1000 euro per portare 5 persone a Brugge… tra l’altro a qualcuno ho rovinato pure la prima partita della Juventus dal vivo visto lo schifo visto in belgio…

per non dire di tutti i soldi spesi negli anni a prendere sempre le 3 maglie dallo store per mostrare (nel mio piccolo) sempre supporto alla juve… e l’abbonamento e le sponsorizzazioni con Juve Fanatics e topps che ho interrotto a dicembre…

per i prossimi anni almeno da me non vedranno 1 centesimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Io lo esonererei avantieri. 

Vuoi fare l'esonero retroattivo e rigiocare le partite? .ballerina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Spero che il nome di Thiago Motta sia inghiottito dall' oblio nei secoli dei secoli 

Oramai il suo nome ha preso il posto di Maifredi come il peggiore della nostra storia. Rimarrà negli annali. Un po' meno di Giuntoli, chiaramente. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Dei 19 che hanno votato “no” c’è qualcuno che mi spiega? 

Il problema non sono quei 19 ma i 3 in società che potrebbero davvero mandarlo via e non lo fanno!!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Dei 19 che hanno votato “no” c’è qualcuno che mi spiega? 

Sono interisti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà ricordato come il peggior allenatore della Juventus anche perché privo anche della dignità di rassegnare le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, xtreme ha scritto:

Stesso discorso pere, ma ho aspettato oggi per chiudere con la Juve per quest' anno, non posso star male per il nervoso ogni volta.  

Comunque penso che Motta sia un allenatore finito non solo  alla Juve, ma in generale... è un incapace.totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerato con DAMNATIO MEMORIAE ( Condanna, che si decretava in Roma antica in casi gravissimi, per effetto della quale veniva cancellato ogni ricordo (ritratti, iscrizioni) dei personaggi colpiti da un tale decreto.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti