Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      897
    • No
      46
    • Indeciso
      33

Post in rilievo

Doveva già essere stato esonerato a quest'ora. Inaccettabile una serie di risultati così e gruppo ormai che pare sfaldato e sfiduciato. Non ci sono i presupposti per cui possa continuare ad allenare la Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che diciamo che questo signore va esonerato, ma per ora Giuntoli se lo tiene stretto. Ho due teoria a riguardo. Una, che non vogliono pagare un altro allenatore, il che è strano visto che poi andranno a perdere gli introiti champions. Due è che Giuntoli essendone conoscenza di eventuali dissapori tra alcuni giocatori e l'allenatore, appoggia quest'ultimo, e quindi per andare contro gli ammutinati continua a confermarlo. Io mi immagino la nostra Juve come una squadra piena di lotte intestine. Ci vuole una bella pulizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro visto che non lo vogliono esonerare che ci sia una confronto Giuntoli/ Motta/giocatori. Che inizino davvero a remare tutti dalla stessa parte almeno fino a Giugno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oreggia: "Se Thiago Motta resta alla guida della Juventus significa che ci si vuole suicidare"

"E’ vero, la società è inadeguata e sta alla base di questo scempio, ma se Thiago Motta resta alla guida della Juventus significa che ci si vuole suicidare. La squadra non gli gioca contro, la squadra non sa cosa fare che è peggio. Il fine corsa è obbligatorio #FiorentinaJuventus". Questo il commento social dell'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia al termine di Fiorentina-Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Sono mesi che diciamo che questo signore va esonerato, ma per ora Giuntoli se lo tiene stretto. Ho due teoria a riguardo. Una, che non vogliono pagare un altro allenatore, il che è strano visto che poi andranno a perdere gli introiti champions. Due è che Giuntoli essendone conoscenza di eventuali dissapori tra alcuni giocatori e l'allenatore, appoggia quest'ultimo, e quindi per andare contro gli ammutinati continua a confermarlo. Io mi immagino la nostra Juve come una squadra piena di lotte intestine. Ci vuole una bella pulizia.

L'ultimo epurato è Gatti,sicuramente colpevole di lesa maestà per aver sollevato qualche dubbio.....

Ci fossero ancora dei Montero,dei Furino,dei Bonini,sto pseudo allenatore lo ritrovavano dentro il bidone dell'indifferenziato del J Hotel....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso servirebbe l'esonero di Motta. Ai giocatori serve una scossa e serve recuperare alcuni giocatori x il mercato estivo. Un traghettatore Tudor potrebbe accettare..certo era meglio esonerarlo a gennaio..qui è a rischio il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Adani Thiago Motta va confermato anche per la prossima stagione, perché negli ultimi 4 anni nessun allenatore ha vinto al primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ci fossero ancora dei Montero,dei Furino,dei Bonini,sto pseudo allenatore lo ritrovavano dentro il bidone dell'indifferenziato del J Hotel....

Non sono d'accordo, va in quello del cartone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Doveva già essere stato esonerato a quest'ora. Inaccettabile una serie di risultati così e gruppo ormai che pare sfaldato e sfiduciato. Non ci sono i presupposti per cui possa continuare ad allenare la Juve.

Io spero ancora in un colpo di coda nella notte...cioè di svegliarmi domani e di leggere dell'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Assolutamente 

Pero io voglio una contestazione feroce contro la società. Ferrero, Scanavino, Giuntoli e Elkann devono essere eradicati come virus da questa carcassa putrida che si chiama Juventus 

….. che hanno fatto diventare La

Juventus ….. ( non ti sbagliare !!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Non deve rientrare negli spogliatoi a fine partita. Lui, il ds incapace e gli altri della società.

Ps: giornatona per lo sport marcato Elkann .ghgh 

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi chiedo cosa faccia ancora qui

4 ore fa, Vincent Goodman ha scritto:

immediatamente

4 ore fa, MANOWAR74 ha scritto:

Dopo stasera è inevitabile. Traghettatore fino a giugno e poi nuovo progetto. Via anche Giuntoli.

Ecc. ecc.

QUESTO È ANCORA QUI:

"Dimissioni? Sarebbe troppo facile farlo, non mi piacciono le cose facili. Abbiamo bisogno di vincere, dobbiamo trovare il modo di fare i punti che ci servono per il nostro obiettivo che è essere tra le prime quattro del campionato. Però oggi, come contro l'Atalanta in casa, alla prima difficoltà, non abbiamo saputo reagire ed è lì dove dobbiamo sicuramente migliorare. È da valutare la prossima strategia nelle prossime partite, soprattutto nella partita contro il Genoa e poi metterla in pratica ….”

Prende per il c…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma io non sono contro Giuntoli. Il DS ha fatto sul mercato ciò che il mister gli ha chiesto, gli ha dato ciò che ha voluto e le prestazioni non sono colpa della dirigenza. OK, non siamo uno squadrone e questo non lo scopriamo certo adesso, ma se una squadra in campo non sa che fare, se non ha rabbia, se non ha voglia, se non fanno un passaggio in 4 mt, se non hanno forza reattiva, la colpa a chi la dò, a me? Ok, datela pure a me tanto ormai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tizio ha cominciato ad umiliare il nostro club fin da Agosto quando veniva ridicolizzato da una compagine di seconda seria tedesca di nome Norimberga per 3-0 in amichevole...vergogna vergogna vergogna lo dissi subito e qui dentro molti di quelli che adesso lo vogliono out lo difendevano perché  sostenevo che fosse da esonero dopo una prestazione ridicola e umiliante si fosse presentato con un sorrisetto per nulla preoccupato per un amichevole. Motta non potrai mai nella tua vita capire e pensare da juventino , sei un prescritto cartonato e come tale ragioni , non esistono amichevoli per la Juve . Il peggiore allenatore della nostra storia via out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco da giugno che non andava preso.

Ri-ribadisco da novembre che andava cacciato.

E dopo altri 4 mesi persi, insisto dicendo che va cacciato: ogni giorno in più su quella panchina, è un giorno perso.

Il rischio di non piazzarsi nelle prime 4 è più alto che mai

Errare è umano, perseverare è diabolico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, adversus ha scritto:

In questo caso servirebbe l'esonero di Motta. Ai giocatori serve una scossa e serve recuperare alcuni giocatori x il mercato estivo. Un traghettatore Tudor potrebbe accettare..certo era meglio esonerarlo a gennaio..qui è a rischio il 4 posto

Tudor che esperienze significative ha avuto ad alti livelli a parte gli esoneri con squadre di pseudo alto livello?

Se vogliamo la Champions e si vuole esonerare Motta deve essere per una certezza e quella certezza non può essere Tudor o faremo la fine del Milan con Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per Adani Thiago Motta va confermato anche per la prossima stagione, perché negli ultimi 4 anni nessun allenatore ha vinto al primo anno.

Quindi faranno come dice Adani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io avrei votato SÌ anche a settembre 2024

@zacmayotestimone sefz 

Lo posso confermare. Lui a settembre io ad Ottobre 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo posso confermare. Lui a settembre io ad Ottobre 👍

Hai aspettato le castagne poi hai capito che quello in panchina non era in grado “levarle dal fuoco” e si sarebbero bruciate

da lì la puzza… e io che pensavo che la puzza fosse dovuta al passato interista di quello in panchina sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti