Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      903
    • No
      46
    • Indeciso
      33

Post in rilievo

5 ore fa, Atlantic ha scritto:

Ma non è quello che hanno già provato a fare questa settimana dopo la batosta contro l'atalanta, addirittura con l'intervento della proprietà?

Secondo me la frattura è ormai insanabile...

La soluzione non è mettere da parte chi mugugna, fa la vacca, fa interviste o manda gente a fare interviste contro l'allenatore. 

La soluzione è Giuntoli che li appende al muro e li inchioda alle loro responsabilità, al milione o mezzo milione di stipendio che prendono ogni mese. 

Se Giuntoli non vuole esonerare Motta deve almeno spingere i giocatori a impegnarsi, visto che Motta non riesce a motivarli. 

Anche perchè è stato Giuntoli a fare fuori quelli che potevano essere i leader dello spogliatoio come Tek e Danilo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ormai non credo più all'esonero con il genoa , sono in ballo milioni e la dirigenza sottotraccia lo vorrebbe spingere alle dimissioni , con Allegri è successo così , giuntoli ha colto al balzo la sceneggiata della finale di coppa Italia per chiudere il contratto ...

Insomma per risparmiare l'ingaggio invece di esonerarlo cerchera di farlo impazzire  😄

19 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Al momento questa squadra ne prende 3 anche da Genova… tenendosi Motta hanno dimostrato che non gli interessa nemmeno il 4 posto… io dal mio canto soffrirò come sempre per la Juventus… ma più soldi perdono più godo

Be non vincere nemeno col genoa farebbe crollare tutto ancora di più e non daprei con quale motivazione poi si dovrebbe continuare... va be masgri ste due settimane sta do in nazionale alcuni "respirano" 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo che motta potesse riuscire a fare peggio di Maifredi. ieri le parole di del piero, che non è di certo uno che si sbilancia tanto, sono state terribili. non ho mai sentito Alex parlare così della juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Insomma per risparmiare l'ingaggio invece di esonerarlo cerchera di farlo impazzire  😄

perdendo le decine e decine di milioni dell'accesso champions.

ribadisco anche qui, abbiamo delle volpi in società.

io a stà gente non farei amministrare neanche il chiosco delle bibite sotto casa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non vincere nemeno col genoa farebbe crollare tutto ancora di più e non daprei con quale motivazione poi si dovrebbe continuare

ma poi dico io non l'hai mandato via dopo il Benfica... dopo il psv dopo la figuraccia con le riserve dell'Empoli... ora ci sta sta benedetta sosta... invece niente... per me affondiamo proprio uscendo addirittura fuori dai primi 7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La soluzione non è mettere da parte chi mugugna, fa la vacca, fa interviste o manda gente a fare interviste contro l'allenatore. 

La soluzione è Giuntoli che li appende al muro e li inchioda alle loro responsabilità, al milione o mezzo milione di stipendio che prendono ogni mese. 

Se Giuntoli non vuole esonerare Motta deve almeno spingere i giocatori a impegnarsi, visto che Motta non riesce a motivarli. 

Anche perchè è stato Giuntoli a fare fuori quelli che potevano essere i leader dello spogliatoio come Tek e Danilo. 

pero sai io non credo sia così semplice.  Io vedo cmq dei giocatori che si sbattono ma è come se fossero impotenti.  lj vedo spaesati spenti senza fame senza idee cioè è una situazione irreale anche perché non credo gli piaccia prendere certe scoppole o essere fischiati.  qui il problema è troppo più grande e profondo secondo me. è proprio un gruppo squadra che ha perso ogni punto di riferimento e fiducia. cioe non esiste più una squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma poi dico io non l'hai mandato via dopo il Benfica... dopo il psv dopo la figuraccia con le riserve dell'Empoli... ora ci sta sta benedetta sosta... invece niente... per me affondiamo proprio uscendo addirittura fuori dai primi 7

Bo due sono le cose o sono talmente convinti che in qualche modo svolterà facendo ricredere tutti oppure come dicevo motta e giuntoli sono in qualche modo legati, per scelte e responsabilità e quindi rischia a che lui... anche se a sto punto se si sbraga rischia lo stesso anche giuntoli, bo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Conte ha detto che viene ad allenare solo se arriviamo settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Esonerato, e da sostituire cin Magnanelli, così a giungo potremo scegliere con più calma l'allenatore giusto (che magari è attualmente impegnato...).

sarebbe la cosa più logica da fare... ma non a adesso ma da mesi fa... purtroppo siamo nelle mani dell'altro incompetente

1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Conte ha detto che viene ad allenare solo se arriviamo settimi.

Conte con uno come Giuntoli non ci viene manco per scherzo a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

L'esperienza di casi simili dice che schierarsi dalla parte dell'allenatore intervenendo direttamente sulla squadra, con richiami al senso di responsabilità, non da' grandi benefici. Anzi in genere non sortisce alcun effetto. Perché in casi simili l'allenatore in modi diversi è parte del problema, non ne è esente. E determinate prestazioni hanno spesso origini tattiche e/o emotivamente inconsce. Magari alcuni vorrebbero performare, ma la loro testa e le loro gambe, nell'attuale situazione, non rispondono a dovere. Ed è quindi la situazione che va cambiata. Con azioni concrete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Con Motta sicuro. I nostri proprietari sono la Famiglia Addams. Non c'è altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Esonerato, e da sostituire cin Magnanelli, così a giungo potremo scegliere con più calma l'allenatore giusto (che magari è attualmente impegnato...).

Tra l'altro sarebbe anche un'ottima occasione per verificare alcuni giocatori sotto una gestione diversa da quella delirante di Motta, anche solo per farsi un'idea su chi puntare per la prossima stagione, visto che venderli tutti non si può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bo due sono le cose o sono talmente convinti che in qualche modo svolterà facendo ricredere tutti oppure come dicevo motta e giuntoli sono in qualche modo legati, per scelte e responsabilità e quindi rischia a che lui... anche se a sto punto se si sbraga rischia lo stesso anche giuntoli, bo...

Sarebbe fantastico, via entrambi in un colpo solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra l'altro sarebbe anche un'ottima occasione per verificare alcuni giocatori sotto una gestione diversa da quella delirante di Motta, anche solo per farsi un'idea su chi puntare per la prossima stagione, visto che venderli tutti non si può 

esatto, osservazione pertinente la tua.

ed il fatto che non lo esonerano mi manda ai matti.

siamo in mano a degli autentici dilettanti stipendiati a milioni di euro, pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Insomma alla fine in qualche modo magari si vincerà col genoa tanto per continuare l'agonia e magari far sembrare che tutto sia risolto fino ad un altro passo falso...non vincendo invece nemmeno col genoa sarebbe assurdo anche solo pensare di continuare anche se ripeto facessero ciò che vogliono, il campo parlerà 

Se non lo cacciano questa settimana rimarrà fino a fine stagione, ma lo Stadium l'anno prossimo dovrebbe rimanere deserto se rimane Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

Io ripeto quello che ho detto e scritto, ieri ero vicino al campo, parterre di tribuna.

Io ho visto una situazione che tutto fa pensare meno una possibile inversione di rotta.

Ma si percepisce ad occhio nudo, giocatori che non comunicano tra di loro, l'allenatore 70 minuti in ginocchioni a studiare il campo e 20 minuti a confabulare con il secondo.

Situazioni di gioco limpide, che non vengono corrette in corsa. 

C'è tanto di non detto e ci sono valutazioni e decisioni che noi non conosciamo.

Un gruppo di lavoro moscio, che in teoria dovrebbe appoggiarsi sulla condivisione di un impronta di gioco e principi condivisi ma che in pratica picchia in un muro per 90 minuti.

Giocatori che entrano ed escono, ieri una linea difensiva improponibile, precaria nella costruzione del gioco, nei duelli individuali e negli sviluppi collettivi di reparto.

Ieri un buon allenatore di prima categoria o promozione avrebbe attuato in corsa dei correttivi maggiormente efficaci delle invenzioni di Motta.

Il disastro del duello Kelly-Gonzales versus Dodo grida vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Sarebbe fantastico, via entrambi in un colpo solo.

Be attenzione ad elkan non si vede da fiducia ma quando agisce poi li fa fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

verificare alcuni giocatori sotto una gestione

Anche questo aspetto, assolutamente vitale per perché al momento non abbiamo modo di dare un giudizio, sembra che ne teniamo di conto soltanto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se non lo cacciano questa settimana rimarrà fino a fine stagione, ma lo Stadium l'anno prossimo dovrebbe rimanere deserto se rimane Elkann.

Facciao ciò che credono e vogliono poi il campo giudicherà, se crollano definitivamente poi son cazz* loro pria di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

esatto, osservazione pertinente la tua.

ed il fatto che non lo esonerano mi manda ai matti.

siamo in mano a degli autentici dilettanti stipendiati a milioni di euro, pazzesco