Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      918
    • No
      50
    • Indeciso
      34

Post in rilievo

Io normalmente tendo ad essere conservativo, ma ho votato sì con assoluta certezza per i seguenti motivi:

1)l’atteggiamento dei giocatori in campo ieri, in una partita importante a seguito di una delle partite peggiori della nostra storia.

2)I dissidi interni al gruppo a causa dei rapporti con l’allenatore

3)L’atteggiamento presuntuoso e a tratti arrogante mostrato da Motta in tante interviste

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommaso ha scritto:

Nooo, o almeno non tutti, ci sono io che ho messo no solo perché lo scorso anno il 90% del forum voleva possesso e squadra alta e solo io e altri kamikaze dicevamo che erano i risultati a determinare il successo... Io ho messo no solo perché quel 90% mi ha convinto e non guardo più il risultato ma solo possesso e baricentro e sta andando alla grande quest'anno 

🤣🤣

Mottaball, dove il possesso palla fa la differenza.

(Fa riposare gli avversari che puntualmente ci affondano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il fatto grave è che Thiago Motta sia stato esonerato dalla sua squadra ma non dalla società

Perla.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

PIOLI VICINISSIMO ALLA PANCHINA DELLA JUVE

Bargiggia

Allena la squadra di CR7 e prende 12 milioni a stagione 

Mi sembra un tantino strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

🤣🤣

Mottaball, dove il possesso palla fa la differenza.

(Fa riposare gli avversari che puntualmente ci affondano).

Che noia le squadre che fanno gol solo in contropiede, che tirano in porta, ma non ti emoziona vedere 700 tocchi nella trequarti avversaria senza mai entrare in area (entrare in area è calcio vecchio) senza mai tirare da fuori (dio che schifo il tiro da fuori)... Noi la palla la possediamo come diceva un grande maestro: "se la palla la ho io non possono farmi gol" eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

Si stava male pure prima, ma qualcuno vuole una rivincita di cui non ha nessun diritto.

Mi consolo col fatto che Voldemort NON TORNA.

Voldemort non torna ovviamente.....e ci mancherebbe... però questa alternativa che senso ha avuto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Trapattoni in poi gli allenatori forti della Juventus hanno vinto lo scudetto nel loro primo anno di guida tecnica, vedi Lippi , Capello, Conte, Allegri la prima volta, Sarri. Quei pochi che non avendolo vinto al primo anno sono rimasti anche il secondo, non l'hanno vinto lo stesso e sono stati cacciati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

...erano quelli che proclamavano con entusiasmo di aver ritrovato il piacere di vedere la Juventus grazie a Motta. Gli stessi che, quando pubblicano qualcosa, trasformano le loro opinioni in dogmi incontestabili.  

- Vlahovic sarebbe superiore a Haaland e Mbappé  

- Motta è il nuovo Guardiola 2.0  

- Koop è destinato a vincere il Pallone d’Oro  

- Gonzales rappresenta l'ira divina  

- Col possesso palla si vince.. ecc ecc 

E questa è solo una piccola parte delle loro affermazioni memorabili.  

Ma tranquillo, se si vince contro il Genoa, torneranno più agguerriti che mai.

:uhmm:

Esattamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommaso ha scritto:

Che noia le squadre che fanno gol solo in contropiede, che tirano in porta, ma non ti emoziona vedere 700 tocchi nella trequarti avversaria senza mai entrare in area (entrare in area è calcio vecchio) senza mai tirare da fuori (dio che schifo il tiro da fuori)... Noi la palla la possediamo come diceva un grande maestro: "se la palla la ho io non possono farmi gol" eppure...

Probabilmente non teneva conto delle teorie calcistiche del fenomeno in panca..

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Effettivamente è l’unico motivo per non averlo mandato a calci fuori da Torino. Ma a questo punto hanno già messo in conto che sarà quasi certo che non andremo in CL

Credo di sì purtroppo .Evidentemente hanno in mente qualcosa non so tipo un altra ricapitalizzazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Evidentemente hanno in mente qualcosa non so tipo un altra ricapitalizzazione 

ma ti sembra normale dare per scontato ed arrendersi all'idea che si devono immettere altre centinaia di milioni a patrimonio?

dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tommaso ha scritto:

Nooo, o almeno non tutti, ci sono io che ho messo no solo perché lo scorso anno il 90% del forum voleva possesso e squadra alta e solo io e altri kamikaze dicevamo che erano i risultati a determinare il successo... Io ho messo no solo perché quel 90% mi ha convinto e non guardo più il risultato ma solo possesso e baricentro e sta andando alla grande quest'anno 

Ci pensavo anch'io che chi schifava l'anno scorso la ns vittoria a Firenze, dicendo che ci avevano palleggiato in faccia, dovrebbe per coerenza essere oggi contento, perchè gli abbiamo palleggiato in faccia noi, con il 73% di possesso nel primo tempo e 65% complessivo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra romana ha scritto:

Vabbè quelli che prendevano in giro allegri definendolo non allenatore sono ormai morti seppelliti

Tra Allegri degli ultimi 2 anni, quello che esce col Maccabi e fa 21 punti nel girone di ritorno e Motta di adesso penso sia un bella sfida a chi è il più bollito.

Penso che per tutti e due la carriera da allenatore a livello alto sia finita. Insieme a Pirlo sono 6 anni che non abbiamo un vero allenatore sulla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Tra Allegri degli ultimi 2 anni, quello che esce col Maccabi e fa 21 punti nel girone di ritorno e Motta di adesso penso sia un bella sfida a chi è il più bollito.

2 OBBROBRI INVERECONDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ci pensavo anch'io che chi schifava l'anno scorso la ns vittoria a Firenze, dicendo che ci avevano palleggiato in faccia, dovrebbe per coerenza essere oggi contento, perchè gli abbiamo palleggiato in faccia noi, con il 73% di possesso nel primo tempo e 65% complessivo .ghgh 

Io non ho capito chi era il tizio vestito di verde nella fiorentina che stava dalle parti dove un tempo c'era la porta (che meno male hanno abolito altrimenti la gente ci tirava dentro) tu lo sai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo esonerasse, anche Giuntoli dovrebbe rendere conto del suo operato. Per cui, non credo lo manderà via, puntando a raggiungere il quarto posto.

La qualificazione in Champions getterebbe fumo negli occhi di tanti, compresi molti tifosi che invocano il progetto, e qui ce ne sono diversi (sottocoperta da ieri sera…) e la stagione prossima si ripartirebbe coi soliti problemi.

Siamo entrati in un loop micidiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se lo esonerasse, anche Giuntoli dovrebbe rendere conto del suo operato. Per cui, non credo lo manderà via, puntando a raggiungere il quarto posto.

ma questo è assurdo.

ci stà di sbagliare profilo, accorgersene per tempo e sostituirlo immediatamente è un atto intelligente....

che senso ha lasciarlo andare a fondo, così da trascinarsi dietro anche lui che non l'ha rimosso?

dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma questo è assurdo.

ci stà di sbagliare profilo, accorgersene per tempo e sostituirlo immediatamente è un atto intelligente....

che senso ha lasciarlo andare a fondo, così da trascinarsi dietro anche lui che non l'ha rimosso?

dai su

Perfettamente d’accordo.

Tanto più che la pausa nazionali giunge a puntino.

Tuttavia, non scarterei l’ipotesi che avesse già concordato con un nuovo allenatore per l’estate (Gasperini?) e ora ritenga più facile raggiungere il quarto posto con Motta che con un traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Voldemort non torna ovviamente.....e ci mancherebbe... però questa alternativa che senso ha avuto???

Del senno di poi son piene... eccetera eccetera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Nono lo seguono tutti… si butterebbero pure nel fuoco per lui 

Facciano pure.

Fosse per me due passate di napalm e via .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ma ti sembra normale dare per scontato ed arrendersi all'idea che si devono immettere altre centinaia di milioni a patrimonio?

dai su

Non lo so però è strano che non l’abbiano esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti