Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      938
    • No
      52
    • Indeciso
      34

Post in rilievo

24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tua nonna ha 200 ragioni, non una.
E' anche il principio che segue mia moglie.

Il fatto è che poi nella rosa dei possibili successori si leggono anche dei nomi che sono paragonabili a Motta come spesa e non è che diano tutte queste garanzie di fare meglio...

E torniamo al solito problema: se decidono di cambiare, occorre fare la scelta giusta, sennò rischiamo di prolungare molto il periodo di astinenza dal ritorno al successo.

E per scegliere la persona giusta, servono le persone giuste nei posti di comando.

Io penso invece che il problema sia di contesto specifico (Motta e la squadra attuale) e che quindi prescinda dal valore assoluto di Motta e dei possibili sostituti / traghettatori.

Cioè sono convinto che si sia creato uno scollamento squadra / allenatore per cui il secondo ha perso la necessaria autorevolezza e la fiducia del gruppo e che di conseguenza sia la persona sbagliata per provare a invertire l'inerzia.

Penso quindi che per salvare la stagione serva prima di tutto un'altra persona.

(Così però, mi obietterai, passo anch'io alla logica del "qualunque altro" .ghgh )

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SenzaDiTe said:

Io penso invece che il problema sia di contesto specifico (Motta e la squadra attuale) e che quindi prescinda dal valore assoluto di Motta e dei possibili sostituti / traghettatori.

Cioè sono convinto che si sia creato uno scollamento squadra / allenatore per cui il secondo ha perso la necessaria autorevolezza e la fiducia del gruppo e che di conseguenza sia la persona sbagliata per provare a invertire l'inerzia.

Penso quindi che per salvare la stagione serva prima di tutto un'altra persona.

(Così però, mi obietterai, passo anch'io alla logica del "qualunque altro" .ghgh )

D'accordo. dobbiamo cambiarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che questa era veramente l'ultima occasione per cambiare.

C'erano 2 settimane di pausa per cercare di impostare qualcosa per il finale.

Ora comunque vada si concluderà la stagione con Motta.

Anche dovessimo pareggiare o perdere col Genoa rimarrà.

Non hanno solo deciso di tenere Motta, hanno deciso di fargli terminare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti