Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      950
    • No
      56
    • Indeciso
      37

Post in rilievo

24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tua nonna ha 200 ragioni, non una.
E' anche il principio che segue mia moglie.

Il fatto è che poi nella rosa dei possibili successori si leggono anche dei nomi che sono paragonabili a Motta come spesa e non è che diano tutte queste garanzie di fare meglio...

E torniamo al solito problema: se decidono di cambiare, occorre fare la scelta giusta, sennò rischiamo di prolungare molto il periodo di astinenza dal ritorno al successo.

E per scegliere la persona giusta, servono le persone giuste nei posti di comando.

Io penso invece che il problema sia di contesto specifico (Motta e la squadra attuale) e che quindi prescinda dal valore assoluto di Motta e dei possibili sostituti / traghettatori.

Cioè sono convinto che si sia creato uno scollamento squadra / allenatore per cui il secondo ha perso la necessaria autorevolezza e la fiducia del gruppo e che di conseguenza sia la persona sbagliata per provare a invertire l'inerzia.

Penso quindi che per salvare la stagione serva prima di tutto un'altra persona.

(Così però, mi obietterai, passo anch'io alla logica del "qualunque altro" .ghgh )

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SenzaDiTe said:

Io penso invece che il problema sia di contesto specifico (Motta e la squadra attuale) e che quindi prescinda dal valore assoluto di Motta e dei possibili sostituti / traghettatori.

Cioè sono convinto che si sia creato uno scollamento squadra / allenatore per cui il secondo ha perso la necessaria autorevolezza e la fiducia del gruppo e che di conseguenza sia la persona sbagliata per provare a invertire l'inerzia.

Penso quindi che per salvare la stagione serva prima di tutto un'altra persona.

(Così però, mi obietterai, passo anch'io alla logica del "qualunque altro" .ghgh )

D'accordo. dobbiamo cambiarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che questa era veramente l'ultima occasione per cambiare.

C'erano 2 settimane di pausa per cercare di impostare qualcosa per il finale.

Ora comunque vada si concluderà la stagione con Motta.

Anche dovessimo pareggiare o perdere col Genoa rimarrà.

Non hanno solo deciso di tenere Motta, hanno deciso di fargli terminare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è un aspetto decisivo cha va oltre a qualsiasi discorso relativo alla tattica o al rapporto coi giocatori: un allenatore che fa giocare titolare per due volte un giocatore con la febbre oppure che mette titolare un giocatore col virus intestinale e dopo una settimana lo relega tutta la partita in panchina non deve essere esonerato dalla Juventus. Deve proprio essere radiato dall'albo allenatori. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

A memoria non ricordo negli ultimi 12/13 anni un sondaggio da 1000 persone al 90+%

In realtà non credo sia mai esistita tanta sintonia (in negativo) contro un nostro allenatore, nemmeno ai tempi Di  Del Neri 😂

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Non hanno solo deciso di tenere Motta, hanno deciso di fargli terminare la stagione.

Hanno deciso di fa peggio del 7 posto di Del Neri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E infatti è poi comunque devi prenderne un altro 

Sono d’accordo con l’altro utente .Per me agnelli c’entra eccome li dentro

me ne farò una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio anno tutto sembrava perfetto.... A quanto mi mancano i tempi di "chi non ha intensità muore" (accento francese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Mah, lunedi 24 credo si ritrovino tutti alla Continassa...alla fine in questa settimana un nuovo allenatore non avrebbe trovato quasi nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro l'ha visto il sondaggio...roba da prendere la vergogna e non dormire la notte ...uno normale prende , si alza dopo qualche minuto di riflessione e va a firmare le dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno se lo ricorda ,spero, quando ad Agosto in amichevole il "tizio" ne prendeva 3 dal Real Norimberga serie B tedesca e nel dopopartita si dichiarava per nulla preoccupato ,al che scrivevo che  per conto mio era da esonero per come gestito incontro ma soprattutto per la supponenza e la sufficienza sfoderata nelle dichiarazioni .Qui dentro ...gente che sghignazzava  e mandava a quel paese al " un' amichevoleeee" e io ...ne riparliamo fra qualche mese... Vi serva da lezione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Per me c'è un aspetto decisivo cha va oltre a qualsiasi discorso relativo alla tattica o al rapporto coi giocatori: un allenatore che fa giocare titolare per due volte un giocatore con la febbre oppure che mette titolare un giocatore col virus intestinale e dopo una settimana lo relega tutta la partita in panchina non deve essere esonerato dalla Juventus. Deve proprio essere radiato dall'albo allenatori. 

Poco da aggiungere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con il Genoa non vinciamo, a questo punto diventa una gestione grottesca de non dovesse arrivare l’esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il fatto è che poi nella rosa dei possibili successori si leggono anche dei nomi che sono paragonabili a Motta come spesa e non è che diano tutte queste garanzie di fare meglio...

E torniamo al solito problema: se decidono di cambiare, occorre fare la scelta giusta, sennò rischiamo di prolungare molto il periodo di astinenza dal ritorno al successo.

E per scegliere la persona giusta, servono le persone giuste nei posti di comando.

Grande zebra concordo e aggiungo solo: come sappiamo tutti noi sposati mai contraddire le mogli ah ah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo che avrai votato Sì. ma mi sono arreso all'evidenza: inadeguato, in confusione ed un po' spocchioso.

Mia moglie dice che è un pesce lesso...

Magnanelli fino a Luglio. Peggio non può fare... anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

Sicuro l'ha visto il sondaggio...roba da prendere la vergogna e non dormire la notte ...uno normale prende , si alza dopo qualche minuto di riflessione e va a firmare le dimissioni

Poi ci sono quelli che pensano al conto in banca e alla prospettiva di finire ad allenare in Kazakistan.

Leggono il sondaggio e vanno a dormire sereni come gli angioletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Se con il Genoa non vinciamo, a questo punto diventa una gestione grottesca de non dovesse arrivare l’esonero.

Dove a essere esonerato già dopo la fiorentina.  Se non lo hanno fatto lo terrano fino al termine del campionato purtroppo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ormai accedo solo al forum per documentarmi, non apro nemmeno il browser. Tv e radio spente...e ogni volta che entro spero di leggere che è stato mandato su Plutone, ma niente

Io faccio refresh ogni due tre ore per leggere dell’esonero 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti