Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      822
    • No
      36
    • Indeciso
      29

Post in rilievo

Sempre difeso Allegri e ho difeso anche Motta ma onestamente non vedo alternative all’esonero. La squadra non ha giocatori di carisma ed esperienza che possano prendere per mano il gruppo e l’allenatore è inesperto e non in grado di gestire una simile situazione. E non potendo cambiare i giocatori rimane una sola cosa da fare…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro motta,  speravo potesse fare bene ma non so vedo una squadra demotivata e sue scelte poco comprensibili nela formazione, nella gestione  e nei cambi... non è tutta colpa sua ma se ci sono problemi più grossi purtroppo va allontanato, poi si passa agli altei colpevoli dai giocatori a giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da esonerare, era da esonerare, siamo in ritardo. Ma continuare cosi è follia, una società seria lo spedisce lontano da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sondaggio è ? Chi è che pensa deve rimanere ancora ? Ormai ha squadra e tifosi contro. Impossibile che faccia bene a questo punto !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.... uno che non capisce di cambiare quando in 3-4 partite di filla con Gonzales a sinistra e Mckeyne trequartista (tutti i 2, in questi ruoli essendo i peggiori in campo....) e da cacciare... subito... adios e mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, leonokio ha scritto:

C'è bisogno di un sondaggio? 

Esatto...sennò qui ci si prende per il * anche da soli eh....gnamo ma fatela finita con queste robe, esiste un altro tipo di risposta? Ma sondaggio d'icchè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che dopo 8 mesi neanche lui sa qual è la formazione titolare. Anche stasera ha cambiato, mischiando senza alcun senso le carte.

Io ero un estimatore per il gioco che si vedeva a Bologna,  ma onestamente così non si può andare avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

NO

prima di lui deve essere cacciato a pedate in bocca giuntoli

fatto questo si può parlare di esonero dell'allenatore

Esattamente, pagherà Motta ma il primo da lanciare su Plutone è proprio Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Potrebbe essere @garrison

No, garrison avrà tanti difetti, è un filosocietario che annulla la discussione e tratta chiunque critichi, anche motivando, come un demente, ma la realtà la vede e non mi pare un fan di motta. 

Erano rimasti giusto 2 o 3 elementi a sbeffeggiare il resto del mondo e non c'era lui tra questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Viaaaa!! Dentro Mancini anche se non lo vorrei!! Ma siamo allo sbando più totale!! 

Ma questo sbando totale di cosa è conseguenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono mai per gli esoneri, ed ero anche contento che fosse arrivato, ma quando all'inizio lasci in panca Gatti (fin qui il difensore migliore, per un ragazzino in prestito appena rientrato da un infortunio), Cambiaso, Yldiz, Conceicao,  e fai giocare due nullità come Koop e Nico, prendi due goal, devi rimontare, e inizi a cambiare difensori, forse per non prendere il terzo che poi prendi, lasciando in campo un'ameba come Koop e un centravanti più isolato di una palma nel deserto, beh forse è meglio che togli le tende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ormai ha perso tanto le redini della squadra quanto la lucidità mentale, non si può continuare così. Chiunque, davvero chiunque, ma Motta va esonerato se si vuole avere anche la minima speranza di centrare una qualificazione europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti