Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?

Thiago Motta deve essere esonerato?  

1. 1. Thiago Motta deve essere esonerato?

• Si
      728
    • No
      26
    • Indeciso
      23

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

L'unica speranza è che intervengano Scanavino e Ferrero e che caccino il duo Giuntoli-Motta.

Noto duo decisionista Scanavino-Ferrero 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viserion ha scritto:

Mi dispiace ma non si può continuare così.   

Prima volta che voto "sì".   Bisogna approfittare della sosta

Caspita, non eri tu quello del messaggio dove predicavi pazienza e davi contro la tifoseria? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto credo sia voluta la cosa. Probabilmente la Juve deve dare il meno fastidio possibile e vogliono ridurla a comprimaria. 

So che suona terrapiattista ma non trovo altre spiegazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli: 'Ci vuole equilibrio. La squadra lo ha perso. Sono state due partite sbagliate ma sino a poche settimane fa dicevano potessimo lottare per lo scudetto. In settimana guarderemo insieme che cosa c'è da mettere a posto, anche tatticamente con le valutazioni di Motta'

Non mi pare si prefiguri un esonero. E sono francamente preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a questo pomeriggio avrei detto di sì, ma questa sera abbiamo visto un buon calcio…

…negli zebedei. 

Da esonerare prima di subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, a patto che venga fatto lo stesso con Giuntoli, la disgrazia più grande mai capitata a Torino 

Ora si capisce lo sfogo di Allegri dopo la vittoria della Coppa Italia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scossa è l'unica cosa che serve. secondo me la squadra non è drammatica, il 4posto sarebbe alla portata ma se continua lui non arriveremo nemmeno 7. 

scollamento totale tra giocatori ed allenatore che non capisce più nulla (se mai ha capito qualcosa di questi giocatori). la società ha dato fiducia e loro non esonerano mai. lui non si dimetterà mai e lo pagheremo i suoi soldoni fino all'ultimo centesimo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo uno schifo che forse nemmeno Blanc e Secco mi causavano.

A questo società di * auguro lo stadio vuoto da qui fino alla fine della stagione.

La prossima è Juve-Genoa e sicuramente non perderò un pomeriggio a casa stando dietro a questi scappati di casa, andrò fuori e cercherò di evitare i locali che trasmettono la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente COMPETENTE capirebbe che la squadra  NON SEGUE L' ALLENATORE , e che questo allenatore NON E' DA JUVE

...GIA' ..un dirigente CHE LO FOSSE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli era quello che l'anno scorso diceva Allegri top player e mentre ci si giocava lo scudetto aveva già firmato con motta , mandandoci in malora già mezza stagione scorsa oltre che tutta quella di quest'anno.

Le sue parole a Sky non contano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si. Il disastro tecnico che hanno messo in atto Motta e Giuntoli con la loro arroganza è qualcosa con pochissimi precedenti. Hanno depauperato un patrimonio di giocatori giovani (e italiani) che ha dell'assurdo. Di quelli presi a suon di milioni nessuno ha reso e i confermati li hanno peggiorati. Tutto costruendo un clima di terrore veramente osceno. E pensare che se l'avessero esonerato già dopo la vergogna con l'Empoli saremmo lì a poterci giocare lo scudetto. Ci serve maledettamente un traghettatore alla Ranieri. Poi va azzerato finalmente tutto, per ridare la Juve in mano a chi ci tiene davvero! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell 1%che dice no andrebbe trovato e bannato dal forum ,perché non e juventino.(Scherzo)ma neanche tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma devo ancora capire cosa si è visto di così trascendentale a Bologna. 

Io non li seguo, quindi ho visto solo Juve Bologna allo stadio e, nonostante il risultato buono per il Bologna, loro  avevano visto molto poco la boccia contro una Juve poco più che mediocre. 

Non sarà niente di trascendentale ma intanto sono arrivati in zona champions, e non credo sia stata solo fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve fare il bene della Juventus e non dei singoli. Per pararsi il loro didietro non si stanno prendendo le decisioni giuste purtroppo e questo mi fa tanta tristezza. Il licenziamento doveva avvenire in automatico dopo la Champions, dopo Empoli, dopo l’Atalanta e dopo stasera e questo non è avvenuto anche se stiamo sprofondando in un incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti