Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"

Post in rilievo

Nient'altro da aggiungere. Perfetto.

Manca una società che possa definirsi tale, e solo in quel momento si potrà avviare un progetto tecnico.

Giuntoli incarna il concetto del "can che abbaia non morde". Quelli piu' in alto di lui nemmeno li considero perché sarebbe come parlare dei fantasmi.

Thiago Motta un'enorme delusione non solo a livello tattico, ma umanamente una persona di livello mooolto basso (ma forse lo sapevamo già...?).

E' un disastro, sono veramente veramente amareggiato.

Ti aspettiamo a casa, Alex.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qui non c'è una reazione, non c'è niente"

Chissà se almeno ADP è titolato a parlare o subirà la reprimenda dei soliti noti

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Del Piero: “Non può mancare una reazione quando sei preso a cazzotti. Se i primi tre cambi sono stati dei difensori…”

Alessandro Del Piero ha parlato dagli studi di Sky Sport dopo l'ennesima brutta prestazione della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Intanto è difficile, ovviamente perché è coinvolto anche un po’ emotivamente come sono io, anche se cerco di essere sempre molto trasparente e obiettivo in quello che vedo, commentare un momento del genere, momenti che sono capitati in passato. Anch’io li ho vissuti con stagioni proprio storte che vanno male, però, prima di andare a toccare cosa doveva fare l’allenatore, la società e i giocatori… Quello che a me oggi è balzato all'occhio è che è successo anche con l’Atalanta, e che penso che sia il segnale più grave, per certi aspetti, è che non c’è stata una reazione. Quando non c’è una reazione ai colpi dell’avversario significa che sei proprio in uno stato molto molto basso. Non rispecchia minimamente lo spirito Juve perché alla fine del discorso puoi vincere o perdere, però, con la testa alta.

E oggi penso che nessuno dei giocatori in campo, ma anche in panchina e anche la dirigenza possano in qualche maniera essere sereni e dire : ‘Abbiamo dato tutto, abbiamo fatto tutto quello che potevamo’. No, non c’è una reazione, non c’è una reazione in campo, non c’è una reazione in panchina, perché poi i primi cambi sono stati tre difensori. Cioè stai perdendo 3-0 e cambi tre difensori. Ci saranno motivazioni per questo io, non sto colpevolizzando i giocatori, Motta o la società è un discorso generale, di ambiente e non può mancare una reazione quando sei preso a cazzotti.

Tuttojuve.com

Amen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco giusto, sono d'accordo con Del Piero. Ora bisogna muoversi ed esonenrare l'allenatore e scegliere Tudor e mettere bene le cose in chiaro, Chiellini e Del Piero subito nel quadro dirigenziale uno come vice presidente ( Del Piero) e l'altro come dirigente di campo facendo da collante tra squadra e società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi calciatori non hanno palle ne dignità, l’orgoglio di indossare questa maglia dovrebbe portare chi ha questa immensa fortuna a sputare sangue prima di arrendersi, questi invece al primo imprevisto spengono il cervello e alzano bandiera bianca.

Questi ragazzi non sono da Juve, e non lo saranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Abbiamo bisogno di Alex come dirigente 

abbiamo bisogno di competenza in dirigenza

se poi questo sarà alex è ancora meglio, ma mi accontenterei anche di mauro suma se ci portasse competenza che manca da anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve il tuo ritorno e quello di conte, insieme per ricostruire quella mentalità rasa al suolo in solo 5 anni. 

Giuntoli e motta hanno messo in atto una gestione dei rapporti umani e delle risorse umane che ha demolito l'ambiente, stanno tutti rendendo a meno di un terzo di quello che possono dare, bisogna porre rimedio rapidamente. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furiacecaxsempre ha scritto:

Giuntoli ha appena detto che usciranno tutti insieme alle difficoltà insieme a Thiago motta

Dimmi che non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti