Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"

Post in rilievo

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' questa la gente che serve alla Juve per ripartire non i fantocci e i galli sopra la monnezza che abbiamo adesso

Gente troppo ingombrante per una società/proprietà pavida e senza ambizioni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Delpiero deve tornare presidente della Juve e chi comanda la Juventus e' un branco di indegni che a Delpiero devono allacciare le scarpe. Il riassunto è questo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione.

Ma i tifosi che parlano ora sono gli stessi che hanno insultato Pavel Nedved quando era in dirigenza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Forse arriva l'anno prossimo in vista di un repulisti societario? 

Magari sa più cose di noi. 

Cambio societario in vista?

Ah saperlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i nostri ex calciatori fanno queste osservazioni. 

Gente che sa cosa significa la Juve,  non che arrivano due fighetti arroganti e lo vogliono insegnare a noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

IMG_1707.jpeg

Mi piange il cuore a pensare che il cartonato a destra siede sulla nostra panchina, il capitano a sinistra fa l'opinionista

• Mi Piace 5
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

se poi questo sarà alex è ancora meglio, ma mi accontenterei anche di mauro suma se ci portasse competenza che manca da anni

Poi finiamo a pareggiare col Cesena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eterno capitano! Manca una figura come te nella Juve, anche se ora ci accontenteremmo di molto meno. Squadra e società brancolano nel buio

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Poi quando concluderemo la stagione al settimo posto che ci spieghi come si esce dal mare di * di una mancata qualificazione Champions

Si vendono giocatori semplice. Diventeremo una squadra di media classifica con buona pace di mezza Italia antijuve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da aggiungere. Parole che solo chi ci tiene davvero può dire, e sensazioni che solo chi ci tiene può provare. Manca gente che ci tiene in questa Juve, la fredda proprietà di Elkan e tutti i suoi sottoposti sono lì per guadagnare o per fare un favore a qualcuno, nessuno ci tiene davvero. Nemmeno i calciatori quindi prendono questa mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Garrison dirà che, non avendo fatto l’allenatore, la sua opinione vale quanto quella di un ubriacone al bar sport

L'unico Garrison di cui mi interessa sentire un'opinione è il maggiordomo di Haran Banjo in Daitarn 3.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' questa la gente che serve alla Juve per ripartire non i fantocci e i galli sopra la monnezza che abbiamo adesso

Del piero ha detto tutte parole giuste e condivisibili, io spero da sempre che torni in società però mi domando anche: in questo momento, in questa juve, anche uno con la storia, il carattere e la juventinità di Alex avrebbe il potere decisionale per esonerare chicchessia o dovrebbe sempre rifarsi agli ordini dall’alto? Agnelli aveva avuto carta bianca da presidente probabilmente anche perché della famiglia, ma qualunque altro presidente avrebbe altrettanta libertà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pure Del Piero, che normalmente è molto diplomatico, misurato e attento nelle parole, si esprime così, dovrebbe far riflettere chi di dovere.

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Serve il tuo ritorno e quello di conte, insieme per ricostruire quella mentalità rasa al suolo in solo 5 anni. 

Giuntoli e motta hanno messo in atto una gestione dei rapporti umani e delle risorse umane che ha demolito l'ambiente, stanno tutti rendendo a meno di un terzo di quello che possono dare, bisogna porre rimedio rapidamente. 

Conte no.
Io uno che diceva che combinavano i calendari per favorirci non lo voglio alla Juve.
Anzi, dovevano togliergli la stella dallo Stadium, per quelle dichiarazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mar79 ha scritto:

Del piero ha detto tutte parole giuste e condivisibili, io spero da sempre che torni in società però mi domando anche: in questo momento, in questa juve, anche uno con la storia, il carattere e la juventinità di Alex avrebbe il potere decisionale per esonerare chicchessia o dovrebbe sempre rifarsi agli ordini dall’alto? Agnelli aveva avuto carta bianca da presidente probabilmente anche perché della famiglia, ma qualunque altro presidente avrebbe altrettanta libertà?

Non confonderei la pacatezza ed educazione di Del Piero con debolezza caratteriale.
Ricordiamoci che se ne andò in modo anche abbastanza controverso mettendosi in aperto contrasto con la società perchè critico in merito al trattamento ricevuto nonostante la dedizione e il fatto che si diceva disposto ad un adeguamento del contratto al ribasso.
Sul fatto che avesse ragione o torto si è discusso molto e ognuno ha la sua opinione, ma quel che è certo è che non è di sicuro uno yes man che sta zitto e obbedisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti