Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"

Post in rilievo

Da qualunque parte la si vede davvero difficile trovare un filo dove iniziare a cucire. È un problema e non sono manco sicuro che ricambiando tutto si risistemi...... perché era così l'anno scorso con Allegri..... quest'anno con Motta, giocatori diversi. Faccio veramente fatica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Ecco giusto, sono d'accordo con Del Piero. Ora bisogna muoversi ed esonenrare l'allenatore e scegliere Tudor e mettere bene le cose in chiaro, Chiellini e Del Piero subito nel quadro dirigenziale uno come vice presidente ( Del Piero) e l'altro come dirigente di campo facendo da collante tra squadra e società. 

nn illuderti. siamo destinati a tenerci questi due buffoni sperando che non c'entrino il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Del Piero  espirmono tutto in modo esatto, parole di chi sa cosa significa essere juventus anche nei momenti di difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza fra Delpiero e Ferrero... Questo dimostra quanto la Juventus sia sabotata dall interno a schivare del Piero per metterci uno non del settore calcistico come Ferrero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Giuntoli ha appena detto che usciranno tutti insieme alle difficoltà insieme a Thiago motta

Leggi tra le righe.. usciranno tutti insieme.. se va uno va l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non confonderei la pacatezza ed educazione di Del Piero con debolezza caratteriale.
Ricordiamoci che se ne andò in modo anche abbastanza controverso mettendosi in aperto contrasto con la società perchè critico in merito al trattamento ricevuto nonostante la dedizione e il fatto che si diceva disposto ad un adeguamento del contratto al ribasso.
Sul fatto che avesse ragione o torto si è discusso molto e ognuno ha la sua opinione, ma quel che è certo è che non è di sicuro uno yes man che sta zitto e obbedisce.

Ma io non dubito di lui, tutt’altro, e ad essere sinceri io do ragione a lui per la situazione che si creò al momento del suo addio, il mio timore è che il proprietario possa chiamarlo e poi però tarpargli le ali…dovrebbe essere una cosa “patti chiari, amicizia lunga “, cioè Alex dovrebbe, per accettare il ruolo, enormi garanzie altrimenti, non essendo, come giustamente dici tu, uno yes man, dovrebbe rifiutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è una reazione, non c’è niente.

E niente serve aggiungere, si vergognino tutti!!!! Questa roba qui non ha niente a che fare con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giacomino94 ha scritto:

Del Piero, Platini, Zidane.

Si riparta da qui.

Mi basta già il solo Del Piero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Del Piero ventenne oggi verrebbe svenduto per 30 milioni al primo che passa. 

Avesse litigato con Motta, anche a meno.

Riposa in pace, Juve mia. 

Sei stata parte di me per 42 anni, ho acquisito il tuo DNA a tal punto che io stesso sono considerato uno che non si arrende mai.

Ma penso che sia finita qui.

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico oltre a contare i soldi in banca possibile che Elkann non ha altri sfizi?

Ma non gli rode vedere la sua squadra fare così schifo?

Tutti i nostri ex giocatori sono evidentemente rattristati, alcuni di loro prenderebbero personalmente a schiaffi motta e giuntoli, ma il nostro proprietario no, niente, impassibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

"Qui non c'è una reazione, non c'è niente"

Chissà se almeno ADP è titolato a parlare o subirà la reprimenda dei soliti noti

In realtà…. In Germania noi guardiamo sempre il budget e abbiamo fatto un grafico per capire come Giuntoli ci abbia fatto guadagnare, poi i Francia abbiamo pensato di far vedere come si gioca meglio con 8 difensori e palla in orizzontale ma è uno schema , ma per altri 3-4 sono idioti quelli che come te da mesi andavano dicendo che non si era mai vista una cosa del genere . Tifosetto da Juve che non sei altro 🥺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Liquid ha scritto:

Un Del Piero ventenne oggi verrebbe svenduto per 30 milioni al primo che passa. 

Avesse litigato con Motta, anche a meno.

Riposa in pace, Juve mia. 

Sei stata parte di me per 42 anni, io stesso sono considerato uno che non si arrende mai.

Ma penso che sia finita qui.

Esageruma nen. La Juve in 127 anni di storia ha avuto piu' volte questi momenti bui. Quello che posso dirti é che torneremo a vincere quando non ci sarà più Elkann al comando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma io dico oltre a contare i soldi in banca possibile che Elkann non ha altri sfizi?

Tutti i nostri ex giocatori sono evidentemente rattristati, alcuni di loro prenderebbero personalmente a schiaffi motta e giuntoli, ma il nostro proprietario no, niente, impassibile...

Io non capisco perché non venda. Questo tizio mi ricorda Luigi XVI. Speriamo finisca alla stessa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

JE ha lo sfizio della Ferrari. E infatti anche con quella è uno stillicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma non gli rode vedere la sua squadra fare così schifo?....

Sua squadra? è costretto a tenerla per motivi ereditari, sono sicuro che per lui è tumore succhia soldi, sto cominciando a pensare che nel 2006 e dopo abbia provato tramite terzi a disintegrarla per poterla cedere .... questo qua non è un Agnelli, ricordate bene questo. Che dio ci salvi da questo mezzo francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

JE ha lo sfizio della Ferrari. E infatti anche con quella è uno stillicidio

Visto come gestisce Juventus e Ferrari io spero proprio che gli venga lo sfizio dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

IMG_1707.jpeg

Non c’è niente da fare, non lo potevo sopportare prima e non lo posso sopportare adesso. 

Hanno portato questa fetcia sulla nostra panchina. Indegni. 

Grande Capitano quanto ci manchi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

IMG_1707.jpeg

Thiago Motta, interista di *, vai via subito, ci stai distruggendo ed era proprio questo il tuo obiettivo,  pezzo di *....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da aggiungere. Parole di un uomo di calcio, che conosce lo spirito e l'ambiente Juve, totalmente invisibile nella squadra attuale. Così come impressionano le illogiche scelte dell'allenatore. Del Piero che fa parte della vera gente della Juve, si fa le stesse domande che ci poniamo noi. Ma a quanto pare le risposte sono sempre le stesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

La sua vera squadra sta andando forte … che se ne frega della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti