Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"

Post in rilievo

Se lo meritano ragazzi basta farsi il sangue amaro . Noi domani andiamo a farci il * per due euro mentre loro sono i primi a fregarsene altamente le palle .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto su yt, prima di leggerlo qui, mi sono quasi commosso. C'è ancora juventinità in giro. Quanto manchi Capitano!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ma io dico oltre a contare i soldi in banca possibile che Elkann non ha altri sfizi?

Ma non gli rode vedere la sua squadra fare così schifo?

Tutti i nostri ex giocatori sono evidentemente rattristati, alcuni di loro prenderebbero personalmente a schiaffi motta e giuntoli, ma il nostro proprietario no, niente, impassibile...

Il JE adesso è occupato a distruggere anche la Ferrari dopo aver finito con la juventus!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Da qualunque parte la si vede davvero difficile trovare un filo dove iniziare a cucire. È un problema e non sono manco sicuro che ricambiando tutto si risistemi...... perché era così l'anno scorso con Allegri..... quest'anno con Motta, giocatori diversi. Faccio veramente fatica 

L'anno scorso la squadra ha lottato fino a che ha potuto, ed infatti ha vinto una coppa italia. Quest'anno si sono arresi completamente, mai visto la Juve totalmente rinunciataria cercare di difendere uno 0-3 per non prendere un'altra imbarcata.

È proprio una squadra psicologicamente finita. Se non mandi via l'allenatore in queste circostanze,  quando lo fai?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

L'anno scorso la squadra ha lottato fino a che ha potuto, ed infatti ha vinto una coppa italia. Quest'anno si sono arresi completamente, mai visto la Juve totalmente rinunciataria cercare di difendere uno 0-3 per non prendere un'altra imbarcata.

È proprio una squadra psicologicamente finita. Se non mandi via l'allenatore in queste circostanze,  quando lo fai?

Da mo che doveva essere cacciato l’allenatore, almeno dopo l’uscita con il psv se non prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Posso immaginare il clima al prossimo allenamento... L'entusiasmo che ci sarà, la voglia di fare, la distensione dei nervi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva la voce quasi tremante, un po' per il dispiacere, un po' per l'incaxxatura, facile "fare gli juventini" quando si vince, stasera Alex, con buona pace di chi lo accusa di essere meno bianconero di un Ibrahimovic qualsiasi, ha esternato con la consueta lucidità e pacatezza cosa vuol dire essere tifoso della Juventus in questo periodo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, IlBiancoeIlNero said:

Molti di voi tifosi hanno scordato che vuol dire essere la Juventus, per fortuna che esistono persone come Del Piero che ogni tanto ce lo ricordano.

E pensare che ci sono "tifosi" che mettono in dubbio pure la juventinità di Del Piero... mah!!!

33 minutes ago, Caruso Paskoskj said:

Aveva la voce quasi tremante, un po' per il dispiacere, un po' per l'incaxxatura, facile "fare gli juventini" quando si vince, stasera Alex, con buona pace di chi lo accusa di essere meno bianconero di un Ibrahimovic qualsiasi, ha esternato con la consueta lucidità e pacatezza cosa vuol dire essere tifoso della Juventus in questo periodo. 

Molti non capiscono la differenza tra uno che urla tanto per urlare e uno come Del Piero che risponde SEMPRE con modi gentili e pacati... ce ne fossero altri Del Piero invece di tanti pagliacci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gamp3r ha scritto:

"Do something" cit.

I don t know but do something 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AST ha scritto:

"Qui non c'è una reazione, non c'è niente"

Chissà se almeno ADP è titolato a parlare o subirà la reprimenda dei soliti noti

Thiago Motta metterà in panchina anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Capitano, mio Capitano!

Nel giro di domande a Motta il Capitano si è astenuto da farle sicuramente per non litigarci.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, quella vera, non esiste più.

Abbiamo avuto in passato periodi negativi, ma mai si era cestinata l’identità e umiliato il senso di appartenenza. L’unica cosa che resta di sensato è lasciargli lo stadio vuoto e disconoscere questa società che usurpa un nome di cui non ha il minimo rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex,.piangi uno degli ultimi a sapere cosa fosse davvero la Juve, cacciato come un lebbroso. Oggi con la fascia tocca vedere Locatelli e company. .martellate Spero che un giorno verremo liberati dal Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, harry rex ha scritto:

nn illuderti. siamo destinati a tenerci questi due buffoni sperando che non c'entrino il quarto posto.

Sperare che non centrino il quarto posto mai, io spero che si rendano conto che la pausa per le nazionali è l'ultima possibilità per cambiare guida tecnica e avere 10-15 gg di tempo per poter dare spazio a chi arriverà di dare la sua impronta. È palese che la squadra non segue più Motta che continua a sbagliare formazione, cambi e lettura della partita, non riesce a motivarli e si vede lontano un miglio che i giocatori entrano in campo impauriti di sbagliare e per fare bene fanno peggio. Sono attaccati mentalmente e non più liberi e ogni pallone pesa come un macigni, non diamo più squadra e non siamo più combattivi, siamo completamente piatti e a questo punto c'è bisogno di una scossa ai giocatori che riaccenda il fuoco dentro. Perché ieri non ha giocato Gatti? Perche sul 3-0 cambi 3 difensori? Perché non gioca più Mbangula? Perché non fa giocare Yldiz? Perche non prova le 2 punte facendo giocare Muani e Vlahovic  insieme? Perché si ostina ancora a far giocare calciatori fuori ruolo? Perché insiste ancora con Koopmeiners e Nico? Io credo che Giuntoli se capisce di calcio e a questo punto ho seri dubbi deve capire che è il momento di cambiare allenatore, sfruttando la pausa nazionali, e riconoscere l'errore di averlo scelto a inizio stagione. Riconoscere i propri errori è da persone intelligenti e capaci fi prendersi responsabilità, se si continua così, e credo che le prossime partite saranno dulla stessa falsariga delle ultime 2 e ci sarà da soffrire, il quarto posto è seriamente a rischio. Visto che l'atalanta ha perso e prosdimamente ci saranmo scontri diretti tra le altre crefo che sia da matti non cambiare subito allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Senza offesa lottare e striscia di pareggi stona un po', se non fosse per quel trofeo vinto in un unica partita decente sarebbe stata lecatombe attuale. Parlo in generale, di atteggiamento, mentalità etc etc per aspetti diversi ma sono molto paragonabili sotto l'aspetto Mentale: entrambe non gli reggeva la pippa come si dice. Qui faccio veramente fatica a trovare qualche cenere su cui risorgere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti