Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"

Post in rilievo

15 minuti fa, xtreme ha scritto:

Tenere fuori Gatti è veramente demenziale ed autolesionistico.

L'emblema di una tifoseria distaccata dalla realtà 

il più scarso in rosa, responsabile diretto di almeno il 30% dei gol subiti con errori marchiani 

"demenziale lasciarlo in panchina pekke haa garraw" 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

il più scarso in rosa, responsabile diretto di almeno il 30% dei gol subiti con errori marchiani 

Veramente eravamo la miglior difesa del campionato fino a 2 giornate fa e Gatti sta facendo una stagione piu’ che dignitosa, e’ l’unico che si sbatte.

Ma lo sport preferito di questo allenatore e’ togliere quelle poche certezze che si vanno costruendo.

Ancora non ti sembra abbastanza assodato? Se stiamo a discutere ancora di questo ci meritiamo di retrocedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AST ha scritto:

chiedo scusa....vatuttobenissimo! vado subito a sventolare la bandierina

uhuh

Vengo anche io coi miei amichetti sefz 

6 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma smettetela. Ha tenuto la

barca quasi da

solo o pensate davvero

che sia merito del Capitano ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo veramente tra Alex e AA ma se tengono alla società la cosa migliore è che sotterrino l'ascia di guerra e si uniscano per il bene della società.

Se veramente AA ha intenzione di rientrare, me lo auguro, e se dovesse riportare Alex avrebbe un bel bonus con la tifoseria e con molti che vanno alla stadio naturalmente dovrebbe dargli un ruolo operativo e mettere lui davanti alle telecamere sarà anche un democristiano ma quando deve pungere lo sa fare.

L'apoteosi sarebbe Platini presidente, altro con la lingua tagliente, Alex in società coadiuvati da dirigenti validi e AA dietro le quinte a tessere la tela come faceva suo padre .....

Non è un fatto di juventinità, io mi porterei in casa anche uno come Maldini che è un altro di grande personalità e vedendo gli acquisti fatti al milan ne capisce di giocatori.

Naturalmente con uno staff dirigenziale valido che sappia fare il proprio lavoro dietro le quinte.

Cmq per me il primo passo è il ritorno di AA il buon John non  mi è mai piaciuto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Giraudo, Moggi, Lippi non erano juventini. Trap neppure. Semmai la Juve ai competenti e a chi ha voglia di portarla in alto.

Però c'era Umberto dietro il penultimo giro vincente, Andrea nell'ultimo ciclo vincente e Boniperti ancor prima.

Dietro c'era competenza ma c'erano anche persone che avevano a cuore la Juventus.

Ci vogliono figure competenti e che abbiano a cuore una società. Abbiamo visto cosa ha fatto Maldini al Milan e cosa è il Milan senza Maldini.

Ci vogliono sempre figure identitarie, che trasmettano senso di appartenenza. Persone che, altra cosa fondamentale, sappiano tenere legate società e tifosi quando le cose vanno male.

Poi si può vincere anche senza ma la determinazione di chi ama una cosa ti fa fare dieci metri in più. 

E Boniperti, Umberto e Andrea Agnelli amavano la Juventus così come Maldini ama il Milan e Zanetti i cartonati.

La professionalità e la competenza sono fondamentali e sono la prima cosa ma un tifoso deve anche potere riconoscersi in qualcuno.

Se Marotta è molto bravo ma non fa incantare nessuno, di certo avere Zanetti di fianco fa benissimo ai prescritti.

Se rompi il cordone ombelicale tra società e tifosi perché diventi una società asettica, quello diventa un grosso problema.

E se tratti in malo modo Allegri, mandandolo via senza dirgli niente, il tifoso se lo ricorda.
A prescindere dal fatto che Allegri avesse ampiamente finito il suo ciclo, il tifoso ricorda chi c'era durante la farsa Chinottesca.
Uno come Allegri, a prescindere, meritava che le cose gliele dicessero in faccia e per tempo.

Ancelotti è apprezzato praticamente da tutti i giocatori che ha avuto ed uno dei motivi è perché dice sempre le cose come stanno e lo fa faccia a faccia.

Non ti parla alle spalle. Non è propriamente un dettaglio.

Allegri meritava che gli si dicesse la verità a Gennaio e lui sicuramente avrebbe apprezzato la sincerità perché è una persona intelligente.

Quando tu DS ti comporti così con una persona che resta iconica per i tifosi dalla Juventus, lì si crea un distacco e se quelle cose vanno male, il tifoso se lo ricorda e ti fa pesare anche quello. Anche perché non credo esista qualcuno che abbia piacere ad essere accoltellato alle spalle, venendo a sapere da altri le cose che lo riguardano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E avevi ragione. 

A parte il primo mese dove mi dicevo “forse ho torto e devo abituarmi a tifarlo”, poi è iniziata una discesa senza fine in cui tutti sono passati da questa parte ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Quello ad essere distaccato dalla realtà se proprio tu caro Magnanimo che dopo tutta la m.da che stiamo mangiando in questi mesi non riesci ancora a capire quanto pesino i giocatori capaci di trascinare i compagni, soprattutto nei momenti difficili e questa è una cosa che riguarda la mentalità e che non ha niente a che vedere con le qualità tecniche. 

Ed anche parlando di tecnica, se gioca Kelly, stai sicuro che lo merita molto di più Gatti. C.zzo, manco avessimo Baresi e Scirea in campo.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Astarac ha scritto:

Purtroppo Giuntoli ha evidentemente giocato tutto ul suo credito su Motta. Cacciandolo si auto accuserebbe. Urge decisione dall'alto.

perfetto, fuori dalle balle entrambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta mette tre difensori per ribaltare il risultato o è un visionario o è un idiota.

Almeno il suo predecessore  metteva Alex Sandro gli ultimi minuti ma per difendere la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Leggi tra le righe.. usciranno tutti insieme.. se va uno va l'altro

bene se va come sta andando, a fine stagione addio a entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la colpa è anche dei tifosi, possibile che nessuno si è accorto ad esempio ad Empoli, la partita in casa con la Roma, la partita in casa col Napoli senza mai tirare in porta che questa squadra ha dei problemi? da queste parti si parlava di scudetto fino a una settimana fa. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Buffon75 ha scritto:

JE ha lo sfizio della Ferrari. E infatti anche con quella è uno stillicidio

difatti, io essendo disperato per la juve pensavo di prendermi una pausa e seguire per un po' la formula uno, e pure lì un disastro ferrari...

non che la fiat o stellantis vada tanto meglio eh.. non è che questo je sia un tantino nel posto sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Sperare che non centrino il quarto posto mai, io spero che si rendano conto che la pausa per le nazionali è l'ultima possibilità per cambiare guida tecnica e avere 10-15 gg di tempo per poter dare spazio a chi arriverà di dare la sua impronta. È palese che la squadra non segue più Motta che continua a sbagliare formazione, cambi e lettura della partita, non riesce a motivarli e si vede lontano un miglio che i giocatori entrano in campo impauriti di sbagliare e per fare bene fanno peggio. Sono attaccati mentalmente e non più liberi e ogni pallone pesa come un macigni, non diamo più squadra e non siamo più combattivi, siamo completamente piatti e a questo punto c'è bisogno di una scossa ai giocatori che riaccenda il fuoco dentro. Perché ieri non ha giocato Gatti? Perche sul 3-0 cambi 3 difensori? Perché non gioca più Mbangula? Perché non fa giocare Yldiz? Perche non prova le 2 punte facendo giocare Muani e Vlahovic  insieme? Perché si ostina ancora a far giocare calciatori fuori ruolo? Perché insiste ancora con Koopmeiners e Nico? Io credo che Giuntoli se capisce di calcio e a questo punto ho seri dubbi deve capire che è il momento di cambiare allenatore, sfruttando la pausa nazionali, e riconoscere l'errore di averlo scelto a inizio stagione. Riconoscere i propri errori è da persone intelligenti e capaci fi prendersi responsabilità, se si continua così, e credo che le prossime partite saranno dulla stessa falsariga delle ultime 2 e ci sarà da soffrire, il quarto posto è seriamente a rischio. Visto che l'atalanta ha perso e prosdimamente ci saranmo scontri diretti tra le altre crefo che sia da matti non cambiare subito allenatore. 

concordo su tutto, spero che qualcuno possa ricredersi e chiamare un sostituto ora che forse siamo ancora in tempo per arrivare quarti.. soprattutto perchè motta ormai ha perso la squadra, oltre che la quadra.. non c'è più niente, spero possa arrivare qualcuno che rimetta in carreggiata qualcosa per tirare in modo degno fino alla fine della stagione, e magari oltre.. non saprei chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Giuntoli ha appena detto che usciranno tutti insieme alle difficoltà insieme a Thiago motta

Si infatti devo uscire tutti insieme … dalla Juventus !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

difatti, io essendo disperato per la juve pensavo di prendermi una pausa e seguire per un po' la formula uno, e pure lì un disastro ferrari...

non che la fiat o stellantis vada tanto meglio eh.. non è che questo je sia un tantino nel posto sbagliato?

È solo uno che ha avuto la fortuna di nascere nella famiglia giusta. 

Se fosse il figlio del salumiere o del carpentiere (con tutto il rispetto per questi due lavori) sarebbe uno dei tanti operai di una fabbrica, bullizzato da piccolo e incapace di mostrare anche solo un poco di spina dorsale. 

Ha distrutto tutto. 

Ferrari, Juventus, Fiat che non si chiama manco più così. 

Sta facendo così schifo, che persino il parlamento, noto per i tanti mangiatori di pane e furbizia, lo ha convocato per spiegare che cacchio sta combinando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Sperare che non centrino il quarto posto mai, io spero che si rendano conto che la pausa per le nazionali è l'ultima possibilità per cambiare guida tecnica e avere 10-15 gg di tempo per poter dare spazio a chi arriverà di dare la sua impronta. È palese che la squadra non segue più Motta che continua a sbagliare formazione, cambi e lettura della partita, non riesce a motivarli e si vede lontano un miglio che i giocatori entrano in campo impauriti di sbagliare e per fare bene fanno peggio. Sono attaccati mentalmente e non più liberi e ogni pallone pesa come un macigni, non diamo più squadra e non siamo più combattivi, siamo completamente piatti e a questo punto c'è bisogno di una scossa ai giocatori che riaccenda il fuoco dentro. Perché ieri non ha giocato Gatti? Perche sul 3-0 cambi 3 difensori? Perché non gioca più Mbangula? Perché non fa giocare Yldiz? Perche non prova le 2 punte facendo giocare Muani e Vlahovic  insieme? Perché si ostina ancora a far giocare calciatori fuori ruolo? Perché insiste ancora con Koopmeiners e Nico? Io credo che Giuntoli se capisce di calcio e a questo punto ho seri dubbi deve capire che è il momento di cambiare allenatore, sfruttando la pausa nazionali, e riconoscere l'errore di averlo scelto a inizio stagione. Riconoscere i propri errori è da persone intelligenti e capaci fi prendersi responsabilità, se si continua così, e credo che le prossime partite saranno dulla stessa falsariga delle ultime 2 e ci sarà da soffrire, il quarto posto è seriamente a rischio. Visto che l'atalanta ha perso e prosdimamente ci saranmo scontri diretti tra le altre crefo che sia da matti non cambiare subito allenatore. 

E quindi? se arrivassero quarti per demeriti altrui sei disponibile a un altro anno così? motta è stato accontentato su tutto e sta fallendo con giocatori da lui voluti e con quelli allontanati per sua volontà. Non è flessibile, non è ne umile ne modesto. Non è da juve uno che ridimensiona obiettivi. Non ha fatto niente di piu' di quello che sta facendo italiano che non ha il tanto amato zirkee.... quindi è stato un fuoco di paglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

È solo uno che ha avuto la fortuna di nascere nella famiglia giusta. 

Se fosse il figlio del salumiere o del carpentiere (con tutto il rispetto per questi due lavori) sarebbe uno dei tanti operai di una fabbrica, bullizzato da piccolo e incapace di mostrare anche solo un poco di spina dorsale. 

Ha distrutto tutto. 

Ferrari, Juventus, Fiat che non si chiama manco più così. 

Sta facendo così schifo, che persino il parlamento, noto per i tanti mangiatori di pane e furbizia, lo ha convocato per spiegare che cacchio sta combinando

Perfetto. E aggiungo: la terza scelta. Dopo Giovannino e Umberto che il destino e varie vicissitudini hanno eliminato dal mazzo.

Ribadisco: né lui né il fratello sembrano dei fulmini di guerra. Agnelli neanche, ma almeno è appassionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un personaggio come Del Piero puo' salvarci. Qualcuno che alla Juventus ci tiene, ma che abbia la testa sulle spalle. Fin quando saremo guidati da chi della Juventus frega nulla non torneremo a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, The_Rock ha scritto:

Mi piange il cuore a pensare che il cartonato a destra siede sulla nostra panchina, il capitano a sinistra fa l'opinionista

Si meritano di essere lasciati soli.

Col genoa lo stadio deve rimanere vuoto ma so che non accadrà mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti