Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Del Piero a Sky: "Emotivamente difficile per me commentare, nessuno alla Juve può dire di aver fatto il possibile per evitare questa situazione"

Post in rilievo

14 ore fa, AST ha scritto:

"Qui non c'è una reazione, non c'è niente"

Chissà se almeno ADP è titolato a parlare o subirà la reprimenda dei soliti noti

Per me non rappresenta un potenziale dirigente. È troppo banale. È solo un tifoso eccellente 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Per me non rappresenta un potenziale dirigente. È troppo banale. È solo un tifoso eccellente 

non sono un adoratore di del piero, ma indubbiamente ha detto quello che ha detto con cognizione di causa...

e non è l'unico degli ex ad esprimersi in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente ho visto fare un'uscita del genere a Del Piero, sempre attento, pure troppo, a non andare oltre le linee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se non sapessi che stai scherzando mi preoccuperei......

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex può anche venire in società, ma si comporterebbe come gli ordina il padrone. È un rapporto di lavoro, datore di lavoro e dipendente. Se la proprietà gli dice di stare zitto lui starà zitto. Ora si può permettere di dire e scrivere  quello che vuole un domani chissà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy68 ha scritto:

Alex può anche venire in società, ma si comporterebbe come gli ordina il padrone. È un rapporto di lavoro, datore di lavoro e dipendente. Se la proprietà gli dice di stare zitto lui starà zitto. Ora si può permettere di dire e scrivere  quello che vuole un domani chissà

Quello che dici è vero, ma ti invito a riflettere anche su un altro aspetto.
Se con un eventuale ingresso in società, si rendesse conto che è un fantoccio, che non gli lasciano margini di autonomia sia nell'agire sia nel parlare, un tipo come lui rassegnerebbe le dimissioni e a quel punto non sarebbe una bella cosa, a livello di immagine, silurare di fatto un personaggio simbolo, amato dalla tifoseria, come ADP.
JE si assumerebbe una enorme responsabilità che farebbe colare a picco la sua già discutibile popolarità presso i tifosi.
Quindi penso che non lo chiamerà affatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio....dicono ... è il piu bel sport che puoi fare....., ma senza la passione e il braveheart...... !! i nostri dirigenti questo non l'hanno capito.... pensano solo al Brand, al indice in borsa...ect.! Saluti.... vedremo in avanti...ma...do poche possibilità! purtroppo il giocattolo Juve.... è come un Lego..che mancano i pezzi!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la colpa è anche dei tifosi, possibile che nessuno si è accorto ad esempio ad Empoli, la partita in casa con la Roma, la partita in casa col Napoli senza mai tirare in porta che questa squadra ha dei problemi? da queste parti si parlava di scudetto fino a una settimana fa. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... orami quest'anno è andato fatevene e facciamocene una ragione.

Non arriveremo mai quarti mai!

Dal giorno dopo della fine del campionanto va chiamato un SERGENTE DI FERRO che li prenda tutti per il collo...

COsì i giornatori non avranno più alibi!

E purtroppo, a me viene in mente solo Conte... o al limite SImeone.

Nessun ragazzino, nessuna scommessa... qualcuno che attacchi la gente al muro!

E ovviamente uno JUVENTINO come presidente.

La storia della Juve non è fatta di gioco scintillente ma di vittorie. 

Punto e basta!

Ci abbiamo provato e abbiamo fatto schifo.

Si ritorni alle origini!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AST ha scritto:

Se non sapessi che stai scherzando mi preoccuperei......

Ma guarda, io credo che di Boniperti ce ne sia stato uno ed uno soltanto. Ed inoltre in un'epoca ormai sorpassata. Del Piero è uno dei nostri ma non mi pare che abbia la personalità e le competenze necessarie a svolgere un ruolo dirigenziale formidabile. Io spero torni A.A. e che si circondi di uno staff veramente in gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Alex, erano piene di tristezza e rabbia.
In queste poche parole fa capire cosa vuol dire essere bianconeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

lo penso anche io, perché ha fatto un quadro da tifoso, non ha ipotizzato nessuna soluzione, e quando c è stato da puntare il dito contro qualcuno, che sia motta o giuntoli, si è tirato indietro da buon democristiano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

Perfetto. E aggiungo: la terza scelta. Dopo Giovannino e Umberto che il destino e varie vicissitudini hanno eliminato dal mazzo.

Ribadisco: né lui né il fratello sembrano dei fulmini di guerra. Agnelli neanche, ma almeno è appassionato.

Infatti 

Ma JE è pure appassionato 

Lui è tifoso della. Ferrari. Lo si capisce perché appena può è sempre lì nel box

Ma la sua totale incompetenza ha distrutto anche la rossa. 

Quindi non c'è solo la mancanza di passione. È proprio una mancanza di competenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Ragazzi... orami quest'anno è andato fatevene e facciamocene una ragione.

Non arriveremo mai quarti mai!

Dal giorno dopo della fine del campionanto va chiamato un SERGENTE DI FERRO che li prenda tutti per il collo...

COsì i giornatori non avranno più alibi!

E purtroppo, a me viene in mente solo Conte... o al limite SImeone.

Nessun ragazzino, nessuna scommessa... qualcuno che attacchi la gente al muro!

E ovviamente uno JUVENTINO come presidente.

La storia della Juve non è fatta di gioco scintillente ma di vittorie. 

Punto e basta!

Ci abbiamo provato e abbiamo fatto schifo.

Si ritorni alle origini!!!

Non è vero.

È la mentalità inculcata dagli ultimi anni sparagnini e speculativi.

La Juve ha sempre giocato un ottimo calcio, la narrazione ci racconta che siamo difensivisti, brutti e sporchi.

E ci abbiamo creduto.

Da un estremo all'altro.

La Juve di Lippi sapeva dare spettacolo: la definivano "muscolare".

Un par di ciufoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non bastassero le "prestazioni" a cui stiamo assistendo è sufficiente leggere ed ascoltare i commenti di ex bianconeri appartenenti anche a epoche e squadre diverse per darsi un' idea della situazione che stiamo vivendo.

Tra l'altro queste dichiarazioni di ADP, considerando il suo modo di comunicare sempre equilibrato e attento possiamo considerale abbastanza pesanti.

Va detto che sono espresse da un personaggio che piaccia o non piaccia a fatto parte della nostra storia, vedasi banner aggiornato sul nostro forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo sempre il vecchio detto: 'il pesce puzza dalla testa'. Il problema è che la proprietà non si interessa della Juve, altrimenti non avremmo questa dirigenza (dirigenza?!), questo direttore sportivo,  questo allenatore (per chi ha vissuto l'epoca di Maifredi è la riesumazione di un incubo), guarda caso proveniente anche lui dal Bologna. 

Anche allora fu terribile al pari di oggi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Io non capisco perché non venda. Questo tizio mi ricorda Luigi XVI. Speriamo finisca alla stessa maniera.

Venda o non venda, fa quello che vuole a prescindere dai tifosi.

Ma ti sembra una ragione per augurare la morte a qualcuno?

Che schifo.

Tu, non lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, slimshady ha scritto:

Del Piero presidente. La Juventus agli Juventini.

Non basta.

a) Del Piero Presidente 

b) Chiellini figura di contatto tra spogliatoio e società 

c) Conte allenatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilrouge68 ha scritto:

difatti, io essendo disperato per la juve pensavo di prendermi una pausa e seguire per un po' la formula uno, e pure lì un disastro ferrari...

non che la fiat o stellantis vada tanto meglio eh.. non è che questo je sia un tantino nel posto sbagliato?

no, è semplicemente un inetto nato nella culla giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un banner nella home degno di un forum della juve . Tenete questo per sempre grazie .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Astarac ha scritto:

Perfetto. E aggiungo: la terza scelta. Dopo Giovannino e Umberto che il destino e varie vicissitudini hanno eliminato dal mazzo.

Ribadisco: né lui né il fratello sembrano dei fulmini di guerra. Agnelli neanche, ma almeno è appassionato.

esatto, era Giovannino il degno erede della dinastia, purtroppo una brutta malattia se l'è portato via anzitempo.

all'epoca era Presidente della Piaggio con risultati lusinghieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che perfino Del Piero abbia abbandonato la sua classica posizione da democristiano per dire come stanno effettivamente e realmente le cose è indice di quanto grave sia la situazione e di come sarà difficile risolverla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gigirock ha scritto:

Ricordiamo sempre il vecchio detto: 'il pesce puzza dalla testa'. Il problema è che la proprietà non si interessa della Juve, altrimenti non avremmo questa dirigenza (dirigenza?!), questo direttore sportivo,  questo allenatore (per chi ha vissuto l'epoca di Maifredi è la riesumazione di un incubo), guarda caso proveniente anche lui dal Bologna. 

Anche allora fu terribile al pari di oggi.....

Va comunque detto che il nostro proprietario riesce a far andar male anche l'altro brand sportivo (che tra l'altro gli è maggiormente nel cuore e segue più da vicino), ovvero Ferrari.
Anche lì finanzia, cambia i manager, cambia i piloti, ma la fase di mediocrità si prolunga.
Quindi non è solo un problema di scarso interesse verso la Juve: anche il Cavallino, che gli fa palpitare maggiormente il corazon, sta andando maluccio, segno che sbaglia anche nella scelta dei responsabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

segno che sbaglia anche la scelta dei responsabili.

esatto, scelta dei collaboratori pessima.

il segreto è tutto lì e il babbeo (per me è tale) non ne azzecca una neanche per caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Q
Se con un eventuale ingresso in società, si rendesse conto che è un fantoccio, che non gli lasciano margini di autonomia sia nell'agire sia nel parlare, un tipo come lui rassegnerebbe le dimissioni e a quel punto non sarebbe una bella cosa, a livello di immagine, silurare di fatto un personaggio simbolo, amato dalla tifoseria, come ADP.
JE si assumerebbe una enorme responsabilità che farebbe colare a picco la sua già discutibile popolarità presso i tifosi.
Quindi penso che non lo chiamerà affatto.

Non farebbe il fantoccio anzi mira a diventare il padrone ,con lauto stipendio e potere assoluto.Ma c'è un ma di non poco conto:diventasse presidente dovrebbe dire addio a Uliveto e SKAY,per il potere si può fare, ma vista la storia infinita dei suoi sanguinosi rinnovi di contratto sembra  improbabile .Se non sbaglio AA prendeva 250 o 500.000 euro l'anno,a Del Piero bisognerebbe darne minimo 5 volte tanti  e forse non basterebbe .Inoltre se  pur volendo  farlo smettere di giocare furono obbligati a tenerlo ancora per un anno se diventasse presidente per cacciarlo si andrebbe incontro ad un contenzioso infinito.Potrebbe nel caso diventasse presidente  fare bene? Può anche essere perchè è sveglio ma potrebbe anche fare molto male volendo strafare e circondandosi di amici e gente mediocre.Ovviamente alle finanze il fratello fedele amministratore....DP se diventasse presidente e le cose dovessero andare male saprebbe reagire alle critiche ? Non lo sappiamo perchè ha sempre avuto i tifosi dalla sua parte ,ma se i successi non dovessero arrivare come reagirebbe alle critiche ed agli insulti? Quando Capello lo mise in panchina i mugugni ed i gesti di stizza non mancarono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti