Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

Credo passeranno anni per rimediare ai danni fatti da Giuntoli. Peggio di cobolli e secco o montezemolo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo psv Empoli e Bergamo non è bastato neanche questo schifo. Proprietà in malafede. Società incompetente. Allenatore principiante. Del resto si è sempre vinto con gli Agnelli. Elkann è solo un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di credere che non si rendano conto che questa è una squadra morta. Non ha niente,  neanche l'orgoglio.  E da quando hanno tutta la settimana per lavorare hanno preso 7 gol a 0 senza creare mezza occasione degna di questo nome. Un disastro mai visto alla Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Se le mexde tripletano … una roba da chiudere baracca e burattini …

per la gioia di john john.

Troppe cose ricordano il 2009/2010 i pianeti si stanno allineando.   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Issels ha scritto:

Giuntoli non ha il potere di esonerare l' allenatore su due piedi. È una decisione che non può prendere lui. Dovrà necessariamente arrivare dall' alto

Non hai capito. Non lo caccia perchè deve cacciarsi pure lui. Ma chi vuoi che decida sopra che ci capiscono ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Probabilmente è così, ci vorrebbe qualcuno in società che prendesse la decisione a prescindere dal duo.

Bo se sono convinti così facciano pure, però non mi è sembrata pggi una aprtita di rivalsa, e la viola veniva dalla coppa giovedì ma sembravamo noi quelli stanchi... quslcosa che non gira c'è sia a livello tattico che do gestione che mentale.... poi magari quel.certo di giuntoli è solo di facciata per adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi. Non so s te ma a me girano parecchio ma parecchio le palle 

Cambia niente, non so se te ne sei reso conto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Giuntoli non ha il potere di esonerare l' allenatore su due piedi. È una decisione che non può prendere lui. Dovrà necessariamente arrivare dall' alto

Si sono dichiarazioni che spesso si sentono il giorno prima dell'esonero. Non ci resta che attendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Ragazzi calma. Di sicuro non può esonerare l'allenatore in un intervista post partita 

Si vero anche questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma quando mai, se esonera motta ne prende un altro, ha un contratto milionario figurati se lo cacciano, quando mai hai visto mandare via un dirigente dopo due anni di cui solo uno veramente effettivo.

Però dopo tutti i soldi buttati, giovani venduti senza logica (hujsen e fagioli), scelta di un allenatore che ha solo svalutato il parco giocatori, mancati obiettivi raggiunti… cioè dopo milioni e milioni persi, anche se ha un contrattto dovrebbe rendere conto a qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna ha dato via Zirkzee, Calafiori ed è davanti. E dopo aver speso 300 milioni. Ma chi è il loro poster?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nella storia ho visto una roba simile. Mai in vita mia. Altri allenatori sarebbero stati silurati già a dicembre. Qui si sfiora la stagione peggiore della nostra storia e nessuno può far nulla.

Nessuno.

non c’è una proprietà, non c’è un DS serio, non c’è un allenatore serio. 

siamo una macchietta, una società per azioni che vuole solo resistere ed evitare investimenti.

Una società ridicola che impone 3 obiettivi, li fallisce tutti e 3 e continua con la stessa gestione ahahahah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

non esonerare dopo stasera è da irresponsabili. La squadra camminava in campo contro una onesta Fiorentina. 

Io comincio a credere che John preferisca così...in modo da abbassare i costi di nuovo e poter vendere tra 1 anno o due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove deve uscire con TM..  ??? E' palese che non ha più in pugno la squadra e che è inviso almeno a mezzo spogliatoio, prima si cambia e meglio è, anche la Champions ora è a rischio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Domani per me lo cacciano, al di là delle parole di stasera.

Non lo hanno fatto andare ai microfoni, questo è un segnale 

Speriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

va cacciato ora, parlo di Motta

non si rende conto che è stato rigettato dalla squadra? ma lo capisce anche un'ameba

cosa vuol dimostrare?

Se non lo mandano via è perché non hanno in mano nessuno, e non vogliono mettere un altro sotto contratto... perché pensano che con l'andazzo intrapreso, ci sarebbe poco da salvare comunque.

Del resto chi dovrebbe sostituirlo è lo stesso che ha speso 100 milioni per il duo delle meraviglie Koop-gonzalez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un momento ho rivisto il Gianni Morandi dei Sanremo che ripeteva continuamente "dobbiamo stare uniti" cit.

Poi interviste vergognose, risposta imparata a memoria e utilizzata per qualsiasi domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna!

Questa non è la Juve , devi andare a casa tu e il cartonato interista, seguito da quel circo di dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Credo passeranno anni per rimediare ai danni fatti da Giuntoli. Peggio di cobolli e secco o montezemolo 

Almeno Secco non svendeva i giovani per sostituirli con prestiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti