Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

Adesso, stexons ha scritto:

Ma dove deve uscire con TM..  ??? E' palese che non ha più in pugno la squadra e che è inviso almeno a mezzo spogliatoio, prima si cambia e meglio è, anche la Champions ora è a rischio.....

A meno che dopo stasera si sono resi conto che in Champions non ci arrivano visto anche il calendario, e che quindi la stagione si può anche portare al termine così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Gia il fatto che e' andato lui davanti alle telecamere la dice lunga

Credo che Scanavino ce lo abbia mandato a pedate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Però dopo tutti i soldi buttati, giovani venduti senza logica (hujsen e fagioli), scelta di un allenatore che ha solo svalutato il parco giocatori, mancati obiettivi raggiunti… cioè dopo milioni e milioni persi, anche se ha un contrattto dovrebbe rendere conto a qualcuno 

Dipende da cosa gli hanno chiesto.

Io mi ripeto, se entra in Champions e lotta per il campionato per me ha raggiunto l'obiettivo, la vittoria non è contemplata nelle richieste.

Quindi ci sta che resti al suo posto, Elkann è il male, non ha ambizione di vittoria, altrimenti non metti Ferrero alla presidenza della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci sono proprio i presupposti, la Juventus non può confermare l'allenatore dopo una serie di umiliazioni del genere, inoltre il gruppo è sfaldato e sfiduciato. Spero che chi sta più in alto di Giuntoli prenda la decisione giusta, tanto le parole di quest'ultimo lasciano il tempo che trovano, il cambio di allenatore deve deciderlo la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine anno quando Giuntoli verrà cacciato insieme all’ incapace in panchina, rimpiangerà di non averlo esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incompetenza si vede anche in queste cose.

Praticamente stanno scaricando la colpa sui calciatori che così lo odieranno ancora di più. 

L'allenatore è ormai bruciato e si è bruciato da solo, con la sua arroganza. Non capirlo é grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se salta motta salta giuntoli. 

Cosa volete che dica? 

D'altronde si sa cos'è che va sempre in coppia 

Ma quando mai, cambi l'allenatore e cerchi di sistemare le cose, se arrivi quarto con un traghettatore la gente ti dirà bravo, se affondi con Motta è sicuramente molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Spero che gli abbonati non spendano i soldi della benzina per andare a vedere questo scempio… 

questa non è la Juventus che tifo da 50 anni

Se va per la Maglia!!

Non per chi la indossa

Non per chi la guida

Non per chi la dirige

Sempre e Comunque..

Si va per Noi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, niofar ha scritto:

Dobbiamo sperare nelle dimissioni

Esatto. Una possibile ipotesi. Giuntoli lo spingerà a dimettersi, per poi dire in pubblico che lui lo avrebbe confermato ma che è stato Motta a voler andarsene. Unica opzione di uscita sensata da questa situazione.

Motta nel frattempo sta straparlando. E' in totale obnubilamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ayman2106 ha scritto:

A A non può fare niente i soldi ce li ha Elkan

Non è del tutto vero ... puó comunque rilevare la Juve stando a capo di una cordata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davide88 ha scritto:

Hahahahahhahahah bravo giuntoli. Io fossi un giocatore mi rifiuterei di scendere in campo senza un allenatore

Ho l'impressione che alcuni già lo facciano... Scendono in campo perché costretti ma non ci mettono assolutamente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Allucinante che la proprietà non intervenga, ma penso che Elkann manco sapeva che stasera si giocava.

con oggi comunque le abbiamo viste tutte, Vlahovic é Yildiz neanche fatti scaldare.

credo sia peggio anche della Juve di Del Neri, almeno in quegli anni eravamo nella palude post calciopoli.

Si ma al di la di tutto credo che ci sia proprio un suo problema a relazionarsi con i giocatori.

Penso che lui sia come uno di quei capi che tratta sempre male i propri dipendenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Non hai capito. Non lo caccia perchè deve cacciarsi pure lui. Ma chi vuoi che decida sopra che ci capiscono ancora meno

Guarda al di là del fatto che sono il primo a pensare che giuntoli vada cacciato credo che non rientri nei suoi poteri esonerare l' allenatore. Non è un direttore generale giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Dipende da cosa gli hanno chiesto.

Io mi ripeto, se entra in Champions e lotta per il campionato per me ha raggiunto l'obiettivo, la vittoria non è contemplata nelle richieste.

Quindi ci sta che resti al suo posto, Elkann è il male, non ha ambizione di vittoria, altrimenti non metti Ferrero alla presidenza della Juve.

Non vedo speranza ne orizzonte con questa “dirigenza”, anni fa se andava male avevi gente competente che sapeva come ripartire… adesso aspettiamo solo vendano Yildiz e Gatti per la prossima plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti