Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

6 minuti fa, 77luca ha scritto:

si ma l anno scorso il 4 posto lo avevi blindato. Quest'anno direi proprio di no. Siamo quinti con la Lazio a un punto, la Roma a tre e persino il milan di nuovo  a 5. E due trasferte a Roma. Questi sono fuori di testa. Mon si rendono conto di cosa ha fatto la squadra stasera.

No, non avevamo blindato proprio niente.

Il girone di ritorno dello scorso anno è stato una via crucis...e il rischio di restare fuori dalla Champions è stato molto concreto. Abbiamo giocato le ultime giornate un po' più a cuor leggero perché ad un certo punto è arrivata la certezza di avere un quinto posto disponibile...

Senza quello avremmo rischiato fino all'ultima giornata.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

L'incompetenza si vede anche in queste cose.

Praticamente stanno scaricando la colpa sui calciatori che così lo odieranno ancora di più. 

L'allenatore è ormai bruciato e si è bruciato da solo, con la sua arroganza. 

Se servisse a fare fuori chi gioca contro mi starebbe bene, il problema è che non abbiamo soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

L'incompetenza si vede anche in queste cose.

Praticamente stanno scaricando la colpa sui calciatori che così lo odieranno ancora di più. 

L'allenatore è ormai bruciato e si è bruciato da solo, con la sua arroganza. 

L' allenatore è inadeguato e monoschematico ma quello che fanno in campo alcuni calciatori è qualcosa di rivoltante avessi tempo andrei ad insultarli un giorno sì e l'altro pure alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Purtroppo finché ci sarà questa proprietà e questa dirigenza saremo in mano a gente che oltre a essere incapace,non gliene frega nulla. 

Se la vedessero loro 

Non è che gli ultimi due anni di A.A. fossero stati un crescendo. Lo dico a fatica, ma credo che la mentalità l'avesse riportata, quella che gli aveva lasciato in eredità la triade. Ha avuto terreno fertile con i reduci da farsopoli più Pirlo. L'hanno trasmessa a chi era in grado di recepirla. Allegri ha saputo raccogliere quell'eredità, ma appena finito il residuo è finita la Juve. Intanto Conte è andato ai prescritti e ha inculcato quella mentalità da loro, Inzaghi ha saputo raccogliere anch'egli quell'eredità. Intanto noi mettiamo in panchina prescritti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, resto legato al fatto che nelle interviste dice sempre l'opposto di quello che ha in mente di fare.

Non usciamo da un bel niente continuando così.

Con chi vuole uscirne? Co ruhi, alberto e kelly? Ormai ha fatto fuori tutti gli altri e quelli che schiera o son cotti o non servono a nulla. 

E' un'ecatombe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più cosa dire, anche perché ho esaurito le maledizioni a tutti!!

VERGOGNATEVI, INDEGNI MISERABILI TRADITORI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BOLOGNA CI HA SUPERATI IN CLASSIFICA.

QUESTO LA DICE LUNGA SULLA PRESUNTA BRAVURA DI MOTTA.

AL SOLITO ABBIAMO PRESO UN GRANCHIO.

KOOPMEINERS, IL DISCOTECARO LUIZ, GONZALES ED INFINE KELLY

QUESTI NOMI DA SOLI SAREBBERO SUFFICIENTI PER CHIEDERE LA TESTA DELL' INFILTRATO NAPULICCHIO GIUNTOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Guarda al di là del fatto che sono il primo a pensare che giuntoli vada cacciato credo che non rientri nei suoi poteri esonerare l' allenatore. Non è un direttore generale giuntoli. 

Non può esinerarlo ma confermarlo? Qualcosa non torna. La realtà  è che lo tengono perchè vorrebbe dire cacciare pure lui e non lo sanno fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Non vedo speranza ne orizzonte con questa “dirigenza”, anni fa se andava male avevi gente competente che sapeva come ripartire… adesso aspettiamo solo vendano Yildiz e Gatti per la prossima plusvalenza 

Agnelli è l'unico che potrebbe salvarci, purtroppo è utopia un ritorno, quindi saranno anni bui, soprattutto perché Elkann non sembra intenzionato a vendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia arrivato il momenti di decidere se rinunciare ai soldi della champions o allo stile juve che impone di non esonerare a stagione in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto divento complottista e penso che per interessi loschi la Juve non deve infastidire altre società.

Inter salvata che vince tutto il possibile con media conniventi e Marotta presidente del CONI, magari con una laurea honoris causa per ripulire l'immagine.

Dopotutto la scalata ai vertici di Gravina e di un amadeus qualsiasi come Infantino facevano presagire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che pena questo Giuntoli... nessuna voglia di giocare, nè in campo nè in panchina... 3 cambi 3 difensori mentre stai perdendo 3 a zero. e niente motta è da esonerare insieme a Giuntoli, non ce n'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Società di incompetenti e interisti.

Johnny Serie B sarà con la sciarpa davanti allo schermo a tifare la sua Merdeka sai che gli frega di Giuntoli e Motta.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di una decisione che non ha senso è che probabilmente mancini non è per niente cosi sicuro come si dice... probabilmente si prova a finire la stagione cosi per poi scegliere l'allenatore migliore possibile.

E non è detto sia giuntoli a sceglierlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brando88 ha scritto:

Maledetto devi sparire da Torino insieme al tuo panettone

Se non avete ancora capito che sta eseguendo gli ordini di chi gli sta sopra e che la responsabilità più grande è in capo a chi ci ha traditi per 2 volte in modo clamoroso, mi spiace per voi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti