Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

L'anno scorso Allegri è stato esonerato per montero

Allegri è stato esonerato a gennaio lo scorso anno. E in finale di coppa Italia ha fatto tutto alla perfezione 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John hai in mano due "istituzioni" italiane: la Ferrari e la Juventus e le stai gestendo entrambe, sportivamente, in modo pietoso...tieniti la Ferrari, se proprio vuoi, ma almeno lascia andare noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Dopo psv Empoli e Bergamo non è bastato neanche questo schifo. Proprietà in malafede. Società incompetente. Allenatore principiante. Del resto si è sempre vinto con gli Agnelli. Elkann è solo un *

Quindi sé tu da nonno hai una figlia femmina e uno maschio contano solo i nipoti del figlio maschio giusto..?  Gli altri li disconosci perché non hanno il tuo cognome 

Io mi ricordo un mondo in cui i figli delle figlie femmine erano invece i nipoti prediletti. 

Ora o non conoscete le regole dei cognomi che vige per lo più in Italia o non conoscete la storia della famiglia Agnelli... Non si scappa. 

Cioè fate come se Elkann solo perché porta il cognome del padre e non della madre.. Sia un bastardello qualsiasi preso dalla strada. 

Robe da matti davvero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

atteggiamento al limite della malafede

spero che JE intervenga

Guarda che quello in malafede è proprio JE. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

L'anno scorso Allegri è stato esonerato per montero

Ah non lo sapevo, io l’ho visto in panca fino a fine stagione, ma forse era un sosia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

A questo punto dobbiamo sperare che facciano fuori Giuntoli. Il problema parte da lui. Elkann dove sei??????

E poi, come ultimo atto, sperare facciano fuori Elkann; così ce li semo levati tutti dalle palle! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Se va per la Maglia!!

Non per chi la indossa

Non per chi la guida

Non per chi la dirige

Sempre e Comunque..

Si va per Noi!!

la maglia compratela e appenditela in camera...finché lo stadio verra riempito credi che ai dirigenti importi molto l andamento della squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

L'unica cosa positiva di una decisione che non ha senso è che probabilmente mancini non è per niente cosi sicuro come si dice... probabilmente si prova a finire la stagione cosi per poi scegliere l'allenatore migliore possibile.

E non è detto sia giuntoli a sceglierlo...

La stagione non può finire con Motta.

Non ha più in mano lo spogliatoio..a questo punto davvero avrebbe più senso promuovere l'allenatore della primavera per qualche partita..

Ma Motta non ha più in mano lo spogliatoio... è finita..non ci arriva a fine stagione...ogni partita sarà un umiliazione dietro l'altra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bo se sono convinti così facciano pure, però non mi è sembrata pggi una aprtita di rivalsa, e la viola veniva dalla coppa giovedì ma sembravamo noi quelli stanchi... quslcosa che non gira c'è sia a livello tattico che do gestione che mentale.... poi magari quel.certo di giuntoli è solo di facciata per adesso

Voglio sperare che sia una mossa di facciata, anche perché non comprenderei la scelta di schiantarsi entrambi. Voglio dire sbagliare la scelta può capitare, andarsene a fondo insieme e giocarsi l’opportunità di rimane alla Juventus per cosa? Orgoglio? Convinzione!?

bah non la comprendo ma magari sbaglio io e ha ragione lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gion Gis Kann said:

Qui di sé tu da nonno hai una figlia femmina e uno maschio contano solo i nipoti del figlio maschio giusto..? 

Io mi ricordo un mondo in cui i figli delle figlie femmine erano invece i nipoti prediletti. 

Ora o non conoscete le regole dei cognomi che vige per lo più in Italia o non conoscete la storia della famiglia Agnelli... Non si scappa. 

Cioè fate come se Elkann solo perché porta il cognome del padre e non della madre.. Sia un bastardello qualsiasi preso dalla strada. 

Robe da matti davvero 

Con quella foto profilo non serve rispondere. Elkann il male della Juve dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

IL BOLOGNA CI HA SUPERATI IN CLASSIFICA.

QUESTO LA DICE LUNGA SULLA PRESUNTA BRAVURA DI MOTTA.

AL SOLITO ABBIAMO PRESO UN GRANCHIO.

KOOPMEINERS, IL DISCOTECARO LUIZ, GONZALES ED INFINE KELLY

QUESTI NOMI DA SOLI SAREBBERO SUFFICIENTI PER CHIEDERE LA TESTA DELL' INFILTRATO NAPULICCHIO GIUNTOLI

Li avrà consigliati il suo fido collaboratore Pompilio core napoletano.   .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Allegri è stato esonerato a gennaio lo scorso anno. E in finale di coppa Italia ha fatto tutto alla perfezione 

Così mi piaci.

Giusto dire la propria.

Però... non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ayman2106 ha scritto:

A A non può fare niente i soldi ce li ha Elkan

Li trovasse bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Ah non lo sapevo, io l’ho visto in panca fino a fine stagione, ma forse era un sosia .ghgh

Ma cosa stai dicendo? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Qui di sé tu da nonno hai una figlia femmina e uno maschio contano solo i nipoti del figlio maschio giusto..? 

Robe da matti davvero 

No non è un bastardello qualsiasi ….. e’ un infame che si è preso l’universo angnelli con l’imbroglio della successione falsa, avallata da Ferrero messo a presidente della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non esonerano motta andranno via entrambi

Non è una cattiva notizia questa.... Perderemo anche le prossime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Perché no. Poteva.  E doveva.  Se non lo fa è solo per soldi. Un disastro 

Noi siamo gli unici che non possono mai fare nulla. Tutte le squadre al mondo lo avrebbero fatto, ma noi no, non è da Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti