Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

24 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Non ci credo 

Fine anno tutti a casa, Elkann fai pietà lascia tutto ad Andrea e dimenticati la nostra storia 

Non sarai mai ricordato ricordalo 

Difficile dimenticare farsopoli e plusvalentopoli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre di calcio al mondo non si fanno scrupoli ad esonerare l'allenatore se le cose vanno male.

Alla Juve,per qualche oscuro motivo,questa cosa non può succedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ah non lo sapevo, io l’ho visto in panca fino a fine stagione, ma forse era un sosia .ghgh

È stato esonerato dopo la coppa Italia. Le ultime 3 (mi pare) le abbiamo fatte con Montero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

A questo punto dobbiamo sperare che facciano fuori Giuntoli. Il problema parte da lui. Elkann dove sei??????

Mercoledì 19 marzo 2025 alle 14.30, il presidente Stellantis John Elkann interverrà in Parlamento davanti alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. Al centro della discussione, il futuro della produzione del Gruppo in Italia, e il ruolo del settore automotive nel contesto economico nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sarà l’esonero, è la volta buona che smetto di seguire definitivamente. Mai nella mia vita ho spento volutamente la Tv e smesso di seguire la Juve dopo il primo tempo. 

J.E. , GIUNTOLI , Motta MI FATE SCHIFO 

MALEDETTI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

la maglia compratela e appenditela in camera...finché lo stadio verra riempito credi che ai dirigenti importi molto l andamento della squadra?

Vuoto o pieno non cambia niente. Se pensate che la tifoseria cambi le stagioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Voglio sperare che sia una mossa di facciata, anche perché non comprenderei la scelta di schiantarsi entrambi. Voglio dire sbagliare la scelta può capitare, andarsene a fondo insieme e giocarsi l’opportunità di rimane alla Juventus per cosa? Orgoglio? Convinzione!?

bah non la comprendo ma magari sbaglio io e ha ragione lui 

Continuo a voler pensare che contro il Genoa non ci sarà Motta in panchina. Che succederà qualcosa, una sceneggiata studiata ad arte, per far credere che l'esonero non è stata una decisione ma una necessità. La squadra in queste condizioni non può andare avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Voglio sperare che sia una mossa di facciata, anche perché non comprenderei la scelta di schiantarsi entrambi. Voglio dire sbagliare la scelta può capitare, andarsene a fondo insieme e giocarsi l’opportunità di rimane alla Juventus per cosa? Orgoglio? Convinzione!?

bah non la comprendo ma magari sbaglio io e ha ragione lui 

Giuntoli non può decidere nulla sull'allenatore perchè, come al solito, chi deve avallare l'esonero è la proprietà. A domanda sul proseguire con Motta ha risposto "certo", ma credo che di certo non ci sia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Devono intervenire chi è più in alto di sto incompetente di Giuntoli e sollevare Motta

E secondo te chi è più in alto non ha dato direttive? Siete degli illusi se pensate che il problema sia fuori dalla stanza dei bottoni VERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Devono intervenire chi è più in alto di sto incompetente di Giuntoli e sollevare Motta

Stavo pensando la stessa cosa....... Ma chi interviene????? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La stagione non può finire con Motta.

Non ha più in mano lo spogliatoio..a questo punto davvero avrebbe più senso promuovere l'allenatore della primavera per qualche partita..

Ma Motta non ha più in mano lo spogliatoio... è finita..non ci arriva a fine stagione...ogni partita sarà un umiliazione dietro l'altra.

Motta va cacciato perché dopo una stagione cosi e con 7 gol in due partite sconcertanti devi essere cacciato, è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti