Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

Sono tutti d'accordo. 

Ceferin, Gravina, El Kan, Giuntoli.

Non c'è uscita. Stavolta facciamo davvero una brutta fine che noi tifosi non ci meritiamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è capace di esonerare un allenatore in confusione totale ma non è nemmeno capace di farlo rispettare da chi gli gioca contro. 

Non ho parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Chi è? 

Alessandro Santarelli, GRANDISSIMO di Radio Bianconera. Stasera una diretta MERAVIGLIOSA 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ricordiamoci che questo ciarlatano è quello che si è lasciato scappare il lapsus "ridimensionamento" 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, loropo ha scritto:

non esonerare dopo stasera è da irresponsabili. La squadra camminava in campo contro una onesta Fiorentina. 

.a poi lui che prima della partita dice che ha visto bene i ragazzi. Boh. Il secondo gol dell Atalanta e il secondo di questa sera sono una cosa che così a stretto giro io non ricordo di aver visto alla Juventis.Un atteggiamento incredibile. 

Purtroppo penso che il problema , al solito , siano i soldi. Come fai a pagare Motta i prossimi 2 anni e a prendere un altro. Però non so come si possa pensare di arrivare 4 così. Cioè i giocatori non ci credono , non giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Era solo una battuta...ma nella sostanza lo avrebbe sostituito solo a stagione conclusa. Poi le cose sono precipitate per lo scontro tra i due

Ranieri - Ferrara

Ferrara - Zaccheroni 

Altri 2 esempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Non è capace di esonerare un allenatore in confusione totale ma non è nemmeno capace di farlo rispettare da chi gli gioca contro. 

Non ho parole. 

Ecco spunto interessante, bravissimo. Se è vero che si deve essere uniti, dove è la società nel tutelare l'allenatore da chi gli gioca contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No ha detto che ne usciranno tutto insieme con l allenatore

Si è vero, credevo che avesse detto così, ma riascoltando confermo quanto hai riportato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti