Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

6 minuti fa, horus ha scritto:

Alessandro Santarelli, GRANDISSIMO di Radio Bianconera. Stasera una diretta MERAVIGLIOSA 

Ma quello che dice (stadio vuoto) é un suo desiderio o è una notizia con un certo fondamento? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma anche Motta dico io, si dimettesse. Non ha minimamente lo spogliatoio in mano, gli remano tutti contro, può solo peggiorare anche la sua immagine. Di sto passo farà la fine di Stramaccioni e nessuno lo vorrà mai più. 

eh ma i soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Non basta uno storico 0-4 in casa contro l'Atalanta

Non basta un 3-0 a Firenze senza una minima reazione

Non sono bastati l'umiliazione in Coppa Italia contro l'Empoli e l'eliminazione contro un PSV che nel turno successivo è stato sonoramente bastonato

Cosa deve succedere per cambiare l'allenatore? 

Forse non riesce a prenderne un altro e avranno rifiutato tutti. Questo è incapace e presuntuoso quanto Motta e quindi vanno avanti insieme ,tanto della Juve importa solo a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha una bella gatta da pelare. O fa un bel bagno d'umiltà ed esonera l'allenatore (quindi ammettendo pubblicamente di aver sbagliato la scelta) oppure affonda con la nave pur di non ammettere le sue colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Due partite sotto il livello non le avevamo mai fatte"

Bhe effettivamente contro PSV ed Empoli non ha giocato la Juventus. Era il Cesena probabilmente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma quelli che dice (stadio vuoto) é un suo desiderio o è una notizia con un certo fondamento? 

mi spiegate come fa una persona ad entrare nella testa di 41000 potenziali spettatori dello stadium? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma anche Motta dico io, si dimettesse. Non ha minimamente lo spogliatoio in mano, gli remano tutti contro, può solo peggiorare anche la sua immagine. Di sto passo farà la fine di Stramaccioni e nessuno lo vorrà mai più. 

In effetti ad un certo punto un professionista deve capire quando non può fare più il proprio lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Ecco spunto interessante, bravissimo. Se è vero che si deve essere uniti, dove è la società nel tutelare l'allenatore da chi gli gioca contro?

E' palese che alcuni giocatori stanno cercando di giocarsi Motta, per quanto l'allenatore sia in confusione non possono essere così scarsi.

Si era capito mesi fa con interviste di giocatori contro Motta, ormai parlano pure i fratelli, i procuratori, gli ex giocatori (che erano pure pippe).

Esoneri Motta o appenda al muro i giocatori se proprio vuole continuare così. E inizi a difendere la Juve anche daglli attacchi esterni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Non possono essere i soldi il problema se paghi 5 milioni e di più per semplici prestiti

mah. Son 3.5 netti , forse di più, per due anni. Quella di Giuntoli può essere solo una "chiamata" alle dimissioni. Altrimenti sono fuori di testa. Io penso non vogliano pagare Motta e un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate ad attaccare Giuntoli che ha i indubbie responsabilità nella scelta della pestilenza Motta, ma dimenticate che se il proprietario chiama l'allenatore e gli dà fiducia, come ha fatto l'imbarazzante JE, cosa deve fare il suo dipendente???

se il mondo ci attacca e ci prende per il cuolo e nessuno parla MAI, da chi pensate arrivino le indicazioni??

Il vero dramma della nostra squadra, dal 2006, si chiama JE!!! TUTTE LE VOLTE CHE HA PRESO IN MANO LA GESTIONE, È STATO UN DRAMMA!!

È lui il male e quando se ne andrà, sarà sempre troppo tardi!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

troveranno sempre i turisti con i quali riempirlo

Per ora si ma a lungo termine quale turista vuole spendere soldi per una squadra senza campioni e per assistere alla sconfitta in casa contro l'empoli o l'atalanta di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È quello che penso anch'io. Ci sono ormai troppi giocatori che non lo sopportano più, lo scollamento tecnico-spogliatoio mi sembra evidente. Boh, non capisco....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

mah. Son 3.5 netti , forse di più, per due anni. Quella di Giuntoli può essere solo una "chiamata" alle dimissioni. Altrimenti sono fuori di testa. Io penso non vogliano pagare Motta e un altro. 

Senza Champions perderanno 100 milioni e via all’ennesimo aumento di capitale.

Sono dei folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Elkann lo sa che Giuntoli e Motta gli costeranno un altro aumento di capitale senza Champions?

Ovviamente, visto che questa situazione a lui sta più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite sotto il livello..si vede che si è dimenticato juve stoccarda juve benfica la supercoppa bruges juve Empoli juve ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti