Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

Adesso, Dusan Vlahovic ha scritto:

L'unica motivazione che potrebbe avere senso è che non ci sono soldi per un altro allenatore e vuole spingere Motta alle dimissioni, anche se non avrebbe senso, mancano sempre meno partite, non possiamo continuare a sbagliare

Ma ormai la stagione è finita, ti conviene andare al mare o in montagna, insomma divertiti e lasciali perdere, non meritano attenzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Ma dico io, qual è il problema di riconoscere un proprio errore?? Anzi, gli farebbe onore. 

"Ho preso un abbaglio, ho sbagliato, per la Juve ci vuole altro."

Non ammetterlo e andare a fondo con la nave è molto peggio, o no?

Certo, a meno che il piano di El Kan non sia proprio questo.

Certamente sì, ammettere l'errore sarebbe una bella prova che mi colpirebbe in positivo. Ma l'orgoglio e la coggiutaggine fanno brutti scherzi a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Senza Champions perderanno 100 milioni e via all’ennesimo aumento di capitale.

Sono dei folli

non conosco bene i conti, ma senza UCL molla un po' di prestiti, taglia ancora un po' e magari aumenti nemmeno ne devono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Se non avete ancora capito che sta eseguendo gli ordini di chi gli sta sopra e che la responsabilità più grande è in capo a chi ci ha traditi per 2 volte in modo clamoroso, mi spiace per voi

Quindi secondo te Giuntoli non è incompetente ma proprio in malafede?(in effetti l'operazione Kelly lascia perplessi). In ogni caso Elkann ha tradito la Juve(ok 2 volte sono state più sciagurate per la Juve ma io ci metto pure quando cercava di patteggiare nel processo per falso in bilancio dell'ex triade,quindi per me sono almeno 3 volte che ci ha tradito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Sei la penulntima ruota del carro... 

Come puoi affermare che si va avanti con Motta. 

Questo lo potrebbe dire Elkann o Ferrero... Si va avanti con Giuntoli e Motta... Ma non puoi dirlo tu.. Che non comandi un caiser. 

Quanto mi piacerebbe che domani fossero silurati entrambi.. Sti incompetenti. 

Invece il soggetto che hai come avatar cosa dice? Chiama Motta e gli dà fiducia!!!

Giuntoli esegue i suoi ordini, lo volete capire o no??? Il male della Juventus è sempre stato JE, Giuda ed indegno....del resto il figlio di una madre che fa causa da anni alla propria genia per una eredità che sangue può avere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma ormai la stagione è finita, ti conviene andare al mare o in montagna, insomma divertiti e lasciali perdere, non meritano attenzione.

bello tifare solo quando si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Quando ad inizio stagione, dicevo che Motta è un folle! Ho subìto offese assurde. Ora vi confermo che sarà quel sarà. Motta centrera' l'obbiebittivo cl. Non so come, non so quando è politica. Andrea Agnelli!

Ma guarda che anch'io avrei preso Motta in estate tra quelli prendibili, il problema è che non ha rispettato le aspettative, sarebbe stato meglio esonerarlo come farebbe qualsiasi altro club, è stato molto più grave continuare a puntare su di lui e in queste situazioni non c'è contratto o progetto che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma con Ranieri ha fatto più punti di tutte. 

Non capirò mai questa cosa che alla Juve non si esonera in corsa.

Maledetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

No non è un bastardello qualsiasi ….. e’ un infame che si è preso l’universo angnelli con l’imbroglio della successione falsa, avallata da Ferrero messo a presidente della Juve 

Sarebbe cosa buona e giusta mettere questa frase a caratteri cubitali nel banner del sito in cima alla pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la squadra ha avuto una settimana di tempo per preparare la partita fornendo una prestazione del genere quali sono i presupposti che la Juve possa fare meglio di così?

Sul 3-0 sono entrati 2 difensori, per difendere il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

La squadra è sotto shock, non reagisce neanche di inerzia, situazione davvero preoccupante. Di questo passo la champions non la becchiamo.

Come ho scritto in precedente post, comincio a pensare che andare in CL, in questa fase, forse non sia opportuno. Si deve ricostruire da zero.

Tu dirai: e i soldi? Qui, oggi, non servono i soldi, servono le idee, serve una visione, serve una prospettiva di cambiamento sana e pragmatica. Serve una squadra che, con qualche esperto, e con qualche nome poco nobile, ma con una guida tecnica adeguata, ricominci a girare, ad essere squadra. Poi il circolo virtuoso riparte, e tornano a circolare anche i soldi. 

Andare in CL per rimanere così, in un limbo di mediocrità, per anni, come un Manchester UTD dei poveri, è prospettiva molto molto peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anche io considerei seriamente la posizione di motta e andrei a capire cosa dice la squadra perché a me pare che ormai siano andati con la testa. Mi chiedo: ma tutti quelli che parlano di DNA di storia et similia come potevano pensare ad un esonero di motta fatto da giuntoli durante una intervista? Questa società è vecchia nella gestione nel modo di comunicare nello gestire il mercato nel gestire il marketing. Siamo antichi siamo fermi immobili mentre il mondo va a 1000 all ora . Fino a che non cambia questo modo di pensare non vinceremo una ceppa in Italia in Europa non ne parliamo proprio perché siamo proprio lontani anni luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

No non è un bastardello qualsiasi ….. e’ un infame che si è preso l’universo angnelli con l’imbroglio della successione falsa, avallata da Ferrero messo a presidente della Juve 

Sarebbe cosa buona e giusta mettere questa frase a caratteri cubitali nel banner del sito in cima alla pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

2 partite sotto il livello..si vede che si è dimenticato juve stoccarda juve benfica la supercoppa bruges juve Empoli juve ecc

Lecce Juventus, Juventus Venezia,  Juventus Parma.  I zero a zero senza mai tirare,  né in porta né fuori.  Poi, si cianciava di giocatori valorizzati.  Io non ne vedo mezzo di valorizzato.  Facciamo prima a elencare le due o tre partite di livello che ci son capitate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

O forse è sempre un discorso legato ai soldi e la società non vuole regalare i 15 milioni a motta per l'esonero .

però li ha già gettati via per Kelly Costa e soci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedere le partite e non andare allo stadio unica soluzione...altrimenti si è partecipi di questo che è la prova scientifica del voler distruggere dall'interno la nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Se non esonerano ora che c'è la sosta significa che si arriva a fine stagione e come va va.

Va a schifo...perché a Bologna è a Roma perdi altre tre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Senza Champions perderanno 100 milioni e via all’ennesimo aumento di capitale.

Sono dei folli

Son contento… col fegato ingrossato e tutti i soldi che ho buttato per la Juventus…

-100 è poco gli auguro molto di più…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti