Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

O forse è sempre un discorso legato ai soldi e la società non vuole regalare i 15 milioni a motta per l'esonero .

Geniale, considerando il danno della mancata qualificazione in CL..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Come ho scritto in precedente post, comincio a pensare che andare in CL, in questa fase, forse non sia opportuno. Si deve ricostruire da zero.

Tu dirai: e i soldi? Qui, oggi, non servono i soldi, servono le idee, serve una visione, serve una prospettiva di cambiamento sana e pragmatica. Serve una squadra che, con qualche esperto, e con qualche nome poco nobile, ma con una guida tecnica adeguata, ricominci a girare, ad essere squadra. Poi il circolo virtuoso riparte, e tornano a circolare anche i soldi. 

Andare in CL per rimanere così, in un limbo di mediocrità, per anni, come un Manchester UTD dei poveri, è prospettiva molto molto peggiore.

Allo United ha fatto indubbiamente bene non andare in Champions per qualche anno, vero?

Cosa mi tocca leggere…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kadoedit ha scritto:

Allo United ha fatto indubbiamente bene non andare in Champions per qualche anno, vero?

Cosa mi tocca leggere…

Hai capito tutto del mio discorso. Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparite entrambi indegni 

Il ciclo di Max era finito ed era giusto cambiare , ma tu l'hai trattato come un appestato , ma questo incompetente lo difendi .

Vergogna,  state scatarrando sulla storia della Juventus .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, horus ha scritto:

Se non avete ancora capito che sta eseguendo gli ordini di chi gli sta sopra e che la responsabilità più grande è in capo a chi ci ha traditi per 2 volte in modo clamoroso, mi spiace per voi

Sicuramente deve seguire quello che dice Elkann, ossia prendere i soldi della Champions e vivacchiare, ma se compri Gonzalez e Kelly, significa che non sei nemmeno il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Sei il direttore sportivo più scarso con il quale abbia mai lavorato. (CIT)

Incapace vattene e portati via l'inadeguato che hai messo in panchina.

Ancora una volta ha avuto ragione lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

È il principale responsabile 

Sinceramente questa narrazione non la capisco ma sarà una mancanza mia,questo continua a mettere milioni su milioni su milioni per una cosa che manco gli interessa e noi gli diamo pure le colpe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Quindi secondo te Giuntoli non è incompetente ma proprio in malafede?(in effetti l'operazione Kelly lascia perplessi). In ogni caso Elkann ha tradito la Juve(ok 2 volte sono state più sciagurate per la Juve ma io ci metto pure quando cercava di patteggiare nel processo per falso in bilancio dell'ex triade,quindi per me sono almeno 3 volte che ci ha tradito)

No; Giuntoli sta semplicemente legando l'asino dove vuole il padrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando Motta risolviamo tutti i problemi? NO

Prendendo un traghettatore risolleviamo la stagione?

NO

Il problema è che la squadra non è più in sintonia con l’allenatore, quest’ultimo non sembra avere polso ed è in confusione totale. Non ha trovato la quadra e non sa gestire le risorse, non è un’allenatore da grande squadra. Restando così in champions non arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non può cacciare Motta perché è stato quello che lo ha preso e che ha fatto la guerra ad Allegri per prendere Motta. Cacciando Motta dovrebbe dimettersi e prendersi le colpe di questo disastro. La soluzione è cacciare Giuntoli. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai dimostrando un DS non all'altezza.

Hai fatto una squadra di lattanti mandando via ogni senatore, anche quelli che erano legati alla Juventus.

Hai un allenatore che si è dimostrato totalmente incapace di legare coi giocatori ma solo di castigarli o farli mandare via se gli dicevano qualcosa.

E dopo averlo assecondato in tutto e per tutto, sto qua si è fatto sbattere fuori dalla Champions senza combattere, dalle seconde linee dell'Empoli senza combattere e da un 7 a 0 in due partite senza combattere e tu lo confermi pure?

Cosa altro ti serve per mandarlo via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ah non lo sapevo, io l’ho visto in panca fino a fine stagione, ma forse era un sosia .ghgh

Allora era Allegri travestito da Montero perché le ultime 2 era esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

bello tifare solo quando si vince

Si però è demagogia questa. 

Io ho cominciato a tifare Juve con la Juve di Marchesi... 

Si tifa se chi gestisce la Juve dimostra che lavora per la Juve e non per sabotarla. 

Uno score di 7 gol di differenza in due partite, la Juve non lo hai avuto forse nella sua storia, l'eliminazione con l'Empoli è una umiliazione, l'eliminazione col Psv è una umiliazione anche economica. 

Se sappiamo che senza Champions parte qualche big allora fai di tutto per andarci. E siccome con Motta a Bologna e Roma le prendiamo di santa ragione, quindi abbiamo il diritto di pensare che noi siamo vittime di gente che ci sta boicottando e penso sia nel diritto di chi tiene alla Juve schifare questa gente che lavora per la Juve ma che la distrugge no per sbagli ma per DECISIONI insensate che portano solo male alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma è evidente che la squadra non vuole TM... Anche se TM non è l'unico che ha colpe, è evidente che i giocatori passeggiano in campo

Ma infatti, se la squadra non gira, non puoi cambiare ogni anno la squadra, cambi allenatore, poi ovviamente le responsabilità sono anche di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, si potrebbe togliere Locatelli dal banner in alto?

Non posso tirare una mado*** ad ogni F5

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

però li ha già gettati via per Kelly Costa e soci

Appunto , ha speso tanto e non vorrebbe nemmeno regalare soldi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Come ho scritto in precedente post, comincio a pensare che andare in CL, in questa fase, forse non sia opportuno. Si deve ricostruire da zero.

Tu dirai: e i soldi? Qui, oggi, non servono i soldi, servono le idee, serve una visione, serve una prospettiva di cambiamento sana e pragmatica. Serve una squadra che, con qualche esperto, e con qualche nome poco nobile, ma con una guida tecnica adeguata, ricominci a girare, ad essere squadra. Poi il circolo virtuoso riparte, e tornano a circolare anche i soldi. 

Andare in CL per rimanere così, in un limbo di mediocrità, per anni, come un Manchester UTD dei poveri, è prospettiva molto molto peggiore.

Parto dalla fine per cercare di sdrammatizzare un po’…lo Utd negli anni non ha centrato il piazzamento champions diverse volte credo, no?

io posso anche essere d’accordo a rimanere fuori dalla champions a patto che però si veda davvero qualcosa di costruttivo e quindi sono sostanzialmente in linea con il tuo pensiero, se le premesse invece sono queste attuali meglio lasciare stare tutto e non solo la champions (piazzamento) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore dirigenza della nostra storia con il peggior allenatore . Il progetto era quello di distruggerci dall’interno. Agnelli è stato un danno collaterale non previsto . Questi altri che di silenzio si meritano . Meschini. Finché ci sarà questa gente io ho chiuso con questa società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

continua a sfuggirmi il motivo per cui Andogno debba dimettersi dal napule per venire qua 

Perché al Napoli se non vince il campionato quest’anno poi ha poche possibilità in futuro…inoltre alla Juve ritornerebbe sempre e comunque per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

.a poi lui che prima della partita dice che ha visto bene i ragazzi. Boh. Il secondo gol dell Atalanta e il secondo di questa sera sono una cosa che così a stretto giro io non ricordo di aver visto alla Juventis.Un atteggiamento incredibile. 

Purtroppo penso che il problema , al solito , siano i soldi. Come fai a pagare Motta i prossimi 2 anni e a prendere un altro. Però non so come si possa pensare di arrivare 4 così. Cioè i giocatori non ci credono , non giocano.

Ma basti vedere stasera l’Inter contro l’Atalanta. Stanno subendo perché attualmente sono meno performanti atleticamente, ma reggono dietro perché comunque sono vivi e lottano su tutte le palle. La juve oggi e domenica scorsa sembrava in amichevole pre campionato in cui si cerca solo di non farsi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me non avrete nemmeno un centesimo, finché non tornerà la SERIETÀ nella società Juve. Andate affanculo, con tutto il cuore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Sicuramente deve seguire quello che dice Elkann, ossia prendere i soldi della Champions e vivacchiare, ma se compri Gonzalez e Kelly, significa che non sei nemmeno il massimo.

Se tu mi dici che questa rosa sia inferiore alla stragrande maggioranza delle squadre di serie A, alzo le mani.

MOTTA è totalmente responsabile di questo disastro tecnico.

Vuoi la prova? KOLO MUANI arriva ed i 3 partite fa 5 gol. Lo inizia ad allenare, sparisce dai radar.

Se allenasse Mbappe, farebbe la stessa fine.

I giocatori hanno colpe, ma per me sono ingiudicabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti