Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quello che vediamo suggerisce che sarebbe più saggio trattare la buonuscita di Motta e spero che nelle prossime ore si faccia questa riflessione, perchè altrimenti non andiamo in Champions.

Considerazione realistica, vedremo. Diciamo che quanto si sente oggi nel post partita, speriamo di doverlo prendere con le pinze e che sia tutta una cosa di facciata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Lecce Juventus, Juventus Venezia,  Juventus Parma.  I zero a zero senza mai tirare,  né in porta né fuori.  Poi, si cianciava di giocatori valorizzati.  Io non ne vedo mezzo di valorizzato.  Facciamo prima a elencare le due o tre partite di livello che ci son capitate

Milan-Juve 0-0 squallido senza tiri, 0-0 sculato con l'Aston Villa, lo schifo col Lecce e ciliegina Juve-Bologna dove per 70 minuti ci piallarono ma la pareggiammo grazie a 2 goal della domenica. Tutte consecutive. 

Ma d'altronde abbiamo fatto tipo il 45% di vittorie totali, figuriamoci se avevano sbagliato delle partite. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lecce Juventus, Juventus Venezia,  Juventus Parma.  I zero a zero senza mai tirare,  né in porta né fuori.  Poi, si cianciava di giocatori valorizzati.  Io non ne vedo mezzo di valorizzato.  Facciamo prima a elencare le due o tre partite di livello che ci son capitate

Scusa angri se mi permetto ma è da anni che facciamo poche pochissime partite di livello. E sono cambiati allenatori calciatori dirigenti. Puntualmente hanno fallito tutti qua c'è qualcosa non va nell'ambiente Juve . Manca una società strutturata mancano livelli di controllo non ci può essere l'uomo solo al comando prima era paratici poi allegri ora è giuntoli. non va bene così. Dobbiamo cambiare svecchiare il nostro modo di gestire il calcio cambia a velocità siderale come il mondo che ci circonda e noi sembra vogliamo gestirlo come ai tempi di Boniperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Sparite entrambi indegni 

Il ciclo di Max era finito ed era giusto cambiare , ma tu l'hai trattato come un appestato , ma questo incompetente lo difendi .

Vergogna,  state scatarrando sulla storia della Juventus .

Guarda che se per questo ,di facciata, difendeva anche l'altro incapace , anche veniva preso a calci in c...lo dal Real Monza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Esatto. Pure ferrara aveva fatto qualche partita decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Da me non avrete nemmeno un centesimo, finché non tornerà la SERIETÀ nella società Juve. Andate affanculo, con tutto il cuore. 

Giustissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

La peggiore dirigenza della nostra storia con il peggior allenatore . Il progetto era quello di distruggerci dall’interno. Agnelli è stato un danno collaterale non previsto . Questi altri che di silenzio si meritano . Meschini. Finché ci sarà questa gente io ho chiuso con questa società 

Da stasera chiuso anche io. E la mia firma è stata messa 4 mesi fa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'allenatore stasera ha messo la squadra in campo per farsi cacciare e il DS lo conferma, che circo .ghgh

Davanti alle telecamere subito dopo la partita cosa poteva dire???
poi se veramente rimane allora è incompetenza e malafede aggiungerei….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo bene come qui sul Forum si perculava  Marotta che non voleva Ronaldo. Quello fu l’inizio della fine, fine economica e poi sportiva

Marotta all’Inter 2 scudi ed una finale di CL

e noi a osannare Agnelli & Paratici che ci hanno affossato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

No; Giuntoli sta semplicemente legando l'asino dove vuole il padrone

Mah. In che senso?o semplicemente ha fatto errori oppure se fa qualcosa pur sapendo che se fa cose non per il bene della Juve(spinto da Elkann a quanto dici)allora anche lui in questo caso sarebbe coinvolto e in malafede. Certo di Johnny B good non mi fido per niente e non mi piace e nemmeno mi piace Giuntoli visto la squadra che ha composto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Esatto. Pure ferrara aveva fatto qualche partita decente 

Lascia perdere...io ero a Verona a seguire Chievo Juventus...1 a 0 gol di Sardo...me lo ricordo ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Finché ci sarà questa gente io ho chiuso con questa società 

La Juventus di JE.

Bene  !!!! Sono almeno 4 anni che prego che l'ingegnere ceda ciò che non è, e non sarà mai in grado di capire.

Finalmente i tempi sono maturi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per natura un complottista.

Ma è evidente che Scemo & più Scemo sono due insider sabotatori pagati da De Laurentis e Marotta.

Non c’è altra spiegazione .boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

La Juventus di JE.

Bene  !!!! Sono almeno 4 anni che prego che l'ingegnere ceda ciò che non è, e non sarà mai in grado di capire.

Finalmente i tempi sono maturi 

È l’ultima speranza rimasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Lascia perdere...io ero a Verona a seguire Chievo Juventus...1 a 0 gol di Sardo...me lo ricordo ancora..

A inizio stagione ne ha fatte, poi dopo juve inter un disastro con tipo 6 sconfitte in 7 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo hanno cacciato dopo questi scempi è chiaro come il sole che, ormai, non accadrà più.

Inutile, quindi, farsi il sangue amaro per qualcosa che non si verificherà.

Bisogna, purtroppo, pazientare ancora 9 partite con questo inadeguato e incompetente tecnico in panchina, e poi, tra 2/3 mesi, vedremo come ripartire sotto una nuova guida gestionale, dal vertice societario fino ai giocatori, CON TUTTO QUELLO CHE C'È IN MEZZO.

E' avvilente, lo so, ma non possiamo fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Ricordo bene come qui sul Forum si perculava  Marotta che non voleva Ronaldo. Quello fu l’inizio della fine, fine economica e poi sportiva

Marotta all’Inter 2 scudi ed una finale di CL

e noi a osannare Agnelli & Paratici che ci hanno affossato 

Ancora con marotta e ronaldo? Marotta fu cacciato per le stesse cose che emergono adesso a milano. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti