Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Giuntoli non può cacciare Motta perché è stato quello che lo ha preso e che ha fatto la guerra ad Allegri per prendere Motta. Cacciando Motta dovrebbe dimettersi e prendersi le colpe di questo disastro. La soluzione è cacciare Giuntoli. 

Tanti allenatori vengono esonerati ed i DS restano quasi sempre al loro posto.

Semplicemente le cose possono anche non funzionare. 

E l'obiettivo di una società è centrare gli obiettivi e l'obiettivo che resta alla Juve è il quarto posto.

Quindi se il DS conferma l'allenatore e la squadra non centra il quarto posto, non è che la proprietà si inc.zza di meno...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Lecce Juventus, Juventus Venezia,  Juventus Parma.  I zero a zero senza mai tirare,  né in porta né fuori.  Poi, si cianciava di giocatori valorizzati.  Io non ne vedo mezzo di valorizzato.  Facciamo prima a elencare le due o tre partite di livello che ci son capitate

Probabilmente i procuratori dei giocatori dovrebbero chiedere l'esonero  immediato di Motta perché gli sta facendo crollare le loro valorizzazioni.

Fossi in loro andrei alla continassa a fare sciopero finché Motta non venga esonerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il tifo è passione, è la cosa più importante delle cose non importanti, quindi ho sempre deplorato gesti estremi o anche solo lontanamente violenti, ma qui si sta scherzando col fuoco. Questo continuo prendere per il c**o il prossimo, soprattutto tenendo conto che non è un prossimo qualunque ma quello che indirettamente ti paga lo stipendio, farebbe prudere le mani anche al più nonviolento dei santoni buddisti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mrhyde said:

Guarda che se per questo ,di facciata, difendeva anche l'altro incapace , anche veniva preso a calci in c...lo dal Real Monza

Max aveva finito , giusto così. 

Ma l'ha lasciato solo a prendersi tutta la m....poi e' andato a festeggiare la coppa Italia . 

Questo pero' "ne usciamo con lui " 

Giuntoli delusione anche piu' dell'apprendista che abbiamo in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

atteggiamento al limite della malafede

spero che JE intervenga

Sta godendo e pure parecchio John John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Se tu mi dici che questa rosa sia inferiore alla stragrande maggioranza delle squadre di serie A, alzo le mani.

MOTTA è totalmente responsabile di questo disastro tecnico.

Vuoi la prova? KOLO MUANI arriva ed i 3 partite fa 5 gol. Lo inizia ad allenare, sparisce dai radar.

Se allenasse Mbappe, farebbe la stessa fine.

I giocatori hanno colpe, ma per me sono ingiudicabili

La rosa è da quarto posto, niente di più, se non arriva in Champions dovrebbe andare a nascondersi motta, poi giuntoli per aver sprecato soldi con Gonzalez, Kelly, veiga, koopmeiners.

Kolo muani è un altro mezzo giocatore che non cambia niente, il PSG spera che gli regaliamo i milioni per rientrare della sciagurata operazione che hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È l’ultima speranza rimasta 

L'hanno fatto tutti :

Moratti.

Della Valle.

Berlusconi.

E si vede benissimo che anche Lui ci sta' lavorando.

Ferrero, Scanavino e Calvo sono li per quello.

Poi si può sempre credere che sono I migliori per gestire una delle società sportive più importanti del globo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma basti vedere stasera l’Inter contro l’Atalanta. Stanno subendo perché attualmente sono meno performanti atleticamente, ma reggono dietro perché comunque sono vivi e lottano su tutte le palle. La juve oggi e domenica scorsa sembrava in amichevole pre campionato in cui si cerca solo di non farsi male. 

non so. Mi par di capire che ci vorrebbe il licenziamento di entrambi dall'alto. Un bagno di sangue economico, visto che pure Giuntoli comunque si prende i suoi bei soldi. Difficile succeda, ma stasera penso che si possa dire che non basterà qualche punto fatto nelle partite facili che restano. Ormai ci sono lazio roma bologna,  (che sono nostre trasferte) e di nuovo milan che possono prendersi il 4 posto. Noi in questo stato non abbiamo possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz che va in discoteca dopo il 4-0 con l Atalanta mi ricorda esattamente l Inter di denti marci che spendeva soldi a destra e a manca e poi dopo gli schiaffoni in campionato i soliti andavano a fare baldoria in discoteca e alle feste, nel mentre lui continuava a spendere soldi e a dare la colpa a noi e agli arbitri. Moggi i calciatori  così li avrebbe mangiati vivi e poi spediti in Lapponia. Bene ecco cosa siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

L'hanno fatto tutti :

Moratti.

Della Valle.

Berlusconi.

E si vede benissimo che anche Lui ci sta' lavorando.

Ferrero, Scanavino e Calvo sono li per quello.

Poi si può sempre credere che sono I migliori per gestire una delle società sportive più importanti del globo.

La Juve è Agnelli e viceversa . Non sono paragonabili le altre situazioni. Ma per me siamo morti con la morte del Dottore più che dell’Avvocato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è un fallimento di Giuntoli e della proprietà. Quest'ultima non si può cacciare ma l'allenatore e Giuntoli si. Motta va esonerato subito altrimenti il quarto posto è utopistico, Giuntoli va cacciato a fine stagione per tutti gli errori ormai palesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Parto dalla fine per cercare di sdrammatizzare un po’…lo Utd negli anni non ha centrato il piazzamento champions diverse volte credo, no?

io posso anche essere d’accordo a rimanere fuori dalla champions a patto che però si veda davvero qualcosa di costruttivo e quindi sono sostanzialmente in linea con il tuo pensiero, se le premesse invece sono queste attuali meglio lasciare stare tutto e non solo la champions (piazzamento) 

Come rispondevo ad altro utente. Non sto dicendo (chiaramente) che per una qualunque squadra sia meglio non andare in CL che andarci. Non sono folle. Io sto dicendo che per noi, oggi, per questa Juve, cullarsi sui soldi e sullo status di squadra qualificata in CL, illudersi che 'l'allenatore è il colpevole, con un altro qualunque e con un paio di giocatori di 'qualità' (...) torneremo velocemente competitivi', sia illusione che ci sta afflosciando nell'inerzia, in uno scollamento dalla realtà di cosa è oggi questa (non) squadra. E immersi in questa illusione, potrebbero volerci molti anni a tornare competitivi, con una fila di cadaveri di allenatori e giocatori lasciati sulla strada.

Che una stagione completamente fallita, senza l'alibi psicologico che 'comunque l'obiettivo minimo è stato raggiunto', sia forse l'unica strada per portare ad una reale rivoluzione del club con gente di competenza, che possa (debba) ripartire dalle fondamenta. Perchè ripartire dall'inizio dell'edificazione di una squadra è forse l'unica strada che a questo punto va percorsa

In altri termini, tu, con tutta onestà, credi che questa stessa rosa, con un paio di ritocchi ed un allenatore più capace di Motta, sarebbe già competitiva? Non lo sto negando. Lo spero. Comincio ad avere molti molti dubbi in proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti