Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

12 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma infatti, se la squadra non gira, non puoi cambiare ogni anno la squadra, cambi allenatore, poi ovviamente le responsabilità sono anche di Giuntoli

Esatto..... Anche perché i giocatori della Juve sono forti... Come vi spiegate il fatto che quando vanno via della Juve giocano bene (vedi Kean) e quando arrivano giocatori forti, come koop che l'anno prima ha fatto sfraceli, alla Juve hanno anche difficoltà a stoppare la palla? È evidente che i giocatori della Juve remano contro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

È uno dei periodi più bui che ho visto

confermo. Perchè non si vede l intenzione di cambiare di fronte a cose incredibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Max aveva finito , giusto così. 

Ma l'ha lasciato solo a prendersi tutta la m....poi e' andato a festeggiare la coppa Italia . 

Questo pero' "ne usciamo con lui " 

Giuntoli delusione anche piu' dell'apprendista che abbiamo in panchina 

Si si squadra scarsissima....per evitare di essere fatti fuori dalla primavera dell'Empoli da una coppetta gelato ci volevano campioni veri , non diciamo strunz..te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Allora era Allegri travestito da Montero perché le ultime 2 era esonerato 

Si ma si trattava di un provvedimento disciplinare più che un esonero tecnico. Giuntoli  lo avrebbe cmq esonerato a fine stagione penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

non so. Mi par di capire che ci vorrebbe il licenziamento di entrambi dall'alto. Un bagno di sangue economico, visto che pure Giuntoli comunque si prende i suoi bei soldi. Difficile succeda, ma stasera penso che si possa dire che non basterà qualche punto fatto nelle partite facili che restano. Ormai ci sono lazio roma bologna,  (che sono nostre trasferte) e di nuovo milan che possono prendersi il 4 posto. Noi in questo stato non abbiamo possibilità.

Non possono fallire tutte. Il Milan con Pulisic in campo è più forte di noi. La Roma non sbaglia una partita in campionato da tempo immemore. Il Bologna attualmente ci asfalterebbe. Solo la Lazio mi pare in flessione, complice anche la testa in Europa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

La Juve è Agnelli e viceversa . Non sono paragonabili le altre situazioni. Ma per me siamo morti con la morte del Dottore più che dell’Avvocato 

D'accordo con Te.

Finalmente anche per "noi"  ci sarà qualcuno di nuovo.

Sto legame con questi discendenti ( scadenti) va interrotto, ormai è più come una pena detentiva che una storia d'amore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

D'accordo con Te.

Finalmente anche per "noi"  ci sarà qualcuno di nuovo.

Sto legame con questi discendenti ( scadenti) va interrotto, ormai è più come una pena detentiva che una storia d'amore.

Io spero che sia così . La Juve va amata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai ha scritto:

Se non lo hanno cacciato dopo questi scempi è chiaro come il sole che, ormai, non accadrà più.

Inutile, quindi, farsi il sangue amaro per qualcosa che non si verificherà.

Bisogna, purtroppo, pazientare ancora 9 partite con questo inadeguato e incompetente tecnico in panchina, e poi, tra 2/3 mesi, vedremo come ripartire sotto una nuova guida gestionale, dal vertice societario fino ai giocatori, CON TUTTO QUELLO CHE C'È IN MEZZO.

E' avvilente, lo so, ma non possiamo fare altro.

Il perché vogliono perdere altri soldi me lo spiegheranno. Sembra che J.E. con la Juve faccia tutte scelte finalizzate a perdere soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Siamo 4 squadre in 3 punti per il quarto posto e noi siamo quelli messi peggio. 

Ma chi sta sopra di lui zitto?

Marotta stasera ha la partita. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a scrivere e seguire questo forum dopo farsopoli, mentre eravamo in serie b, questo signore, che mi fa vomitare, che non merita neanche ossigeno che respira non è degno di fare il ds della juve. RIVOGLIO SECCO, incapace ma juventino. A questo punto la contestazione non deve essere contro motta, se uno non ha coraggio non lo può comprare, vedasi don abbondio, ma questo pulcinella incapace e a questo punto Elkan che nn lo caccia è correo. Siamo nel punto piu' basso dopo 42 anni di juve.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E allora tifa chi continua a prenderti in giro, contento tu...

Però è brutto abbandonare la Juve,è pur sempre la Juve,anche se nelle grinfie di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Probabilmente i procuratori dei giocatori dovrebbero chiedere l'esonero  immediato di Motta perché gli sta facendo crollare le loro valorizzazioni.

Fossi in loro andrei alla continassa a fare sciopero finché Motta non venga esonerato. 

Il tuo ragionamento lo capirei se i giocatori non prendessero gli stessi soldi anche quando giocano male.
Siccome hanno lo stipendio garantito sempre e comunque, anche quando fanno pena, direi che siamo a posto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, axel77 ha scritto:

Sinceramente questa narrazione non la capisco ma sarà una mancanza mia,questo continua a mettere milioni su milioni su milioni per una cosa che manco gli interessa e noi gli diamo pure le colpe

Se metti i milioni ma non te ne frega un pazzo è probabile che la cosa si percepisca, se metti scanavino e ferrero va da sé che non ci sia struttura, convinzione e senso di responsabilità.da parte di tutti. Non difendi la società dal 2006, ti fai fare 100mln di danni, permetti che gli sforzi dei tuoi giocatori vengano vanificati. Insomma a me sembra che al di là dei soldi messi ci sia un atteggiamento di fastidio e di autolesionismo come se godesse a far andare male le cose.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Non possono fallire tutte. Il Milan con Pulisic in campo è più forte di noi. La Roma non sbaglia una partita in campionato da tempo immemore. Il Bologna attualmente ci asfalterebbe. Solo la Lazio mi pare in flessione, complice anche la testa in Europa. 

però la Lazio è strana , prende l imbarcata e riparte come se niente fosse.  In più è quella più improbabile per la gente che ci gioca. Guendouzi a parte. Ah e dimenticavo i viola , comunque. 

Non so, io la vedo male male, avessero ancora sotto contratto Allegri chiamerei lui per queste partite finali ma hanno risolto, quindi non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se mi proponessero: via Giuntoli e rimane Motta, accetterei subito, senza pensarci.

E pensate che Motta lo vorrei fuori subito.

Infatti è opera solo sua, ha deciso tutto lui, non ci sono equivoci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Il tuo ragionamento lo capirei se i giocatori non prendessero gli stessi soldi anche quando giocano male.
Siccome hanno lo stipendio garantito sempre e comunque, anche quando fanno pena, direi che siamo a posto così.

Si prendi i soldi adesso... Ma rischi di compromettere una carriera intera. 

Cioè un thuram.. Un vlaovic..Un Yldiz.. Ecc..ecc.. Non li vorrà più nessuno nemmeno regalati se si continua così.  Finiranno in qualche squadretta con un contratto da mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il perché vogliono perdere altri soldi me lo spiegheranno. Sembra che J.E. con la Juve faccia tutte scelte finalizzate a perdere soldi. 

Quando fai le cose senza amore, ma solo per dovere (perchè tuo nonno, la storia di famiglia, i cent'anni di proprietà ecc ecc) l'impegno che ci metti è relativo, e le possibilità di fare scelte sbagliate aumentano.

Secondo me, in verità, non si appassiona follemente nemmeno per la Ferrari.

Il denaro gli interessa, ovviamente, ma non per questo genere di cose.

Speriamo torni Andrea prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti