Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

Adesso, orestelapeste ha scritto:

L’unico senso che ci vedo nelle dichiarazioni di Giuntoli stanno nel fatto che esonerare oggi Motta per metterci un traghettatore non offrirebbe delle garanzie sufficienti

io non so in quali altri modi devono dirvelo: fuori dalla cl, fuori dalla coppa Italia, fuori dalla supercoppa, 7 sberle in 2 partite che non succedeva dal 58. 

La risposta? Si va avanti con motta. Possono pure arrivare 20esimi, non gliene frega un * a nessuno. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo a uscire (non da questo momento, ma dalla Juventus) dovrebbe essere proprio Giuntoli e portandosi via il suo pupillo cartonato!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LondonCri ha scritto:

E' un grave torto secondo me , perché  abbiamo avuto la fortuna di avere un Moggi che costruiva le squadre "ascoltando" i suoi allenatori,  non comprando tutto cio' che chiedevano .

Cercava le caratteristiche degli uomini in primis,  costruendo lo spogliatoio .

L'allenatore , allenava. 

Parlando di mercato estivo, eri forse deluso dalla campagna acquisti ? No perché  all'epoca Giuntoli era considerato da 10e lode , se poi il prescritto fa scelte cervellotiche , litiga e fa guerra con metà  gruppo ed è  alla ...esima formazione senza  senso il tutto condito da dichiarazioni imbarazzanti e fasce che cambiano braccio ogni partita e in campo chi scende scende e va ai 2 all'ora la colpa è  del Direttore Sportivo ? Infatti in queste situazioni viene esonerato sempre il Giuntoli di turno vero?Non mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che non abbia fatto entrare né Vlahovic né Yildiz, facendo entrare praticamente due difensori e un ala, sotto di 3 gol è una roba emblematica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifendibile. Ci ho provato con le sue scelte di mercato estive. Già il mercato di Gennaio è stato ridicolo, adesso continua in questa riconferma che più a difesa di tm, mi sembra a difesa sua. Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mrhyde said:

Parlando di mercato estivo, eri forse deluso dalla campagna acquisti ? No perché  all'epoca Giuntoli era considerato da 10e lode , se poi il prescritto fa scelte cervellotiche , litiga e fa guerra con metà  gruppo ed è  alla ...esima formazione senza  senso il tutto condito da dichiarazioni imbarazzanti e fasce che cambiano braccio ogni partita e in campo chi scende scende e va ai 2 all'ora la colpa è  del Direttore Sportivo ? Infatti in queste situazioni viene esonerato sempre il Giuntoli di turno vero?Non mi sembra

Deluso no , ma la sensazione di aver strapagato calciatori buoni ma non eccelsi,  oltre ad aver fatto "troppo" in poco tempo c'era .

Cmq si , Motta ha fatto peggio di Giuntoli , per tutto quello che hai scritto .su quello siamo d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Comunque il fatto che non abbia fatto entrare né Vlahovic né Yildiz, facendo entrare praticamente due difensori e un ala, sotto di 3 gol è una roba emblematica. 

Più che altro è incredibile ,proprio fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Più che altro è incredibile ,proprio fuori di testa

Esatto è talmente incredibile che o lo fai di proposito oppure sei davvero fuori di melone, siamo nella melma in entrambe le vie eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile , bisogna tentare l impresa di arrivare quarti, perché ormai diventa un impresa, è non esoneri questo incapace. Vergognati Giuntoli sei out pure tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Indifendibile. Ci ho provato con le sue scelte di mercato estive. Già il mercato di Gennaio è stato ridicolo, adesso continua in questa riconferma che più a difesa di tm, mi sembra a difesa sua. Vergogna.

Bravo esatto QUOTONE 

Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Incredibile , bisogna tentare l impresa di arrivare quarti, perché ormai diventa un impresa, è non esoneri questo incapace. Vergognati Giuntoli sei out pure tu 

È più facile ci arrivi il Bologna o il Milan da dietro.Basta sentire del Piero au sky

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Giocano quelli che gli sorridono sempre e che gli rammentano continuamente quanto è bravo,innovatore,stratega e carismatico.....

Squadra di ruffiani e lecchini senza palle gestiti da un arrogante egoriferito incapace....

Ma ci sono anche dei difetti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Giocano quelli che gli sorridono sempre e che gli rammentano continuamente quanto è bravo,innovatore,stratega e carismatico.....

Squadra di ruffiani e lecchini senza palle gestiti da un arrogante egoriferito incapace....

Ma ci sono anche dei difetti.....

Giusto un paio, semplici semplici da risolvere.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

io non so in quali altri modi devono dirvelo: fuori dalla cl, fuori dalla coppa Italia, fuori dalla supercoppa, 7 sberle in 2 partite che non succedeva dal 58. 

La risposta? Si va avanti con motta. Possono pure arrivare 20esimi, non gliene frega un * a nessuno. 

Guarda  qui non si tratta di fregarsene di più o di meno, ma di cercare di essere lucidi in un momento come questo. Trovare un allenatore disponibile per qualche mese a meno che non si vada su qualcuno della next generation non è facile e non dà garanzie. L’alternativa sarebbe un l’allenatore già libero al quale proporre un contratto minimo di un anno e mezzo con opzione per il secondo con il quale mettersi al lavoro sin da subito ma cosa altrettanto non facile per usare un eufemismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Come aver messo panchinato Gatti per giocare a tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ragazzi vanno lasciati da soli.

Dai, questa gente e intendo anche quegli omuncoli in campo, non meritano il nostro tempo. 

Non si possono prendere 7 sberle in 2 partite e non avere un minimo di amor proprio, un lampo di dignità che ti faccia avvampare di rabbia. 

Ti riporto quanto ho scritto in un altro topic.

Scusate: stasera in campo dal primo minuto tra i presenti in rosa dello scorso anno Weah, che lo scorso anno stava per lo più seduto , Locatelli e McKennie . Gatti e Cambiaso subentrati , con il secondo sostituito a sua volta. Vogliamo smettere di dare la colpa ad una presunta scarsa professionalità dei giocatori? Perché 8/11 oggi erano quelli lungamente cercati e voluti  dal duo delle meraviglie. Facile ora dare colpe a chi scende in campo. Io non li ho scelti, e credo  nessun altro tra gli utenti di VS. Smettiamo di dare alibi. Si è sbagliato tutto: valutazioni, trattamenti e rapporti umani.  E dal momento che le persone non cambiano, non possiamo aspettarci altro in una o più prossime stagioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ha voluto dimostrare ancora una volta che comanda lui e se ne sbatte di tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Come aver messo panchinato Gatti per giocare a tre 

Ci credi che ero Convinto fosse acciaccato? Poi leggendo il forum mi sono reso conto che era per scelta tecnica…🤦🏼‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si, era stato notato anche dopo l'Atalanta da vari commentatori che , ad esempio, non aveva neanche provato a mettere 2 punte. 

È abbastanza sconcertante, non so se faccia così perché voglia fare il fenomeno oppure se invece siamo alla resa completa, cioè non facciamo neanche un tentativo di recuperare la partita perché ci arrendiamo subito.

In entrambi i casi è qualcosa di mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile finire sempre a essere schiavi di queste situazioni e questi allenatori?

Prima con Sarri, poi Allegri, ora Motta

Tocca sperare nell'imbarcata per convincere la società ad un esonero che poi non arriva comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ha voluto dimostrare ancora una volta che comanda lui e se ne sbatte di tutto il resto 

Sì ma dove vuoi andare? Cerca lo schianto? Perché è una roba incomprensibile sullo 0-3, già non inserire un attaccante a inizio secondo tempo è da studiare eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ci credi che ero Convinto fosse acciaccato? Poi leggendo il forum mi sono reso conto che era per scelta tecnica…🤦🏼‍♂️

Quest’anno gli ha fatto di tutto e nonostante questo Gatti lo ha tenuto a galla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Sì ma dove vuoi andare? Cerca lo schianto? Perché è una roba incomprensibile sullo 0-3, già non inserire un attaccante a inizio secondo tempo è da studiare eh…

Si, sa che ormai la stagione è compromessa  ed lui a fine stagione sarà licenziato a prescindere  , quindi gioca a fare il fenomeno che va contro tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti