Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io non mi arrendo 

Apro ogni 10 minuti  il forum per sperare di trovare un topic con l'esonero di qualcuno. 

Magna tranquillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuando così finiremo ottavi.. Perderemo tutti i soldi della Champions e andremmo al mondiale per club in una situazione imbarazzante..! Che brutta fine che stiamo facendo.. Tristezza infinita! 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma quelli sono contabili, cosa vuoi che ne capiscano di stati mentali o emotivi.

Come ha scritto qualcuno qui sopra,  e’ come se la Conad e l’Esselunga decidessero di comprare una squadra di calcio e la facessero gestire dai loro direttori amministrativi.

E non è mica detto che facciano peggio. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

esatto.

dietro non c'è nulla di solido e competente. dovesse ripetersi quanto accaduto all'epoca sarebbero lacrime e sangue

Infatti come ha detto Del Piero ieri a Sky, non c’è niente, non c’è reazione, non c’è unità di intenti, non c’è competenza e non c’è una struttura.. niente di niente.

Si sono solo accumulate ulteriori macerie oltre a quelle che già c’erano a causa delle precedenti stagioni purtroppo, e a questo punto un’altra ricostruzione da zero ormai è inevitabile, stiamo vivendo il periodo più buio dal dopo Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io non mi arrendo 

Apro ogni 10 minuti  il forum per sperare di trovare un topic con l'esonero di qualcuno. 

Abbiamo ormai esperienza del modus operandi:

Si attende la fine della stagione.

Anche al netto di multiple umiliazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Continuando così finiremo ottavi.. Perderemo tutti i soldi della Champions e andremmo al mondiale per club in una situazione imbarazzante..! Che brutta fine che stiamo facendo.. Tristezza infinita! 

lo abbiamo capito tutti tranne che la società.

o sono pazzi o non so che pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Invidio con tutto il cuore quelli che credono ancora al 4 posto… 

vi ammiro pure ragazzi

Io ammiro te che li ammiri ancora sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non va non può essere che una Società confermi un allenatore che:

- nella partita più importante della stagione e dopo uno 0-4 in casa esclude i due migliori difensori che ha in rosa per Veiga e Kelly mah

- persevera nello schierare Koop che al momento sembra un giocatore di serie D

- persevera nello schierare uno dei migliori attaccanti di destra degli ultimi 5 campionati (Nico Gonzales) a sinistra dove è limitato invece Yildiz lo schiera a destra

- sta perdendo 2-0 e fa entrare 3 difensori quando in panchina ha Vlahovic Yildiz Mbangula e Conceicao doppio mah

- nelle conferenze post partita è sempre presuntuoso e non se lo può permettere

- ecc. ecc.

Secondo me il 90% del gruppo non vede l'ora di liberarsi di questo che piuttosto che un allenatore sembra uno scienziato pazzo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io ammiro te che li ammiri ancora sefz 

No Aspè ammiro quelli in buona fede… gli altri che ancora parlano del maestro Motta dei miei cog**** li ho messi in ignora 😅 parlassero da soli

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Apprezzo che lo staff di VS abbia sostituito le foto nella striscia in alto, con personaggi più degni

Ecco, giusta osservazione.

Iniziamo a riprendere vero senso di juventinità anche qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Apprezzo che lo staff di VS abbia sostituito le foto nella striscia in alto con quelle di personaggi più degni

Stessa cosa che ho pensato anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

E' inutile sperare nell'esonero, c'è la pausa, se lo dovevano esonerare l'avrebbero dovuto fare oggi e dare 10 giorni di allenamento al nuovo allenatore.

Infatti io leggo  sui media (es. Albanese) di conferma della società a Motta, che non ci sono intenzioni di esonero. Che si prosegue con la fiducia all'allenatore. Alzo le mani. Vedremo dove si arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

esatto.

dietro non c'è nulla di solido e competente. dovesse ripetersi quanto accaduto all'epoca sarebbero lacrime e sangue

forse.

ma appare + certo (ed il primo gravissimo campanello d'allarme dopo mesi di sinistri scricchiolii si è visto in olanda, da lì in poi il tracollo verticale) schiantarsi dolorosamente restando così come siamo. non vedo speranze in questa drammatica situazione sportiva

Ci tocca solo sperare indipendentemente dalle scelte societarie. Nel primo caso con Motta nonostante i disastri fatti fino ad oggi oppure con tutti i dubbi relativi ad un eventuale sostituto. Il Milan per esempio ha fatto una scelta del genere anticipando i tempi ma i problemi sono rimasti al punto che sono dietro di noi e a giugno si ritroveranno a cambiare ancora allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Ci tocca solo sperare indipendentemente dalle scelte societarie. Nel primo caso con Motta nonostante i disastri fatti fino ad oggi oppure con tutti i dubbi relativi ad un eventuale sostituto. Il Milan per esempio ha fatto una scelta del genere anticipando i tempi ma i problemi sono rimasti al punto che sono dietro di noi e a giugno si ritroveranno a cambiare ancora allenatore 

il loro problema però, e mi soffermo al campo, è strutturale.

non hanno un centrocampo decente.

il nostro sulla carta appariva competitivo e numericamente sufficiente da lasciarci tranquilli anche in caso di infortuni.

invece il nostro ha floppato miseramente ed è veramente soprendente doverne prendere atto.

del milan senza centrocampo decente lo sapevano anche i muri, nessuna sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Invidio con tutto il cuore quelli che credono ancora al 4 posto… 

vi ammiro pure ragazzi

A me dispiace invece che non si rendano conto della situazione reale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti