Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ecco adesso vediamo se corona il sogno di Florentino di averlo con se' al Real

IL SOGNO DI FLORENTINO AHAHAHAHAHAHHAAHA

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Ecco adesso vediamo se corona il sogno di Florentino di averlo con se' al Real

sì, lo so che i tifosi delle proprie idee quella sera avevano tutti le magliette dell'Atalanta, io ho gioito come ogni tifoso juventino ma, al tempo stesso, ero preoccupato per il futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

sì, lo so che i tifosi delle proprie idee quella sera avevano tutti le magliette dell'Atalanta, io ho gioito come ogni tifoso juventino ma, al tempo stesso, ero preoccupato per il futuro...

Si ma ad un anno data in piena fase di cambio allenatore avete ancora in testa il fantino, dopo tre anni di nulla .....magari pure basta noh ?? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Si ma ad un anno data in piena fase di cambio allenatore avete ancora in testa il fantino, dopo tre anni di nulla .....magari pure basta noh ?? 

Il nulla sono le persone serve delle idee di gente come trevisani e della Lella. La lella che è stata cacciata prima da sky e a breve anche dalla rai.

Viava condottieri e uomini veri come allegri. Quanto ho goduto quando vi ha alzato l'ennesima coppa in faccia.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Per me non è stata presa da lui

Tudor non è il suo profilo

Lo sfancula dopo 1 minuto 

Anche io lo credo. Non avrebbe platealmente confermato Motta una settimana fa, probabilmente è intervenuta la proprietà ( anche perché fatico a credere che Scanavino&Co abbiano qualsivoglia potere decisionale in ambito sportivo).

A questo punto anche Giuntoli è in bilico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un enorme delusione questo Giuntoli sia a livello tecnico ma ancora di più a livello umano.

Deve essere proprio una persona da cui stare alla larga il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Il nulla sono le persone serve delle idee di gente come trevisani e della Lella. La lella che è stata cacciata prima da sky e a breve anche dalla rai.

Viava condottieri e uomini veri come allegri. Quanto ho goduto quando vi ha alzato l'ennesima coppa in faccia.

Sta nella nostra bacheca accanto a quella vinta da Pirlo. Entrambi i due allenatori sono il passato. Grazie e andiamo avanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Sta nella nostra bacheca accanto a quella vinta da Pirlo. Entrambi i due allenatori sono il passato. Grazie e andiamo avanti. 

No, sta nella ns bacheca accanto ai suoi 5 scudetti 2 super coppe ed a altre 4 coppe italia. Per andare avanti si doveva tenere allegri e spendere 200 milioni. Invece abbiamo affidato 200 milioni di acquisti a pandoro perchè pandoro gioca bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli semplicemente imbarazzante, ma già nel mercato di gennaio 2024 aveva fatto capire di che pasta è fatto.

Inadeguato, un disastro soprattutto nel gestire i rapporti tra tecnico e spogliatoio. 

Impensabile continuare con questo provinciale che di Moggi ha esclusivamente l'arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Anche io lo credo. Non avrebbe platealmente confermato Motta una settimana fa, probabilmente è intervenuta la proprietà ( anche perché fatico a credere che Scanavino&Co abbiano qualsivoglia potere decisionale in ambito sportivo).

A questo punto anche Giuntoli è in bilico.

Mi sa

Concordo 

Ps ho notato che una parte del forum è sparita....😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vero quello che è uscito poco fa sulle dichiarazioni di Giuntoli e il confronto acceso che ha avuto con Motta in settimana, mi aspetto che a breve salti pure lui.

Ha rinfacciato a TM: “Mi vergogno di averti scelto”. Beh, dovrebbe vergognarsi anche di aver dilapidato tutto il lavoro fatto con la next gen in anni e anni e di aver ridotto insieme a Motta lo spogliatoio ad una polveriera tossica.

Penso che tutti ci aspettavamo ben altro livello da Giuntoli, ma oltre che autore di scelte tecniche discutibili sul mercato, a livello umano si è rivelato essere ZERO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Forse qualcuno più che dimenticarlo, non li ha proprio compresi, lobotomizzato dei profeti del web.

L'ex allenatore non ha solo allenato la Juventus in quei 3 anni, è stato la Juventus.

A proposito di memoria, in quei 3 anni, in ordine sparso, è avvenuto:

- CR7 che lascia la squadra a campionato iniziato,

- Inchiesta sul bilancio,

- Voci di tutti i tipi sulle figure apicali della società, con tanto di foto delle nottate brave di Nedved,

- penalizzazione "afflittiva", per tenerci fuori dalla Champions,

- disintegrazione totale di tutto ciò che era dirigenza e CdA.

In tutto questo, sul campo, l'ex allenatore ci ha sempre portati nelle prime 4, e - soprattutto - ci ha rappresentati contro tutto e tutti.

È stato un errore richiamarlo? 

Si.

Gli andrebbe fatta una statua davanti allo stadio?

Si.

La Juventus sono i tifosi. Chi ci è sempre stato e sempre ci sarà. Non trattiamo dei multimilionari come dei poveri martiri incompresi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.