Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

spero siano parole di circostanza. 

come si può continuare con un allenatore che sotto di 2 gol fa entrare per primi 3 difensori.

la juve non è per Motta. 

Voltiamo pagina prima che ci porti a fondo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Elkann lo sa che Giuntoli e Motta gli costeranno un altro aumento di capitale senza Champions?

Perché i 250 milioni spesi cosa sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate quello che volete, e io farò lo stesso. Grazie per avermi deluso , offeso, amareggiato e rovinato una delle poche passioni che animavano sta vita di m…..

aspetto di vedervi tutti fuori dalla continassa perché so che prima o poi succederà.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Sono risposte già preparate, quello che dice non è assolutamente la realtà

Si ho capito ma cambia disco. Gli hanno chiesto di vlahovic ha risposto. Equilibrio tutti insieme. Io l'ho visto veramente veramente male eh. Sembrava assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Continuo a voler pensare che contro il Genoa non ci sarà Motta in panchina. Che succederà qualcosa, una sceneggiata studiata ad arte, per far credere che l'esonero non è stata una decisione ma una necessità. La squadra in queste condizioni non può andare avanti.

La squadra è sotto shock, non reagisce neanche di inerzia, situazione davvero preoccupante. Di questo passo la champions non la becchiamo.

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Giuntoli non può decidere nulla sull'allenatore perchè, come al solito, chi deve avallare l'esonero è la proprietà. A domanda sul proseguire con Motta ha risposto "certo", ma credo che di certo non ci sia nulla.

Dici che preferisce, la dirigenza, trovare un accordo con Motta per la buonuscita o perdere i soldi della champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo di presentarci al mondiale per club, la nostra ultima possibilità di rastrellare qualche spicciolo con quel manichino in panca.

Sono preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma anche Motta dico io, si dimettesse. Non ha minimamente lo spogliatoio in mano, gli remano tutti contro, può solo peggiorare anche la sua immagine. Di sto passo farà la fine di Stramaccioni e nessuno lo vorrà mai più. 

Si è già bruciato. 

Ha avuto un'intera stagione, tutti hanno capito di che pasta è fatto.

Se lo avessero esonerato a novembre qualcuno avrebbero potuto avere dubbi, ma non oggi.

Nessuna squadra di rilievo punterà su di lui.

Dovrà ripartire dal basso e anche se dovesse fare bene su di lui rimarrà questa esperienza.

Gasperini dopo il fallimento all'inter non ha mai più avuto un'altra occasione in una big.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Qui di sé tu da nonno hai una figlia femmina e uno maschio contano solo i nipoti del figlio maschio giusto..? 

Io mi ricordo un mondo in cui i figli delle figlie femmine erano invece i nipoti prediletti. 

Ora o non conoscete le regole dei cognomi che vige per lo più in Italia o non conoscete la storia della famiglia Agnelli... Non si scappa. 

Cioè fate come se Elkann solo perché porta il cognome del padre e non della madre.. Sia un bastardello qualsiasi preso dalla strada. 

Robe da matti davvero 

No non è un bastardello qualsiasi ….. e’ un infame che si è preso l’universo angnelli con l’imbroglio della successione falsa, avallata da Ferrero messo a presidente della Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ad inizio stagione, dicevo che Motta è un folle! Ho subìto offese assurde. Ora vi confermo che sarà quel sarà. Motta centrera' l'obbiebittivo cl. Non so come, non so quando è politica. Andrea Agnelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano parole di circostanza ma che in realtà in questi giorni ragionino seriamente sulla sostituzione sfruttando anche la pausa nazionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica motivazione che potrebbe avere senso è che non ci sono soldi per un altro allenatore e vuole spingere Motta alle dimissioni, anche se non avrebbe senso, mancano sempre meno partite, non possiamo continuare a sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Giuntoli ha una bella gatta da pelare. O fa un bel bagno d'umiltà ed esonera l'allenatore (quindi ammettendo pubblicamente di aver sbagliato la scelta) oppure affonda con la nave pur di non ammettere le sue colpe.

Ma dico io, qual è il problema di riconoscere un proprio errore?? Anzi, gli farebbe onore. 

"Ho preso un abbaglio, ho sbagliato, per la Juve ci vuole altro."

Non ammetterlo e andare a fondo con la nave è molto peggio, o no?

Certo, a meno che il piano di El Kan non sia proprio questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei la penulntima ruota del carro... 

Come puoi affermare che si va avanti con Motta. 

Questo lo potrebbe dire Elkann o Ferrero... Si va avanti con Giuntoli e Motta... Ma non puoi dirlo tu.. Che non comandi un caiser. 

Quanto mi piacerebbe che domani fossero silurati entrambi.. Sti incompetenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma quello che dice (stadio vuoto) é un suo desiderio o è una notizia con un certo fondamento? 

Esortazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il direttore sportivo più scarso con il quale abbia mai lavorato. (CIT)

Incapace vattene e portati via l'inadeguato che hai messo in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

spero siano parole di circostanza. 

come si può continuare con un allenatore che sotto di 2 gol fa entrare per primi 3 difensori.

la juve non è per Motta. 

Voltiamo pagina prima che ci porti a fondo.

Elkann: "Non dobbiamo più vincere fino al 2030".

Giuntoli: " Forza Napoli allora".

Motta:" Forza inda allora"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Continuate ad attaccare Giuntoli che ha i indubbie responsabilità nella scelta della pestilenza Motta, ma dimenticate che se il proprietario chiama l'allenatore e gli dà fiducia, come ha fatto l'imbarazzante JE, cosa deve fare il suo dipendente???

se il mondo ci attacca e ci prende per il cuolo e nessuno parla MAI, da chi pensate arrivino le indicazioni??

Il vero dramma della nostra squadra, dal 2006, si chiama JE!!! TUTTE LE VOLTE CHE HA PRESO IN MANO LA GESTIONE, È STATO UN DRAMMA!!

È lui il male e quando se ne andrà, sarà sempre troppo tardi!!

Credo che purtroppo a Elkann della Juventus non frega nulla, per cui in maniera passiva conferma la fiducia all'allenatore, e Giuntoli può solo accompagnare.

Come dici tu, se non ha interesse venda a chi ha un po' più di passione.

Vedere la Juve cadere in un baratro sempre più oscuro, fa molto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul12 ha scritto:

Quando ad inizio stagione, dicevo che Motta è un folle! Ho subìto offese assurde. Ora vi confermo che sarà quel sarà. Motta centrera' l'obbiebittivo cl. Non so come, non so quando è politica. Andrea Agnelli!

Io non ho capito nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

La squadra è sotto shock, non reagisce neanche di inerzia, situazione davvero preoccupante. Di questo passo la champions non la becchiamo.

Dici che preferisce, la dirigenza, trovare un accordo con Motta per la buonuscita o perdere i soldi della champions? 

Quello che vediamo suggerisce che sarebbe più saggio trattare la buonuscita di Motta e spero che nelle prossime ore si faccia questa riflessione, perchè altrimenti non andiamo in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti