Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

La colpa è nostra

Pomodori e uova marce tutti i giorni, a loro, proprietà e giocatori

Devono vergognarsi di uscire di casa fino a fine stagione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Però è brutto abbandonare la Juve,è pur sempre la Juve,anche se nelle grinfie di Elkann

Hai ragione, ma quella merdaccia di Elkann è attaccata solo ai soldi e quindi secondo me l'unico modo che abbiamo per togliercelo di torno è fare pressione su questa cosa... Quindi niente biglietti, niente merchandising (le maglie si possono comprare benissimo nei negozi, cosi alla merdaccia non entra 1 euro in tasca). Ovviamente già dalla prossima partita ci saranno le solite famiglie a farsi i selfie nello stadio, quello che sto scrivendo è inutile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se mi proponessero: via Giuntoli e rimane Motta, accetterei subito, senza pensarci.

E pensate che Motta lo vorrei fuori subito.

Vero... Però un allenatore che sta perdendo  e i primi 3 cambi sono 3 difensori... È davvero difficile da confermare. Senza Contare i deliri delle formazioni iniziali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Come rispondevo ad altro utente. Non sto dicendo (chiaramente) che per una qualunque squadra sia meglio non andare in CL che andarci. Non sono folle. Io sto dicendo che per noi, oggi, per questa Juve, cullarsi sui soldi e sullo status di squadra qualificata in CL, illudersi che 'l'allenatore è il colpevole, con un altro qualunque e con un paio di giocatori di 'qualità' (...) torneremo velocemente competitivi', sia illusione che ci sta afflosciando nell'inerzia, in uno scollamento dalla realtà di cosa è oggi questa (non) squadra. E immersi in questa illusione, potrebbero volerci molti anni a tornare competitivi, con una fila di cadaveri di allenatori e giocatori lasciati sulla strada.

Che una stagione completamente fallita, senza l'alibi psicologico che 'comunque l'obiettivo minimo è stato raggiunto', sia forse l'unica strada per portare ad una reale rivoluzione del club con gente di competenza, che possa (debba) ripartire dalle fondamenta. Perchè ripartire dall'inizio dell'edificazione di una squadra è forse l'unica strada che a questo punto va percorsa

In altri termini, tu, con tutta onestà, credi che questa stessa rosa, con un paio di ritocchi ed un allenatore più capace di Motta, sarebbe già competitiva? Non lo sto negando. Lo spero. Comincio ad avere molti molti dubbi in proposito.

In definitiva per me la rosa ha delle lacune, le aveva da inizio anno dove per me si è “scommesso troppo”, meno di quelle che vedevo nella stagione passata ma comunque presenti. Va rinforzata di 3 elementi probabilmente, non so a che livello di competitività si potrebbe arrivare, dipende sempre da chi arriverebbe. Fatto sta che Motta ha dimostrato di non essere un tecnico adatto alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

C'è tanta voglia di conference league in società.

Il progetto di ridimensionamento va a gonfie vele.

Cala fratello cala...

Roma, Lazio e Violacea saranno davanti a noi se non succede nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Stasera non si certifica il fallimento di Motta ma è il fallimento di Giuntoli 

Per quello che Motta è ancora lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, mrhyde said:

Si si squadra scarsissima....per evitare di essere fatti fuori dalla primavera dell'Empoli da una coppetta gelato ci volevano campioni veri , non diciamo strunz..te

Ma posso essere deluso da Giuntoli e Motta o ti devo chiedere il.permesso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastonato come un cane, a fine stagione se non andiamo in CL salta pure lui.

4 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Stasera non si certifica il fallimento di Motta ma è il fallimento di Giuntoli 

Entrambi hanno toppato alla grande.

Ed entrambi risponderanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, mrhyde said:

Si si squadra scarsissima....per evitare di essere fatti fuori dalla primavera dell'Empoli da una coppetta gelato ci volevano campioni veri , non diciamo strunz..te

Strunz.te vallo a dire a qualcun altro . Maleducato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Hai ragione, ma quella merdaccia di Elkann è attaccata solo ai soldi e quindi secondo me l'unico modo che abbiamo per togliercelo di torno è fare pressione su questa cosa... Quindi niente biglietti, niente merchandising (le maglie si possono comprare benissimo nei negozi, cosi alla merdaccia non entra 1 euro in tasca). Ovviamente già dalla prossima partita ci saranno le solite famiglie a farsi i selfie nello stadio, quello che sto scrivendo è inutile.

Povera Juve mia,in che mano è finita 😢😢😢😢😢😢 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Androb ha scritto:

non andate allo stadio…MOLTO SEMPLICE

No andate ed insultateli. Merdosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Androb ha scritto:

non andate allo stadio…MOLTO SEMPLICE

La faccia mia certo non la vedono.

Col Genoa se vendono 10k biglietti sarà pure assai, mi auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque mercato da 9 ( sarebbe stato 10 se arrivava Sancho)😁😁

Veramente oh. Però ora quelli che lo dicevano sono spariti tutti. No. Li trovi più. Sciolti come neve al sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

La faccia mia certo non la vedono.

Col Genoa se vendono 10k biglietti sarà pure assai, mi auguro. 

Saranno tutti abbonamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Veramente oh. Però ora quelli che lo dicevano sono spariti tutti. No. Li trovi più. Sciolti come neve al sole.

Se tutti avessero previsto questi flop, consiglierei loro di andare a giocare la schedina.

Magari diventate milionari e vi sciacquate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Se metti i milioni ma non te ne frega un pazzo è probabile che la cosa si percepisca, se metti scanavino e ferrero va da sé che non ci sia struttura, convinzione e senso di responsabilità.da parte di tutti. Non difendi la società dal 2006, ti fai fare 100mln di danni, permetti che gli sforzi dei tuoi giocatori vengano vanificati. Insomma a me sembra che al di là dei soldi messi ci sia un atteggiamento di fastidio e di autolesionismo come se godesse a far andare male le cose.

Cerchiamo di essere lucidi,lui si è ritrovato col CDA dimissionario e con 10 punti di penalizzazione e su questo lo sappiamo a chi bisogna dare la colpa solo che abbiamo la memoria corta, quindi senza gli introiti della Champions e con un rosso di centinaia di milioni di euro,ha messo scanavino e Ferrero per cercare di ripianare un po' di debito ma ha preso quello che veniva considerato uno dei migliori Ds del momento e gli ha aperto il portafoglio e dato carta bianca,cosa centra lui se poi Giuntoli ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Saranno tutti abbonamenti 

Da abbonato neanche andrei a vedere uno schifo del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Che tristezza che il mercato è stato fallimentare. Purtroppo non ci hanno azzeccato 😞😞😞😞😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In definitiva per me la rosa ha delle lacune, le aveva da inizio anno dove per me si è “scommesso troppo”, meno di quelle che vedevo nella stagione passata ma comunque presenti. Va rinforzata di 3 elementi probabilmente, non so a che livello di competitività si potrebbe arrivare, dipende sempre da chi arriverebbe. Fatto sta che Motta ha dimostrato di non essere un tecnico adatto alla Juventus. 

Spero tu abbia ragione. Io comincio a temere che questa non sia rosa con un paio di lacune e un inadatto in panchina. Ma che questa sia una serie di giocatori senza linfa coesiva, senza una struttura portante, senza un nocciolo forte di uomini. In altre parole? Che sia da rifare alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti