Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

4 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Tenere fuori Gatti non esiste, e' l'unico che ha mandato avanti la carretta in questi mesi, e molte vittorie le dobbiamo a lui.

Non posso esprimermi su di lui ma per me Motta va preso a calci davanti e dietro . Ha remato contro il valore del gruppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolto su Sky che di sicuro a fine stagione Motta sarà esonerato ma che esonerarlo adesso non avrebbe senso. Ma qualcuno ragiona su quello che dice? O mi spiega che diavolo significa quello che dice??? Cioè, tu hai già valutato un allenatore non adeguato, però lo tieni per altre 10 partite... così... perchè altri non potrebbero fare di più... Con buona pace del fatto che hai preso un 7-0, in due partite, da encefalogramma piatto.

Di noi non frega niente a nessuno, anzi, ci godono a vederci soffrire e devo vedere Del Piero in mezzo a loro, che dice 'no comment'

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non so, anche le interviste dove dice che lui non sbaglia nulla e si vorrebbe come allenatore dei propri figli mi sanno di uno totalmente sconnesso dalla realtà 

Effettivamente… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ascolto su Sky che di sicuro a fine stagione Motta sarà esonerato ma che esonerarlo adesso non avrebbe senso. Ma qualcuno ragiona su quello che dice? O mi spiega che diavolo significa quello che dice??? Cioè, tu hai già valutato un allenatore non adeguato, però lo tieni per altre 10 partite... così... perchè altri non potrebbero fare di più... Con buona pace del fatto che hai preso un 7-0, in due partite, da encefalogramma piatto.

Di noi non frega niente a nessuno, anzi, ci godono a vederci soffrire e devo vedere Del Piero in mezzo a loro, che dice 'no comment'

Siamo nel punto più basso della nostra storia. Colpiti al cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Una vita fa, ma proprio una vita fa, fa sentii di un allenatore che aveva difeso il 2-0 di svantaggio, per evitare una sconfitta molto peggiore con forti ripercussioni psicologiche a lungo termine sul morale della squadra.

Mi viene da pensare che abbia fatto lo stesso.

Che fine fece quell' allenatore e quella sua squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Motta sta' sbagliando tutto il possibile. Allenatore ormai in confusione totale.  Da mandare via subito

Sbagliare è una cosa un po diversa ... sono otto mesi che vengono fatti sparire giocatori dalla rosa o dalle rotazioni. Da cacciare a pedate ... e non solo Lui !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Neanche io ho capito il ragionamento, mancassero 2 partite potrei capire ma siamo a Marzo! Facendo così possiamo tranquillamente arrivare decimi. Poi va beh ci sarebbe il mondiale ma vedo che viene paragonato da tutti al trofeo Tim, quindi nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono avari della gramigna e sperperano la farina. Non hanno capito che per risparmiare 3/4 mln su un cambio di allenatore. Rischiano di zavorrare il futuro per anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Una vita fa, ma proprio una vita fa, fa sentii di un allenatore che aveva difeso il 2-0 di svantaggio, per evitare una sconfitta molto peggiore con forti ripercussioni psicologiche a lungo termine sul morale della squadra.

Mi viene da pensare che abbia fatto lo stesso.

Si ma non allenava la Juve e non la allenerà mai presumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Alla società non frega nulla, quindi da oggi in poi non me ne frega nulla anche a me. Perché mi devo fare il sangue amaro io per loro?

Facciano ciò che li pare. Vergognosi rimangono e rimarranno per sempre nelle pagine di storia e tanto mi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la situazione è questa allora sia chiaro: se non arrivate quarti non salta solo Motta ma anche te. Perche te, giuntoli, oggi hai ancora tempo e modo per rimediare. Stai scommettendo su un progetto già fallito. Se perdi vai a casa. Se invece esoneri questo incapace almeno daresti prova di aver capito di aver sbagliato e cercato di correre ai ripari. Altrimenti dimostreresti ancora una volta di non saper valutare né prendere decisioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai pareggi alle sconfitte ... una iattura sto Mr. Nessuno senza faccia, come quello che ce lo ha portato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sbagliare è una cosa un po diversa ... sono otto mesi che vengono fatti sparire giocatori dalla rosa o dalle rotazioni. Da cacciare a pedate ... e non solo Lui !

Per errori intendevo anche la gestione della rosa con annesse rotazioni e giocatori costantemente assenti! Hai perfettamente ragione su quello che hai detto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttano dalla finestra centinaia di milioni per bidonazzi del calibro di Koopminers,Nico Gonzales e company e poi non trovano il coraggio di bruciare pochi milioni per sfankulare questo miserabile incapace di Motta?

Ah, decide lo chef da incubo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Motta ha problemi pure con gli armadietti. 

Ora tu dici che mettendo l'allenatore della next gen faremmo peggio? 

Con motta non ci arrivi quarto. Dalla prossima giornata hai Roma e Lazio sopra, Milan e fiorentina e 2 punti. 

E l'altra dopo sei nono. 

Quindi metti un traghettatore, e almeno puoi dire che ci hai provato. 

Ma ripeto, secondo me é palese che non ci sia alcuna volontà di provarci. 

Vogliono sanare il bilancio. E se non vanno in Champions vendono un paio di giocatori tipo yildiz e cambiaso e passa la paura, magari anche Bremer. 

Devono vendere, non si può lasciare la Juve in mano a chi non ha manco provato a difenderla ma che anzi ha avallato la distruzione nel 2006 e nel 2023. 

Cioè, capisci, questi non hanno provato a difendere una cosa di loro proprietà, io non credo che esista altra gente sul pianeta terra in grado di stare fermi e non provare a difendere una cosa loro. 

Lungi da me difendere Motta ma metterci qualcuno per dire ci hanno provato non cambia la sostanza i problemi rimarrebbero. Forse si avrebbe una reazione emotiva da parte della squadra per un paio di partite ma giusto quello e poi lo vogliamo dire  che Motta sta sbagliando tutto ma in campo ci vanno i giocatori e non mi sembra che siano esenti da colpe come del resto la società che ha dato troppi poteri a Giuntoli senza affiancargli un uomo di calcio con il quale confrontarsi. Del resto quando il pesce marcisce inizia a puzzare dalla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Che fine fece quell' allenatore e quella sua squadra?

Mi pare ne parlò Gianni Brera (una vita fa davvero) e mi rimase impresso per la stranezza di difendere una sconfitta per non peggiorarla, ma non ricordo la squadra, forse il Genoa o il Bari che allora era in serie A, né l'allenatore, allora era noto ma non un nome di punta, giusto uno di quelli che al massimo ottengono una salvezza o una promozione in A e di solito allenano squadre di media bassa classifica con poche ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come sia possibile che una società come la juve  sia concentrata nelle risposte di giuntoli , dateci un presidente che capisca di calcio , un allenatore esperto e non un neofita che ha allenato spezia e Bologna e che non ha un minimo di autocritica , grande capello che ha individuato il vero problema del calcio di Motta : guardiola ha rovinato il calcio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Se la situazione è questa allora sia chiaro: se non arrivate quarti non salta solo Motta ma anche te. Perche te, giuntoli, oggi hai ancora tempo e modo per rimediare. Stai scommettendo su un progetto già fallito. Se perdi vai a casa. Se invece esoneri questo incapace almeno daresti prova di aver capito di aver sbagliato e cercato di correre ai ripari. Altrimenti dimostreresti ancora una volta di non saper valutare né prendere decisioni. 

Giuntoli prende tempo - probabilmente per cercare di salvare se stesso - Motta è già fuori ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si ma non allenava la Juve e non la allenerà mai presumo

Si parlava di provinciali e neopromosse, di medio Bassa classifica, quindi non proprio un complimento o giustificazione per Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto rileggendo : spero sia un tentativo di lasciare insieme a chi ha scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Si parlava di provinciali e neopromosse, di medio Bassa classifica, quindi non proprio un complimento o giustificazione per Motta.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dirigente più pagato in A(se non sbaglio) ed a motta hanno fatto 3 anni ad oltre 4 Mil.

Di cosa stiamo parlando!?

Questi non si schiodano nonostante abbiano fatto danni enormi che si ripercuoteranno anche a livello economico, tralasciando il mercato con 150 Mil spesi tra douglas luiz, flopmainers e nico cessales ecc ecc... giocatori svenduti...si rischia seriamente di non andare in Champions a causa di una totale inadeguatezza di un mediocre in dirigenza ed un interista in panca.

Mi stupisce la società(inesistente) che non cerca di salvare il salvabile ma spalleggia questo fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi dico una cosa che non so quanti di voi condivideranno; secondo me non lo esonerano per ordini che provengono dall'alto. Cioè Elkann non vuole spendere ulteriori soldi per un secondo allenatore, non c'è altra spiegazione. Loro sono convinti che in un modo o nell'altro in CL ci arrivano e vogliono continuare con il progetto iniziale, anche se ad oggi il progetto fa acqua da tutte le parti. Secondo me è così, non dipende da Giuntoli, ma forse è solo una mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Giuntoli prende tempo - probabilmente per cercare di salvare se stesso - Motta è già fuori ... 

Dalle dichiarazioni di giuntoli e Motta mi sembra di capire che sono in sintonia e che hanno intenzione di continuare con questa pagliacciata. Io dico la mia. Motta ha un contratto lungo. 3 anni, ed uno stipendio importante. Troppo importante in confronto alla sua carriera e palmares da allenatore. Giuntoli sa che il prossimo allenatore non potrà esonerarlo proprio perché non potrà permettersi di avere due allenatori a casa a libro paga. Sa che il prossimo allenatore non può sbagliarlo.  siccome nessuno oggi verrebbe a fare da traghettatore in una situazione incandescente e dove il rischio che la squadra non ti segua proprio perche sanno che sei un traghettatore è alto,  giuntoli non toccherà Motta.

Preferirà aspettare l'estate dove il panorama dei tecnici disponibili sarà sicuramente più ampio di adesso.

Per quanto riguarda la mancata qualificazione cl ha già la soluzione. Farà cassa con il mondiale per club e venderà vlahovic e cambiaso.

Siamo in mano ad uno scriteriato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti