Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

È mezzanotte e 20 e nessuno ha ancora esautorato Giuntoli e successivamente esonerato Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così tanto a fondo che ci troveremo a breve nel Pacifico Meridionale ... Proprietà distante, Società di contabili e Giuntoli&Motta a fare quel che c.a.z.z.o gli pare !!! Da cacciare tutti e due ... anche perchè, e lo scopriremo il 30 giugno il progetto si avvia al fallimento finanziario oltre che sportivo !

... sapeva in mano a chi era andata la F.C. Juventus !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è peggiore dei tempi di "avvistato Hiddink in pizzeria".

Mercato con sperpero di $$$ per giocatori su cui si puntava deludenti e svalutati, giovani di fatto regalati, niente CL anzi se continua così settimo posto, se dice bene...

C'è tutto da rifare ma non c'è nessuna guida che pare capace ed è questa la cosa peggiore.

Le stagioni possono andar male ma questa è stata catastrofica, e non c'è gente capace come una triade una società tipo AA primo periodo un Chiusano un Boniperti a reggere il timone, è questa la cosa peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Giuntoli dirigente più pagato in A(se non sbaglio) ed a motta hanno fatto 3 anni ad oltre 4 Mil.

Di cosa stiamo parlando!?

Questi non si schiodano nonostante abbiano fatto danni enormi che si ripercuoteranno anche a livello economico, tralasciando il mercato con 150 Mil spesi tra douglas luiz, flopmainers e nico cessales ecc ecc... giocatori svenduti...si rischia seriamente di non andare in Champions a causa di una totale inadeguatezza di un mediocre in dirigenza ed un interista in panca.

Mi stupisce la società(inesistente) che non cerca di salvare il salvabile ma spalleggia questo fallimento.

Che poi i soldi li cacciano fuori loro e pure tanti, fossi io il proprietario li spedirei su marte, evidentemente si piange tanto ma possono permettersi di buttare soldi nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esonerarlo oggi significa rinunciare al quarto posto.

Amen.

Tanto più assurda sarebbe questa scelta se poi a giugno lo cacceranno.

A sto punto, è proprio una cosa logica, hanno deciso di dargli due stagioni, perché se no, confermarlo con una squadra in caduta libera che ha bisogno di riffa o di raffa di raccapezzarsi e avere uno scatto di orgoglio per le ultime 9 partite, non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Così tanto a fondo che ci troveremo a breve nel Pacifico Meridionale ... Proprietà distante, Società di contabili e Giuntoli&Motta a fare quel che c.a.z.z.o gli pare !!! Da cacciare tutti e due ... anche perchè, e lo scopriremo il 30 giugno il progetto si avvia al fallimento finanziario oltre che sportivo !

Quello di Allegri rimarrà l'unico trofeo vinto da Giuntoli alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

L'allenatore stasera ha messo la squadra in campo per farsi cacciare e il DS lo conferma, che circo .ghgh

La cosa grave è che l’ha messa in campo convinto che fosse quella più adatta…

rendiamoci conto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Neanche io ho capito il ragionamento, mancassero 2 partite potrei capire ma siamo a Marzo! Facendo così possiamo tranquillamente arrivare decimi. Poi va beh ci sarebbe il mondiale ma vedo che viene paragonato da tutti al trofeo Tim, quindi nulla

E' un non-ragionamento. Perchè della Juve a loro frega nulla. Anzi...

17 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Lungi da me difendere Motta ma metterci qualcuno per dire ci hanno provato non cambia la sostanza i problemi rimarrebbero. Forse si avrebbe una reazione emotiva da parte della squadra per un paio di partite ma giusto quello e poi lo vogliamo dire  che Motta sta sbagliando tutto ma in campo ci vanno i giocatori e non mi sembra che siano esenti da colpe come del resto la società che ha dato troppi poteri a Giuntoli senza affiancargli un uomo di calcio con il quale confrontarsi. Del resto quando il pesce marcisce inizia a puzzare dalla testa.

Ma abbi pazienza però. Becchi sette pere a zero. Fai due partite senza scendere in campo. E non fai nulla? Non le provi tutte per invertire la tendenza? Aspetti gli eventi? Delle colpe dei giocatori e dei dirigenti oggi mi interessa il giusto. Oggi non li puoi cambiare. Oggi devi salvare la stagione. Quindi, che fai? Speri che la salvi un uomo che non riesce più ad articolare un pensiero con un minimo di senso logico? O ti siedi su una sedia con la testa tra le mani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più inquietante è che Giuntoli non si renda conto che la Juve è una barca alla deriva senza più nemmeno la capacità di reagire, con tanto di spogliatoio spaccato. Due potrebbero essere i motivi: 1 Si è giocato tutto su Motta e sa che sarebbe direttamente responsabile del fallimento 2 Non ha ancora trovato un sostituto e prende tempo. Perché con la sua esperienza è impossibile che non se ne sia accorto, fa finta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutando ancora una volta sti debosciati della società..pensavo che non volessero far arrivare subito il nuovo allenatore e farlo iniziare con una trasferta difficilissima a Firenze..  quindi, sapendo che tanto avremmo perso, fosse gia pronto in serata esonero e nuovo allenatore con 2 settimane di tempo per prepararsi.........andate a fa........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Dalle dichiarazioni di giuntoli e Motta mi sembra di capire che sono in sintonia e che hanno intenzione di continuare con questa pagliacciata. Io dico la mia. Motta ha un contratto lungo. 3 anni, ed uno stipendio importante. Troppo importante in confronto alla sua carriera e palmares da allenatore. Giuntoli sa che il prossimo allenatore non potrà esonerarlo proprio perché non potrà permettersi di avere due allenatori a casa a libro paga. Sa che il prossimo allenatore non può sbagliarlo.  siccome nessuno oggi verrebbe a fare da traghettatore in una situazione incandescente e dove il rischio che la squadra non ti segua proprio perche sanno che sei un traghettatore è alto,  giuntoli non toccherà Motta.

Preferirà aspettare l'estate dove il panorama dei tecnici disponibili sarà sicuramente più ampio di adesso.

Per quanto riguarda la mancata qualificazione cl ha già la soluzione. Farà cassa con il mondiale per club e venderà vlahovic e cambiaso.

Siamo in mano ad uno scriteriato.

Una banda di parvenu ... sono tutti al loro posto perchè la "nuova" Proprietà è la prima che si è dimostrata inadeguata approcciando al football entertainement con un modello di business simil FCA, dando carta bianca al tagliatore di teste Giuntoli che si è dotato di utile idiota per sbarazzarsi di giocatori ed identità, e J.J. Elkann, non potendo competere con il cugino sul piano sportivo ci ha fatto diventare ragionieri invece che tifosi ... peccato che nello sport se non performi e vinci non giochi partite, non incassi dallo stadio, non trovi uno sponsor e perdi tifosi, fans, followers ... ecc. ecc. il fallimento sportivo di Motta è quello sportivo/finanziario di Giuntoli e finanziario di Elkann che aveva puntato tutto sulle sue virtù di buon padre di famiglia ... per Super Coppa, Champion e Coppa Italia siamo già a - 30 mln ... e non si vede il fondo (vediamo se non ci sarà un aumento di capitale tecnico e cosa uscirà dal bilancio del 30 giugno !

Giuntoli e Motta son ancora al loro posto perchè la Proprietà è senza volto, come la nuova F.C. Juventus ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa è che vogliono far passare il messaggio che queste ultime due partite sono andate male…sia Motta che Giuntoli 

VENTESIMI in Champions 

eliminati da una squadra in crisi profonda come il Psv 

eliminati dalla primavera dell Empoli che ne aveva perse 9 delle ultime 11 giocando A TORINO

una tattica di gioco inesistente…. Giocatori svalutati e altri venduti in ossequio ad un progetto che nessuno ha mai capito

VERGOGNATEVI

Chiudetevi nel cessso e buttate la chiave nel wc poi avrete tutto il tempo di meditare

INDEGNI

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

E' un non-ragionamento. Perchè della Juve a loro frega nulla. Anzi...

Ma abbi pazienza però. Becchi sette pere a zero. Fai due partite senza scendere in campo. E non fai nulla? Non le provi tutte per invertire la tendenza? Aspetti gli eventi? Delle colpe dei giocatori e dei dirigenti oggi mi interessa il giusto. Oggi non li puoi cambiare. Oggi devi salvare la stagione. Quindi, che fai? Speri che la salvi un uomo che non riesce più ad articolare un pensiero con un minimo di senso logico? O ti siedi su una sedia con la testa tra le mani?

Brambilla ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che poi i soldi li cacciano fuori loro e pure tanti, fossi io il proprietario li spedirei su marte, evidentemente si piange tanto ma possono permettersi di buttare soldi nel *.

Che questi possono permettersi di spendere 200 mln come io posso spendere facile 200 euro è fuor di dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leppe ha scritto:

Juventino vero solo contro tutti.. con un DS che gli ha fatto la guerra interna presentandosi con Alcaraz e Djalo a gennaio…e voleva prendersi anche i meriti della vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito su Youtube il pensiero di vari giornalisti vicini alla Juve, da Momblano ad Agresti e Balzarini, tutti hanno espresso perplessità sul fatto che Motta sia rimasto dopo questa ennesima figuraccia. E lo chef che fa? Lo conferma... Secondo me domani mattina succede qualcosa e altri giocatori vengono fatti fuori, di questo passo bisogna richiamare Adzic in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Weah kalulu veiga kelly locatelli thuram mckennie kopmeiners nicogonzales kolomuani. Perché sta squadra dovrebbe arrivare quarta?

Perchè è megliore di quelle che sono davanti, ma il problema è che non ha un allenatore che sappia metterla in campo.

Questo è il problema, il resto sono pippe da troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leppe ha scritto:

Brambilla ...

Credo sia l'ipotesi piú fattibile.  La NextGen se la caverá per restare in C anche senza di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Perchè è megliore di quelle che sono davanti, ma il problema è che non ha un allenatore che sappia metterla in campo.

Questo è il problema, il resto sono pippe da troll.

A parte non saperli mettere in campo, non li sa proprio motivare e caricare. Ma é possibile che dopo aver preso 2 pere nel pt, la squadra scende in campo nella ripresa piú spenta di prima? Cosa cavolo dice motta ai giocatori durante l'intervallo negli spogliatoi??? O forse si va a prendere un caffé con il suo amico brasiliano e neanche ci va nello spogliatoio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Leppe said:

C'è da dire che vi attaccate davvero a tuttosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Fino a ieri qui dentro si diceva che la colpa è dei tifosi 

Beh uno mi ha detto che sono uno spettatore e non un tifoso per essere andato a Brugge… 

e che lui è più tifoso di me perché crede in Thiago Motta e lo vuole per altri 2 anni poi si vedrà il progetto… non faccio il nome tanto sapete chi è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti