Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

22 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ho seguito su Youtube il pensiero di vari giornalisti vicini alla Juve, da Momblano ad Agresti e Balzarini, tutti hanno espresso perplessità sul fatto che Motta sia rimasto dopo questa ennesima figuraccia. E lo chef che fa? Lo conferma... Secondo me domani mattina succede qualcosa e altri giocatori vengono fatti fuori, di questo passo bisogna richiamare Adzic in prima squadra.

Guarda, quasi quasi gli vado a proporre mio figlio di dodici anni. Per carità non sarà il meglio, ma è molto educato e gioca in tutti i ruoli sia a destra che a sinistra eccetto portiere, difensore centrale e punta. A motta dovrebbe piacere, perché dare ruoli giusti ai giocatori, basta farli giocare a cacchio pretendendo che si adattino come i ragazzini e senza fiatare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perchè è megliore di quelle che sono davanti, ma il problema è che non ha un allenatore che sappia metterla in campo.

Questo è il problema, il resto sono pippe da troll.

Ma migliore di cosa? Ma li avete visti orsolini ndoye castro e ferguson? Per non parlare di lookman retegui deketelare. Lasciando stare thuram e lautaro. 

Io vorrei parlare con chi ha scelto di pagare 40 milioni gente normalissima tipo nicogonzales, giocatore da settimo/ottavo posto. O con chi ha scelto di pagare 15 milioni kelly. Per non parlare dei 55 messi su koopmeiners che è un ragazzo bravo ma palesemente impresentabile al livello mentale. Il resto è altro fumo. Veiga sembra un animatore di villaggio turistico, gesticola troppo e sembra pensare piu alla scena che alla sostanza. Cambiaso pare colpito da demenza senile, giocatore inspiegabilmente assente ingiustificato da 4 mesi. E poi locatelli, weah... Ma di questi giocatori a Bergamo napoli e milano (lato Inter e milan) chi gioca?? Forse thuram ma non ne sarei così certo. Forse kolomuani magari al milan, ma non saprei. Poi... basta! E pochissimi altri forse al Bologna. Quindi prima di urlare alo scandalo, ricordiamoci che lo sport è fatto di livelli e la classifica di oggi riflette in pieno i valori della serie A. Unica eccezione è il milan, un po attardato rispetto ai suoi valori. Ma per quanto concerne i valori Juve, tra rosa e allenatore, è giusto così. La dimensione è il quinto posto. E va accettato. Non si può fare altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

A parte non saperli mettere in campo, non li sa proprio motivare e caricare. Ma é possibile che dopo aver preso 2 pere nel pt, la squadra scende in campo nella ripresa piú spenta di prima? Cosa cavolo dice motta ai giocatori durante l'intervallo negli spogliatoi??? O forse si va a prendere un caffé con il suo amico brasiliano e neanche ci va nello spogliatoio? 

Amici mio, io ho smesso di farmi queste domande settimane fa. Le sostituzioni fatte oggi a Firenze da Motta certificano solo due cose: lo sta facendo di proposito, oppure è davvero ottuso alla follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Ma migliore di cosa? Ma li avete visti orsolini ndoye castro e ferguson? Per non parlare di lookman retegui deketelare. Lasciando stare thuram e lautaro. 

Io vorrei parlare con chi ha scelto di pagare 40 milioni gente normalissima tipo nicogonzales, giocatore da settimo/ottavo posto. O con chi ha scelto di pagare 15 milioni kelly. Per non parlare dei 55 messi su koopmeiners che è un ragazzo bravo ma palesemente impresentabile al livello mentale. Il resto è altro fumo. Veiga sembra un animatore di villaggio turistico, gesticola troppo e sembra pensare piu alla scena che alla sostanza. Cambiaso pare colpito da demenza senile, giocatore inspiegabilmente assente ingiustificato da 4 mesi. E poi locatelli, weah... Ma di questi giocatori a Bergamo napoli e milano (lato Inter e milan) chi gioca?? Forse thuram ma non ne sarei così certo. Forse kolomuani magari al milan, ma non saprei. Poi... basta! E pochissimi altri forse al Bologna. Quindi prima di urlare alo scandalo, ricordiamoci che lo sport è fatto di livelli e la classifica di oggi riflette in pieno i valori della serie A. Unica eccezione è il milan, un po attardato rispetto ai suoi valori. Ma per quanto concerne i valori Juve, tra rosa e allenatore, è giusto così. La dimensione è il quinto posto. E va accettato. Non si può fare altro

Pensa a conseisao tu, che avete una dirigenza addirittura peggio della nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile che Kean, Fagioli, Rovella, Mandragora e persino Nicolussi Caviglia siano esplosi una volta lasciata Torino. Questo fa capire che il problema è profondissimo e non è questione di giocatori. Vlahovic in un’altra squadra farebbe 30 gol tranquillamente, ce ne accorgeremo l’anno prox 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Lasciare vuoto lo stadio. Lasciateli da soli.

Purtroppo non succederà. La maggior parte delle seggiole è degli abbonati i quali, già paganti, non gli verrà in mente di saltare le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

però non è possibile che tutti quelli che vanno via fanno bene e prima di comprarli erano altro giocatori. Io sta cosa che tutta la rosa è sempre scarsa non la comprendo più. ci sono elementi sicuramenre non all'altezza ma gonzales è nazionale koop pure possibile cje ora fanno tutti schifo? cioè giocavamo contro cataldi mandragora e kean che abbiamo maledetto qui dentro non so quante volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, la joya ha scritto:

però non è possibile che tutti quelli che vanno via fanno bene e prima di comprarli erano altro giocatori. Io sta cosa che tutta la rosa è sempre scarsa non la comprendo più. ci sono elementi sicuramenre non all'altezza ma gonzales è nazionale koop pure possibile cje ora fanno tutti schifo? cioè giocavamo contro cataldi mandragora e kean che abbiamo maledetto qui dentro non so quante volte. 

Il calcio è uno sport collettivo, per farlo funzionare deve esserci unità di intenti tra società, dirigenza, allenatore, giocatori/spogliatoio. Basta vedere la formazione del Bologna che batte 5-0 la Lazio, è una formazione sulla carta superiore alla nostra? Direi di no, ma probabilmente la loro situazione collettiva è migliore della nostra. 

Da noi invece sta mancando tutto e se non hai alcuna solidità societaria, dirigenziale,

inesperienza da parte dell’allenatore…allora vieni schiacciato dai momenti difficili e non reggi più le pressioni, i giocatori in questo caos generale ne risentono in campo, il risultato è lo scempio delle ultime partite.

La nostra rosa ha sicuramente delle lacune, ma non può essere quella vista contro Empoli, Atalanta, Fiorentina. Se Kean e Fagioli vanno a Firenze e giocano meglio, significa che l’ambiente è differente e qualcosa funziona meglio. Il discorso delle pressioni è vero fino a un certo punto, Kean ha fatto bene anche al Psg perchè lì le cose giravano bene, alla Juve non funziona più nulla da anni e chiunque arriva rischia di sfigurare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche Giuntoli si sta rivelando inadatto. Gran peccato, credevo molto in lui. @garrison lo sa che ero esaltatissimo per il suo arrivo, ma mi frenò cercando di farmi rimanere coi piedi per terra. Cavoli amico mio, almeno provasse a fare qualcosa. Purtroppo Motta non ha più in mano la squadra, servirebbe una scossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ridimensionato dall'attuale quarto posto del Bologna (con due giocatori cardine in meno) e dallo schifo della Juve. 

Forse avevamo ragione Spezia e Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Pussa via tu... trollone .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo Motta non ha più in mano la squadra, servirebbe una scossa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Guarda, quasi quasi gli vado a proporre mio figlio di dodici anni. Per carità non sarà il meglio, ma è molto educato e gioca in tutti i ruoli sia a destra che a sinistra eccetto portiere, difensore centrale e punta. A motta dovrebbe piacere, perché dare ruoli giusti ai giocatori, basta farli giocare a cacchio pretendendo che si adattino come i ragazzini e senza fiatare.

Così almeno quando ci ripete che mandiamo in campo giocatori giovani un po' di ragione l'avrebbe... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la squadra non lo segue più minimamente come fai a reagire con sto moscio in panchina? Nessun giornalista gli fa questa domanda a giuntolone come mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un napoletano e un interista a guidare la nostra Juventus. Pensare il contrario è perseverare diabolicamente nella falsa buona fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per chi ancora difende queste scelte, provo maggior disgusto di chi le effettua. 

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo anche Giuntoli si sta rivelando inadatto. Gran peccato, credevo molto in lui. @garrison lo sa che ero esaltatissimo per il suo arrivo, ma mi frenò cercando di farmi rimanere coi piedi per terra. Cavoli amico mio, almeno provasse a fare qualcosa. Purtroppo Motta non ha più in mano la squadra, servirebbe una scossa. 

Con la trifase però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che non sa dare uno schema che sia uno alla propria squadra. Guardate i calci d'angolo. Mai che provino uno scambio sul corto per far muovere la difesa. Sempre il solito cross a rientrare che, non arriva mai sul primo palo e che le difese leggono con facilita'. E questa e' una. L'altra, due 'esterni" alti che sono distanti anni luce dalla prima punta che occupa da solo l'area di rigore. Vedere ieri sera Lautaro e Thuram che dialogavano tra loro a distanza ravvicinata e con, a turno, Barella, Mikhitarian, Dunfries e Carlos Augusto piuttosto che Bastoni e Chalanoglu buttarsi dentro in sovrapposizione ed in area, faceva sanguinare il cuore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Giuntoli è legato a motta probabilmente se va via uno rischia anche l'altro 

Già ha finito, la prossima squadra potrebbe essere, per tutti e due, il pas don bosco di Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano distruggere la società Juventus e ci sono riusciti ! L’incapacità e presunzione di Motta è solo il punto del dito! Certo che venire umiliati da chi non potrebbe neppure iscriversi al campionato fa male ! Elkan complice della disfatta o vende o non si rimpiatte! Poche storie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti