Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

Chiaramente essendo lui uno degli artefici di questo disastro difende le sue scelte. Il calcio in ciulo a lui e al suo pupillo lo dovrebbe dare la società...ad avercela però.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due disfatte del genere, le scelte cervellotiche dell'ultima partita, i cambi se possibile ancor più cervellotici, la rassegnazione da mani in tasca di fronte all'ennesimo scempio, la squadra svuotata e incapace di reagire, c'erano tutti ma proprio tutti i presupposti per un cambio di allenatore.

Per giunta quanto sopra si "incastrava" con la pausa nazionale, quindi c'erano anche le due settimane di lavoro per il nuovo allenatore.

Trovo quindi incomprensibile questa pervicacia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al disastro, perché ci sono enormi possibilità di non centrare la qualificazione in Champions. Bisogna sollevare Motta dall'incarico e cercare di fare più punti possibili in queste 9 partite. Io affiderei la squadra a Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si stia occupando anche della Ferrari in formula 1, vista la figura di melma di ieri.

2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Siamo al disastro, perché ci sono enormi possibilità di non centrare la qualificazione in Champions. Bisogna sollevare Motta dall'incarico e cercare di fare più punti possibili in queste 9 partite. Io affiderei la squadra a Mancini

Temo che non abbiamo capito a pieno la strategia di Elkann a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sosta era l'ideale chiamate un altro allenatore .

Ed invece continuiamo con l'irreprensibile Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Dopo due disfatte del genere, le scelte cervellotiche dell'ultima partita, i cambi se possibile ancor più cervellotici, la rassegnazione da mani in tasca di fronte all'ennesimo scempio, la squadra svuotata e incapace di reagire, c'erano tutti ma proprio tutti i presupposti per un cambio di allenatore.

Per giunta quanto sopra si "incastrava" con la pausa nazionale, quindi c'erano anche le due settimane di lavoro per il nuovo allenatore.

Trovo quindi incomprensibile questa pervicacia

L'obiettivo è di tenerlo almeno fino al 30 giugno 2025, anche perché al momento la maggior parte dei papabili sono sotto contratto e alcuni non sono immediatamente tesserabili, allenando un'altra squadra del medesimo campionato.
Se la situazione dovesse ulteriormente peggiorare, magari ci sarà un traghettatore interno (allenatore Next Gen, allenatore Primavera).
Speriamo non si debba arrivare a questo, il quarto posto può essere ancora riconquistato e onestamente, a parte l'effetto-scossone nella prima partita, non so se un traghettatore interno migliorerebbe le cose in questo ultimo scorcio.
Non vorrei che con un mister dichiaratamente a termine, i giocatori si sentissero ulteriormente deresponsabilizzati, della serie "Non vedo l'ora che finisca questa stagione, poi  a giugno magari rifletto se cambiare aria...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiaramente essendo lui uno degli artefici di questo disastro difende le sue scelte. Il calcio in ciulo a lui e il suo pupillo lo dovrebbe dare la società...ad avercela però.

Deve stare attento però, perchè è vero che ha "superiori" molto "distratti", ma se salta il quarto posto, mi sa che se ne accorgono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e Motta sono legati al successo di questo progetto, di conseguenza se cascasse l'allenatore credo che salterebbe pure lui. Almeno abbiamo avuto la conferma che l'obbiettivo dichiarato è la Champions League, di conseguenza se venisse mancato l'obbiettivo ci sarebbe l'ennesimo azzeramento e chissà con quali danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Con la sosta era l'ideale chiamate un altro allenatore .

Ed invece continuiamo con l'irreprensibile Motta...

A questo punto una analisi serena ci dovrebbe far capire che il problema più grande non è Motta, ma l'arroganza e la mancanza di realtà di chi lo ha voluto. Questo inetto anche mandando Motta,  avrà la capacità ed il potere di continuare a farle le caxxate. Quindi andrebbero mandati a fare in ciulo entrambi, così come sono arrivati insieme, insieme se ne debbono andare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppia sconfitta back to back, sette gol presi, zero fatti, due riprese senza un minimo di reazione. 

Bisogna staccare la spina subito prima di uscire dai giochi per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Deve stare attento però, perchè è vero che ha "superiori" molto "distratti", ma se salta il quarto posto, mi sa che se ne accorgono....

Sempre che alla società interessi questo quarto posto. Ad oggi ti sembra di si???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' logico quello che sta succedendo.

Questo è arrivato qui con la presunzione e la superbia di cacciare praticamente tutti quelli che avevano a che fare con la Juve del passato.

Condivisibile, visto che anche quella non vinceva nulla e ci volevano dei cambiamenti.

Cambiamenti che però sono stati in peggio.

Potrebbe mai cacciare l'allenatore che lui ha scelto da gennaio 2024?

Potrebbe mai ammettere che ha silurato gente per motivi assurdi e che l'ha sostituita con gente più scarsa e a volte anche più costosa (aka Kelly)?

No, non potrebbe.

Perché significherebbe ammettere che il primo a fallire è stato lui.

Ma... come dicevamo... 

E' troppo presuntuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la classifica la potrei anche accettare. Se fosse una squadra che perde qui e la qualche punto proprio perché manca esperienza. Ma che comunque ha tanti giovani in campo che lottano e giocano con entusiasmo e quella spensieratezza giovanile. Che seguono il loro allenatore e che a sua volta li valorizza e la squadra che mostra comunque di crescere. Ecco. Se fosse così, accetterei la classifica. Perché la squadra dimostrerebbe comunque un grandissimo potenziale. Ma così.. 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ascoltato Giuntoli a Dzan, ad un certo punto ha detto che ne usciremo insieme a Motta, e ha anche detto che si deve cambiare qualcosa anche sull' aspetto tecnico ( inteso some modulo)

Secondo me hanno imposto a Motta di cambiare qualcosa nel modulo.....

Talebano che nn e' altro,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi hanno capito dove sono? Non non siamo il Napoli che in trent'anni può vincere una coppa italia e non siamo il bologna dove arrivare quinti è un successo. Siamo la Juventus. * mi***ia. Ma dove vogliono portarci? Io non sono favorevole agli esoneri. A volte finisce anche peggio. Ma ormai si sta sprofondando e si è capito che con questo in panchina non potremo risollevarci. Ormai ha tutti contro. Solo giuntoli è dalla sua parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

E' logico quello che sta succedendo.

Questo è arrivato qui con la presunzione e la superbia di cacciare praticamente tutti quelli che avevano a che fare con la Juve del passato.

Condivisibile, visto che anche quella non vinceva nulla e ci volevano dei cambiamenti.

Cambiamenti che però sono stati in peggio.

Potrebbe mai cacciare l'allenatore che lui ha scelto da gennaio 2024?

Potrebbe mai ammettere che ha silurato gente per motivi assurdi e che l'ha sostituita con gente più scarsa e a volte anche più costosa (aka Kelly)?

No, non potrebbe.

Perché significherebbe ammettere che il primo a fallire è stato lui.

Ma... come dicevamo... 

E' troppo presuntuoso.

Esatto. Troppo tardi cacciarlo ora e troppo comodo ora che si è fuori da tutto.

Adesso andiamo a fondo tutti insieme. 

Arriveremo ottavi, se va bene.

Giuntoli il peggior Paratici di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento dalla zona Champions con Thiago Motta”

Le prossime 2 partite sono contro Genoa e Roma (la prima in casa, la seconda in trasferta).

senza i 6 punti puoi già metterci una pietra sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento dalla zona Champions con Thiago Motta”

esatto. vedrai che arriveremo ottavi.

frega + un caxxo.

ora è tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Le prossime 2 partite sono contro Genoa e Roma (la prima in casa, la seconda in trasferta).

senza i 6 punti puoi già metterci una pietra sopra.

Con il massimo rispetto e senza voler fare polemiche sterili, ma come si può pensare di fare 6 punti andando anche a Roma. La metà sarebbe un successo per questa squadra di pacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Temo che non abbiamo capito a pieno la strategia di Elkann a questo punto.

Vuole abbassare i costi, senza Champions li abbasserà ancora di più, lui non vuole più fare ricapitalizzazioni, la sua strategia insieme ai suoi compari è chiara, abbiamo vinto per 10 anni, ora devono passare altrettanti per ritornare a vincere, e non è detto che abbia voglia di accontentare il popolo juventino.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Con il massimo rispetto e senza voler fare polemiche sterili, ma come si può pensare di fare 6 punti andando anche a Roma. La metà sarebbe un successo per questa squadra di pacchi.

ah ma io lo so benissimo

continuando con il gatto e la volpe sarà conference, al massimo.

rispondevo solo all'amico sopra che parlava di uscita dalla zona cl.

come ripeto da tempo (e nonostante gli sghignazzi dei soliti noti che ora sono spariti chissà dove): ripetere i 71 punti dello scorso anno

sarà un'impresa (a questo  punto al limite della mission impossible)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile. E se Giuntoli lo dice è in Malafede. Ieri ha sostituito gli attaccanti con dei difensori.Non ha fatto gruppo.Ha giá fallito e tenerlo lì vuol dire perdere 100 milioni di incassi tra champions e partite.Motta non c'entrerá mai il 4 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti