Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

56 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

E non dobbiamo neanche riscattare Kelly .ghgh

No Hello Kitty deve rimanere -.-

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

L’anno di Conte la Juventus aveva in rosa : Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Del Piero, Marchisio. 

Non dimenticherei Vidal, Lichsteiner, Vucinic, Bonucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Chiaro fratello. Parlavo solo quelli che Conte gia si trovó..

Era per dire che a una base discreta si aggiunsero poi, per la prima di campionato, alcuni acquisti che risultarono fondamentali (oltre al gran lavoro del salentino). 
Comunque si trovò anche Bonucci, che tra l'altro aveva già "scontato" l'anno di ambientamento e si rivelò da subito importante (32 presenze, 2 gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è fuori di testa, purtroppo sono le fondamenta che mancano e cioè la società inesistente, vogliono ripianare il bilancio, se vanno avanti così non riapiani niente, se  non si raggiunge la qualificazione in coppa, poi sempre in questo modo supersvalutazione giocatori, provino a mettere sul mercato Koop, David Luiz e Nico poi vedono dei 150 milioni spesi quanti ne ricavano. Sono dei dilettanti allo sbaraglio. P.S. che diano una guardata al calendario, bastano tre partite, Roma, Bologna e Lazio fuori casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Era per dire che a una base discreta si aggiunsero poi, per la prima di campionato, alcuni acquisti che risultarono fondamentali (oltre al gran lavoro del salentino). 
Comunque si trovò anche Bonucci, che tra l'altro aveva già "scontato" l'anno di ambientamento e si rivelò da subito importante (32 presenze, 2 gol).

Certo. 

Per quello che ad oggi non c’è speranza e non c’è via di uscita. Siamo letteralmente sepolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione sarebbe stata la scossa data dal cambio di allenatore. Anche un semplice traghettatore che esprima un calcio semplice e metta i giocatori nel loro ruolo.

Giuntoli forse ha già in mano l'allenatore per il prossimo anno (che ora sta allenando un altro club) e finge di appoggiare Motta. 

Se si riuscisse a ricompattare la squadra potremmo cmq giocarci il quarto posto, perchè fino a un mese fa avevamo la miglior difesa del campionato pur giocando poco e producendo poche occasioni. E avevamo vinto 5 partite consecutive, sia pure con molta fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere positivo (tipo che la società gli ha detto non spendere soldi per un altro allenatore perché a giugno te ne vai pure tu) ma non ci riesco e quindi non ci credo minimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Saranno felici quelli che urlavano al numero di pagine basso solo quando si vinceva

Non ho tracce di loro oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato uno sconforto tale per la Juve. Abbiamo vissuto tanti altri momenti difficili ma c'era la convinzione, anzi la certezza, che sarebbe stata una cosa passeggera, una fase da cui saremmo usciti presto grazie ad una dirigenza navigata o a un allenatore capace o ad un gruppo di giocatori esperti.

Ora non c'è nulla di tutto questo.

La proprietà è lontana anni luce.

La dirigenza è fatta di gente che probabilmente non conosce neppure la regola del fuorigioco.

Giuntoli, l'unico che dovrebbe capirne di calcio, non mi pare all'altezza del compito che gli è stato assegnato. 

L'allenatore è in preda ai deliri, sembra lo faccia apposta a sbagliare tutto quello che si può sbagliare, ed anche di più. Vive fuori dal mondo reale.

I giocatori, oltre a peccare di esperienza, sono semplicemente indegni di vestire la maglia della Juve.

Non vedo speranze per questa squadra.

Senza la Champions mancheranno le risorse per provare a ricostruire. Perderemo ulteriormente appeal. Il ridimensionamento sarà ancora più forte.

Non riesco a immaginare come si possa uscire da questo circolo vizioso.

Sono in preda al totale sconforto, sono sfatto, distrutto, immalinconito, deluso, amareggiato, incatzato nero.....non ce la faccio più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quasi 35 milioni per Kelly e Costa… basterebbe questo in una società seria per accompagnarlo alla porta a calci nel deretano

Quello che ha combinato Giuntoli in 1 anno, non l'ho mai visto fare a nessun dirigente in A

Nemmeno l'inter di denti marci, ai tempi da Mazzola, riusciva a sbagliare così tanto in poco tempo.

Andrebbe incriminato per eccesso di demenza calcistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Non ho tracce di loro oggi. 

Sono spariti anche quelli che additavano come in malafede chi non vedeva miglioramenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come si possa risanare senza tener conto dei risultati sportivi.

Il risanamento deve andare di pari passo con la competitività.

Puoi tagliare i costi, però lo devi fare conservando una competitività che ti consenta di centrare gli obiettivi e un appeal da spendere.

Ad oggi, siamo usciti precocemente dalla CL (arrivare agli ottavi ci avrebbe portato un altro pò di milioncini e un ottimo incasso nella gara in casa) e a livello internazionale abbiamo riproposto la solita immagine offuscata.

In Supercoppa non siamo riusciti nemmeno ad approdare alla finale.

In Coppa Italia, trofeo alla portata, siamo usciti in maniera indecorosa con le riserve dell'Empoli.

E in campionato rischiamo di non arrivare tra le prime 4, con conseguente rischio di non poter incassare i 50 e passa milioni sui quali, evidentemente, contavamo molto.

Stiamo cercando un main sponsor, ma al momento, qualunque marchio interessato, dovrebbe fare un gesto caritatevole per impegnarsi a dare un bel pacco di milioni per i prossimi anni a una Armata Brancaleone.

Prevedo anche un calo di abbonamenti per il 2025/26, stagione in cui rischiamo di avere due allenatori a libro paga.

A livello giocatori, la pessima gestione di uno come Vlahovic ha portato a un ulteriore impoverimento del valore del suo cartellino.
Un eventuale compratore interessato lo acquisirà a prezzo da saldi di fine stagione, considerando che a giugno sarà a un anno dalla scadenza e sarà reduce da un'annata negativa, con gli ultimi mesi trascorsi in panchina.

Sono davvero sconfortato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli completamente fuori di senno.

E come pensa di ricompattare un gruppo sfasciato, trasformare la statua di cera Motta in un allenatore capace e d'incanto la squadra che gira a dovere?

O Giuntoli vive a Narnia o ha perso il controllo di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Ma è proprio questo il punto. Tralasciando un eventuale sostituto già presente all’interno della società quindi un allenatore proveniente dalle giovanili le opzioni sono due. Ingaggiare un allenatore gia libero in maniera d’anticipare i tempi anche in ottica mondiale per club quindi un Tudor o un Mancini per fare due nomi oppure se l’obbiettivo è sotto contratto tocca aspettare giugno per forza di cose 

Questo che dici potrebbe essere il motivo per il mancato esonero immediato. Almeno, spero sia questo. Quello che intendevo però è che in una situazione di rischio enorme e di emergenza totale (come almeno io valuto l'attuale) questo tempo di sospensione potrebbe essere irrecuperabile. A meno che non ritengano prescindibile la qualificazione alla CL.

Quindi, non trovi i sostituti che vorresti? Ti rivolgi a risorse interne (Brambilla?) contando su una reazione caratteriale della squadra. Se loro pensano che piuttosto che un Brambilla meglio rimanere così, per conto mio commettono un errore che potrebbe rivelarsi irrimediabile già entro un mese. E a dirmelo sono state le ultime due agghiaccianti prestazioni. Possibili segnali, sempre a mio avviso, di un rigetto emotivo della attuale guida da parte della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo in un intervento diretto di J. Elkan. Ci spero ma non credo arriverà. Giuntoli non caccerà mai il prescritto. E' una sua creatura. Via entrambi. Hanno fatto più danni della grandine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gruppo (che è indiscutibilmente lontano anni luce dall’essere squadra) è totalmente sfiduciato e depresso.

Nessuno si prende la responsabilità di un tiro in porta appena è possibile (ieri almeno due volte a specchio aperto), nessuno si assume l’onere di una corsa in più, mente annebbiata che ottenebra il giudizio sul passaggio da fare subito piuttosto che quello per cui tergiversare e quello che invece non avrebbe assolutamente senso.

Ammesso che sia possibile uscirne prima di fine stagione (io non credo), credo sia impossibile che se ne esca con il Mister Motta, e la cosa mi dispiace tantissimo per infiniti motivi.

Ma per favore, smettiamola con il Toto-allenatori, qui c’è da fare prima la società (Del Piero presidente più un paio di altre figure di riferimento e collegamento diretto con l’area tecnica) e solo dopo avrà senso un nome per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la presunzione di dire a Giuntoli quello che dovrebbe fare, poiché di calcio ne capisco poco.

Ma (un ma grande quanto una casa) se io fossi al suo posto piglierei la squadra e la porterei in ritiro sul Tibet imponendo il silenzio stampa.

Poi piglierei Motta e gli imporrei di cambiare registro,sia nella gestione della squadra che nella comunicazione.

Infine avrei l'umiltà di chiedere alla proprietà un aiuto o addirittura un DG che capisca anche di calcio.

Invece noto che va tutto tranquillo, evidentemente sta rispettando le aspettative della proprietà.....non ho altre spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Bonucci e Pepe che però , in estate , tutti i tifosi e pure qualche dirigente avrebbero spedito allo Zenit in cambio di Bruno Alves, se Conte non si fosse opposto alla loro cessione, ricordiamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti