Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”

Post in rilievo

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

si ma l anno scorso il 4 posto lo avevi blindato. Quest'anno direi proprio di no. Siamo quinti con la Lazio a un punto, la Roma a tre e persino il milan di nuovo  a 5. E due trasferte a Roma. Questi sono fuori di testa. Mon si rendono conto di cosa ha fatto la squadra stasera.

non esonerare dopo stasera è da irresponsabili. La squadra camminava in campo contro una onesta Fiorentina. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Eliminati dal Psv

Eliminati dall'Empoli

0-4 in casa con Atalanta 

3-0 contro la Fiorentina.

Non vinceremo più per almeno 5 anni. Se prima non falliamo

Se le mexde tripletano … una roba da chiudere baracca e burattini …

per la gioia di john john.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Un grande rischio quello che si è preso giuntoli, se non raggiungeremo la champions sarà in discussione anche lui, a fine stagione.

Come facciamo ad andare in Champions che non c'è più nessuno in squadra che capisce nulla? Non lo capisce lo Chef? Mi viene il dubbio che sappia già che sarà cacciato pure lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non ha il potere di esonerare l' allenatore su due piedi. È una decisione che non può prendere lui. Dovrà necessariamente arrivare dall' alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Non ci credo 

Fine anno tutti a casa, Elkann fai pietà lascia tutto ad Andrea e dimenticati la nostra storia 

Non sarai mai ricordato ricordalo 

Intanto io ricordo che il nostro proprietario aveva definito Giuntoli "il nostro top player". 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ripetuto cento volte la parola equilibrio. Che tradotta vuol dire: rimettere una pace, seppur provvisoria, tra allenatore e giocatori.

Che ritradotta vuol dire: ragazzi, non possiamo cacciarlo ora, perchè nessuno verrebbe al suo posto. Vedete di fare del vostro meglio fino a fine campionato e poi se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Saltano entrambi, mi pare evidente.

Anche io credo che sia così. 
domani i responsi definitivi su entrambi. 
Stasera si riscalda Chiellini…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non bastavano le chiaviche del mercato estivo a gennaio abbiamo dovuto prendere a titolo definitivo un altro gabinetto come Kelly, questo ci sta rovinando per i prossimi 10 anni.

L'operazione Kelly sarà usata nelle università per spiegare l'incompetenza nel fare una mossa di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mea culpa con l'Atalanta. A questo giro? 

Cristiano, siamo sicuri che ci siano margini per riprendersi? Sarebbe catastrofico perdere anche il 29...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gide76 ha scritto:

Semplice, se nn arriviamo quarti, fuori dai collioni entrambi

Il problema è che a capo c'è elkann... 🤐

Dirà "vendete qualche giocatore" 

Semplice. A lui della Juve frega nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto dire: Usciremo da questo momento dalla Juventus con Thiago Motta”. 

Il resto sono solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri avrà sbagliato tante cose, ma quando gli ha detto “Sei il peggiore dirigente con cui ho mai lavorato” post finale di coppa Italia mi sa che ci aveva visto giusto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, Giuntoli che conferma Motta a prescindere, può essere esonerato? Che qualcuno ai piani alti faccia qualcosa.

Non si può rimanere con un allenatore che non dà nulla alla squadra.

Posso capire i giocatori scarsi, l'eclissi e il tramonto.. ma la determinazione, la cazzimma, la voglia di spaccare il mondo.. queste sono caratteristiche che l'allenatore deve trasmettere. Questo qui è più moscio di un ultracentenario in catalessi. Suvvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti