Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

Qualificazione Champions e avanti col progetto, o fuori da tutto per riavere Agnelli e uno staff competente?

Post in rilievo

Qualificazione Champions e avanti col progetto, o fuori da tutto per riavere Agnelli e uno staff competente?

La Juve è in corsa per la qualificazione in Champions (Detto da Giuntoli proprio ora), ma le prestazioni e la gestione della società continuano a dividere i tifosi fortemente.

Meglio centrare l'obiettivo minimo e dare fiducia al progetto attuale quindi al duo Motta-Giuntoli, o sarebbe più utile un flop totale per spingere un cambio radicale e il ritorno di Agnelli (e comunque di uno staff più competente con un forte DNA Bianconero)?

Qual è la strada migliore per tornare davvero competitivi?

Sacrifichereste questa stagione per una svolta? (Topic provocatorio ma non del tutto) 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli? quello che prende pirlo e poi riprende allegri e gli fa quattro anni di contratto e nel frattempo sfonda il bilancio? lui?  No grazie 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e giuntoli potrebbero pure vincere lo scudetto ( chiaramente cosa possibile solo partecipando al campionato unicamente noi) ma dovrebbero comunque andare via a calci nel sedere , perché questa non è Juventus .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare una squadra come si deve ci vuole una stagione intera ... quest'anno meglio essere fuori dai giochi... d'altronde è quello che han chiesto alla coppia Giuntoli Motta... eppoi siamo onesti, ma non si vede che non c'è alcun tipo di reazione, sia dal campo che dalla panchina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sto Agnelli haha 

poi magari anche Nedved Paratici e Allegri?

Agnelli non ha i soldi per rilevare la Juve

e NESSUNO, che sia Red Bull, Apple o Gastronomia da Pasquale acquisterebbe la Juve per poi rimettere un Agnelli a comandare. 

Prima ve ne farete una ragione e meglio sarà.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sempre una cosa o l'altra? Dopo questo lungo periodo di nulla non si potrebbe avere sia la qualificazione che una vera rivoluzione a partire dalla proprietà? Tanto avremmo fatto schifo lo stesso anche se arriveremo quarti, ci sarebbe ben poco da esultare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

e NESSUNO, che sia Red Bull, Apple o Gastronomia da Pasquale acquisterebbe la Juve per poi rimettere un Agnelli a comandare. 

Se la Juve se la prende Gastronomia da Pasquale, a comandare ci va Pasquale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io non ci metterei la mano sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che, in caso di permanenza di Motta, non si arriva in Champions. Forse, forse, con un cambio adesso possiamo ancora farcela, diffice ma possibile. Se non andiamo in Champions per la seconda volta in 3 stagioni, ci vorranno anni e anni per tornare un minimo competitivi... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Io non ci metterei la mano sul fuoco

nessun imprenditore sano di mente lo farebbe 

2 minuti fa, Viashino ha scritto:

Mi sembra evidente che, in caso di permanenza di Motta, non si arriva in Champions. Forse, forse, con un cambio adesso possiamo ancora farcela, diffice ma possibile. Se non andiamo in Champions per la seconda volta in 3 stagioni, ci vorranno anni e anni per tornare un minimo competitivi... 

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

L'imprenditore è Agnelli, gli altri sarebbero investitori

quelli che mettono i soldi

per fare comandare lui

certo, credici 

poi magari parte pure la superlega e nel mondo non ci saranno mai più guerre 

Link di questo messaggio