Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

Qualificazione Champions e avanti col progetto, o fuori da tutto per riavere Agnelli e uno staff competente?

Post in rilievo

3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per il fuori da tutto non penso serva chissà che cosa .ghgh

Pure i riommici ci supereranno .ghgh

La risata è isterica 

Secondo me anche il bilan (non sto scherzando)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pie 34 ha scritto:

agnelli? quello che prende pirlo e poi riprende allegri e gli fa quattro anni di contratto e nel frattempo sfonda il bilancio? lui?  No grazie 

No,quello che prende conte poi allegri e vince tutto,quello che ci fa camminare sentendoci i più forti ,ma non di poco proprio quelli imbattibili,quelli che vanno dal napoli e chiedono "chi e il tuo miglior calciatore? Higuain,ok ora e nostro ,stesso discorso con pianic.ah quello che ha preso il probabilmente calciatore più forte degli ultimi trent'anni, Ronaldo.si vorrei agnelli,e prima che mi dici i conti i fatturati ecc ecc ti dico che io voglio gioire vincendo in campo ...e oggi siamo la società più ridicola in Italia 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Secondo me anche il bilan (non sto scherzando)

Mi ero scordato pure di loro 

Probabilmente manco in conference andiamo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pie 34 ha scritto:

agnelli? quello che prende pirlo e poi riprende allegri e gli fa quattro anni di contratto e nel frattempo sfonda il bilancio? lui?  No grazie 

no quello che t'ha fatto vincere 9 scudetti di seguito, coppe italia e due finali di champions !!! Incredibile che ci sia gente come te che sputa sul piatto dove ha mangiato fino a poco tempo fa 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

No,quello che prende conte poi allegri e vince tutto,quello che ci fa camminare sentendoci i più forti ,ma non di poco proprio quelli imbattibili,quelli che vanno dal napoli e chiedono "chi e il tuo miglior calciatore? Higuain,ok ora e nostro ,stesso discorso con pianic.ah quello che ha preso il probabilmente calciatore più forte degli ultimi trent'anni, Ronaldo.si vorrei agnelli,e prima che mi dici i conti i fatturati ecc ecc ti dico che io voglio gioire vincendo in campo ...e oggi siamo la società più ridicola in Italia 

Grazie Fratello. C'è tanta gente con la memoria corta in questo Paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Viashino ha scritto:

Mi sembra evidente che, in caso di permanenza di Motta, non si arriva in Champions. Forse, forse, con un cambio adesso possiamo ancora farcela, diffice ma possibile. Se non andiamo in Champions per la seconda volta in 3 stagioni, ci vorranno anni e anni per tornare un minimo competitivi... 

Giuntoli ha confermato Motta. In Champions non si va, forse con Tudor subito avremmo avuto un 30% di possibilità. Il futuro è nerissimo, inutile girarci attorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quelli che mettono i soldi

per fare comandare lui

certo, credici 

poi magari parte pure la superlega e nel mondo non ci saranno mai più guerre 

gli investitori questo fanno, mettono soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

no quello che t'ha fatto vincere 9 scudetti di seguito, coppe italia e due finali di champions !!! Incredibile che ci sia gente come te che sputa sul piatto dove ha mangiato fino a poco tempo fa 

incredibile ci sia gente non in grado di distinguere tra l'agnelli lungimirante pre cardiff e l'agnelli fuori controllo post cardiff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Tieniti Ferrero allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve giocare per entrare in Champions e, le decisioni che devono essere prese, vanno prese al momento giusto e non posticipate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Mi ero scordato pure di loro 

Probabilmente manco in conference andiamo 

E menomale nel caso. Anzi, ormai l'unica cosa che veramente m'importa è non finire in questa coppa da strapazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se dovessimo centrare la qualificazione in CL sulla quale ho comunque perplessità perché si hanno ancora partite difficili(le due romane e il Bologna in trasferta) questo progetto  è morto e sepolto e non ha senso farlo continuare 

Che poi sta qualificazione in CL è importante solo per motivi economici e un minimo di appeal e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve 85 ha scritto:

sull'ultima frase 

lui ha messo le premesse 

perché per carità cristiana ho pure evitato di citare sarri scaricato dopo due mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dudomax ha scritto:

E magari gli piace pure la dirigenza attuale, incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESPLORATORE ha scritto:

andrea agnelli sarebbe quello che comprava i giocatori strapagandoli con i soldi delle continue ricapitalizzazioni del cugino?

proprio lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Tieniti Ferrero allora.

Ma che c. Azzo c'entra ferrero? ferrero e l'attuale dirigenza  verranno giudicati dai risultati 

i disastri di agnelli rimangono a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cuggino mi ha detto che sta tornando Agnello che porterà Klopp alla Juve con i soldi della RedBull

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale progetto. Andrea Agnelli tutta la vita. Almeno lui, nonostante i gravissimi errori commessi negli ultimi anni, alla Juve ci tiene davvero e tutto quello che ha fatto, corretto e sbagliato, lo ha fatto per migliorare la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti