Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

Qualificazione Champions e avanti col progetto, o fuori da tutto per riavere Agnelli e uno staff competente?

Post in rilievo

Solo chi non vuole vedere l'esistenza di un progetto non lo vede. 

In se stesso questo non significa un ritorno ai fasti storici. Anzi.

Il cammino verso il ridimensionamento della Juventus è il Progetto.

Far finta di niente non ci assolve.

Siamo lo stesso coinvolti! (Cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Per un cambio di proprietà e quindi anche di un ritorno ad una mentalità più juventina rinunciare alle coppe sarebbe una sciocchezza, come andare a farsi una scampagnata. Ma si avrebbe almeno la sensazione di andare a vedere qualcosa di nuovo, con la speranza di tornare forti e vincenti. Ad oggi questa cosa non esiste più.

Inda è tornata forte col cinese plurindebitato.Attualmente per me è tra le 4 più forti in Europa e nel 2018 li prendevamo per il *.Ora Marotta è andato da loro e noi in malora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Nessuna squadra di vertice al mondo confermerebbe questo allenatore, anche se dovesse arrivare quarto 

non lo farà nemmeno la juve stai certo.

ma ora siamo in una situazione delicata, dobbiamo cercare di arrivare quarti e non possiamo delegittimare ulteriormente Motta.

Giuntoli sa già che il progetto/Motta è andato a galline, ma non lo dirà mai. 

Spero solo che Conte abbia una qualche clausola per uscire dopo un anno da Napoli, dove comunque ha riportato i soldi della CL .

e credo che a Giuntoli ora interessi solo questo. Nessun altro salto nel vuoto può essere ammesso il prossimo anno. per la verità anche quest’anno non andava fatto, ma la visione Motta ha fatto diventare santo un uomo normale e forse nemmeno troppo bravo.

Mettere fuori Vlahovic così è da matti dai

come non far giocare oggi Gatti Cambiaso Yldiz.

che vi devo dire

ero a firenze in mezzo a un umiliante scenario

per oggi ho dato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioLondra ha scritto:

Solo chi non vuole vedere l'esistenza di un progetto non lo vede. 

In se stesso questo non significa un ritorno ai fasti storici. Anzi.

Il cammino verso il ridimensionamento della Juventus è il Progetto.

Far finta di niente non ci assolve.

Siamo lo stesso coinvolti! (Cit.)

Io temo.e son serio che in società noi abbiamo qualche prescritto al comando.Ho sta sensazione 

Adesso, lupit ha scritto:

ma ora siamo in una situazione delicata, dobbiamo cercare di arrivare quarti e non possiamo delegittimare ulteriormente Motta.

Spero solo che Conte abbia una qualche clausola per uscire dopo un anno da Napoli, dove comunque ha riportato i soldi della CL .

e credo che a Giuntoli ora interessi solo questo. Nessun altro salto nel vuoto può essere ammesso il prossimo anno. per la verità anche quest’anno non andava fatto, ma la visione Motta ha fatto diventare santo un uomo normale e forse nemmeno troppo bravo.

che vi devo dire

eri a firenze in mezzo a un umiliante scenario

per oggi ho dato

Lupit leggi cosa ha detto Oreggia..È evidente che serva il cambio.Con Motta andremo allo sfascio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Incredibile che ci sia qualche juventino che parla male di Andrea....non si riesce veramente a capire perchè ti sia ancora concesso parlare qui dentro....!Perchè oltre ad avere una conoscenza calcistica più o meno pari a quella di un cactus,e quello potrebbe anche essere tranquillamente accettato,...sei anche maleducato e arrogante....

Ah ok

Quindi secondo il tuo illuminato parere qua dentro deve essere concesso di parlare soltanto ai feticistI di AA

La cosa triste é che nemmeno ti tendi conto della gravità della cosa che mi hai detto

Sul cactus ci stai seduto mi sa.

Buona notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come possiate credere nel ritorno di Agnelli, è totalmente bruciato, screditato. In più, finché ci sarà Ceferin, che è molto solido al comando della UEFA, è impossibile che ci possa essere Agnelli. Dobbiamo guardare avanti, secondo me Giuntoli è uno capace, lo ha dimostrato in passato. Certo quest’anno ha sbagliato molto, ma non andremo molto lontano se continuiamo a cambiare società e allenatori come calzini. Io per la prossima stagione cambierei sicuramente l’allenatore ma mi limiterei a quello e ad un consolidamento della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

che vi devo dire

eri a firenze in mezzo a un umiliante scenario

per oggi ho dato

La formazione iniziale di oggi è a dir poco inspiegabile. Da suicidio, senza nessun senso logico. Gatti l’unico centrale con una forma accettabile, e viene accantonato per Veiga di rientro dall infortunio.

Vlahovic con tutti i limiti che ha è comunque quello che ha fatto più gol di tutti dei nostri ed è stato totalmente escluso da tutto, bruciato completamente da un punto di vista psicologico e Yildiz è sulla stessa strada.

Ha peggiorato tutti i giocatori con una gestione scellerata del gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Io temo.e son serio che in società noi abbiamo qualche prescritto al comando.Ho sta sensazione 

Ormai non è più una sensazione. Questo Tizio al comando ci ha fregati con aggregati milanesi nel 2006. E' tornato a rifarlo alla prima occasione utile sempre eliminando il management vincente. Quali prove volete ancora? 

Nei due club di Milano sono successe e succedono cose neanche confrontabili. Eppure tutto va avanti nel rigoroso rispetto delle regole, le loro.

Aprite gli occhi. I veri nemici li abbiamo in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah ok

Quindi secondo il tuo illuminato parere qua dentro deve essere concesso di parlare soltanto ai feticistI di AA

La cosa triste é che nemmeno ti tendi conto della gravità della cosa che mi hai detto

Sul cactus ci stai seduto mi sa.

Buona notte 

Capisco che a te piace manipolare le conversazioni altrui...lo fai di mestiere qui dentro praticamente...,qui dentro ognuno può e deve dire la sua...ma tu oltre a criticare qualsiasi cosa a priori da sempre(e questo ci potrebbe anche stare) lo fai con una saccenza ed un'arroganza vergognosa...

Si ci sto seduto io stasera sul cactus...perchè sto male a vedere sta squadra,,,e non sai quanto mi brucia....e a te?

Domanda retorica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale progetto? Continuare cosa? Prima capiamo che il progetto vuol dire ridimensionamento e prima ci svegliamo. 

Speriamo che ci rilevi un fondo qatariota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

agnelli? quello che prende pirlo e poi riprende allegri e gli fa quattro anni di contratto e nel frattempo sfonda il bilancio? lui?  No grazie 

sarebbe bastato prendere inzaghi o conte nel 2019..paratici era indeciso tra sarri e inzaghi..nedved spingeva per conte..hanno preso sarri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io non capisco come possiate credere nel ritorno di Agnelli, è totalmente bruciato, screditato. In più, finché ci sarà Ceferin, che è molto solido al comando della UEFA, è impossibile che ci possa essere Agnelli. Dobbiamo guardare avanti, secondo me Giuntoli è uno capace, lo ha dimostrato in passato. Certo quest’anno ha sbagliato molto, ma non andremo molto lontano se continuiamo a cambiare società e allenatori come calzini. Io per la prossima stagione cambierei sicuramente l’allenatore ma mi limiterei a quello e ad un consolidamento della rosa.

D'accordo in gran parte con quello che dici

Ma purtroppo Giuntoli sta commettendo diversi errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Ormai non è più una sensazione. Questo Tizio al comando ci ha fregati con aggregati milanesi nel 2006. E' tornato a rifarlo alla prima occasione utile sempre eliminando il management vincente. Quali prove volete ancora? 

Nei due club di Milano sono successe e succedono cose neanche confrontabili. Eppure tutto va avanti nel rigoroso rispetto delle regole, le loro.

Aprite gli occhi. I veri nemici li abbiamo in casa.

Ah ecco...appunto.Ora mi è tutto chiaro 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Nessuna squadra di vertice al mondo confermerebbe questo allenatore, anche se dovesse arrivare quarto 

Ma minimo !!

io spero ancora che lo caccino anche se vince lo scudetto …. Opsss …. ormai non ne parlano

piu definitivamente …. (L’ha detto nell’intervista ??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, yore ha scritto:

La stagione è andata, e credo anche le prossime 2, siamo in mano a sabotatori.

È da Dicembre che lo dico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non so se ci sono dei cartonati, ma sono estremamente sicuro che NON ci sono Juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci qualificheremo MAI con Motta in panchina, molto improbabile anche con altri al suo posto onestamente visto il contesto marcio. Quindi non mi porrei manco il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto non è fallito, prevedeva il ridimensionamento e stanno facendo pure meglio perché stanno letteralmente distruggendo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pie 34 said:

agnelli? quello che prende pirlo e poi riprende allegri e gli fa quattro anni di contratto e nel frattempo sfonda il bilancio? lui?  No grazie 

E che ha rovinato le nostre finanze per comprare Ronaldo cacciando Marotta e fa una figura di m.... per la superlega???

Per dirla come un grande "cugino": "Grazie ma No grazie"

3 hours ago, David Trezegol said:

Nessuna squadra al mondo lo confermerebbe già da domani mattina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Quando lo avrebbe dimostrato di essere capace?

Quest’anno ha sbagliato molto (io direi “quasi tutto”, ma va beh) e l’anno scorso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti