Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

Qualificazione Champions e avanti col progetto, o fuori da tutto per riavere Agnelli e uno staff competente?

Post in rilievo

13 ore fa, Stan45 ha scritto:

Ma lo volete capire o no che JE non può vendere c’è un onere testamentario 

A estranei no ma al cugino si, leggo di AA che non avrebbe i soldi per comprarsi la Juve, a parte che, in quota cassaforte di famiglia, la juve cè già, ma voi avete idea del patrimonio personale di AA e famiglia lato Agnelli? secondo me no. Il ritorno di Andrea puo essere gradito o no, io penso che se ritorna dovrebbe avere un alter ego di Marotta e ascoltarlo, quella fu la miglior Juve (dopo quella della triade inarrivabile) , ma purtroppo il francese ha deciso che deve rientrare del miliardo in qualche maniera, a costo di rottamare la societa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxbw1964 ha scritto:

ma purtroppo il francese ha deciso che deve rientrare del miliardo in qualche maniera, a costo di rottamare la societa. 

intanto il francese ha messo il 59% circa di quei 900 milioni, puntualizziamo per favore.

per vendere, sempre abbia intenzione di farlo e mi sento di escluderlo, la strada non è quella di farne crollare il valore patrimoniale e sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 16:09, Oaktreefan ha scritto:

intanto il francese ha messo il 59% circa di quei 900 milioni, puntualizziamo per favore.

per vendere, sempre abbia intenzione di farlo e mi sento di escluderlo, la strada non è quella di farne crollare il valore patrimoniale e sportivo

Ok 540 milioni,  io non ho mai scritto di crollo del valore patrimoniale o sportivo, io ho parlato di "rottamazione" forse non è un espressione felice la mia , spiego meglio, quei 540 milioni devono rientrare su questo non ci piove, e non credo che il Francese abbia la pazienza di aspettare che vinciamo un Champions ( anche 2) , ovviamente in una azienda come si fa? taglio dei costi, aumento dell'efficienza, vendita no perchè non puo ( a meno che non venda all'altro ramo della famiglia), l'obbiettivo è la sostenibilità economica dell'azienda, la mossa di vendere a Ferrari quote della stessa ha generato liquidità per altre operazioni aziendali in sofferenza, tra le quali vi è la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxbw1964 ha scritto:

taglio dei costi, aumento dell'efficienza, 

cosa difficilissima.

per crescere in tutti i sensi bisogna investire.

è l'ABC dell'economia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/03/2025 Alle 21:22, Viashino ha scritto:

Mi sembra evidente che, in caso di permanenza di Motta, non si arriva in Champions. Forse, forse, con un cambio adesso possiamo ancora farcela, diffice ma possibile. Se non andiamo in Champions per la seconda volta in 3 stagioni, ci vorranno anni e anni per tornare un minimo competitivi... 

si ma anche se ti qualifichi l’anno prossimo vieni comunque eliminato dal Benfica di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, straPavel ha scritto:

si ma anche se ti qualifichi l’anno prossimo vieni comunque eliminato dal Benfica di turno

anche essendo eliminati sono entrate certe per minimo 50 milioni ed oltre.

è una delle voci primarie del fatturato, dopo i diritti televisivi del campionato di serie A.

Che significa che "tanto poi" vieni eliminato.....ecc ecc..

a parte che è da vedere se accade, ma il solo esserci garantisce (prima erano molti molti di + nei tempi in cui eravamo competitivi, negli anni delle 2 finali portammo a casa oltre 100 milioni annui) una cifra importantissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo del topic: Qualificazione Champions e avanti col progetto, o fuori da tutto per riavere Agnelli e uno staff competente?

Risposta di Quelo (cit. Guzzanti): la domanda è malposta 😁

Riformulo in base al "metodo Elkann" che ormai conosciamo e vediamo ogni anno in Ferrari:

"Anno 1: soldi buttati, fuori da tutto e nuovo staff"
"Anno 2: soldi buttati, fuori da tutto e nuovo staff"
"Anno 3: soldi buttati, fuori da tutto e nuovo staff"

Ecc.. ecc.. ecc...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Quale progetto? Anche se Motta dovesse qualificarsi per la CL la sua avventura alla Juve è finita. In un anno non ha dato nulla... non è che quando inizia la nuova stagione le cose cambiano.

Io non chiedevo a Motta di vincere subito ma qualcosa avremmo dovuto vederlo. Usciti MALE da tutto. Se entri in CL non è per merito ma solo per demerito altrui (campionato scarso. Se sei ancora che in corsa per il 4 posto  è solo perchè i competitor sono Roma, Lazio e Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straPavel ha scritto:

Ti hanno già risposto : la qualificazione in Champions è vitale, economicamente e quindi sportivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indiferente... tanto prendiamo soldi per buttarli al *.

A volte meglio averne meno e so fa meno errori.

Tanto andiamo in Europa da anni ormai per fare quello che farebbe un Rosenborg o una Dinamo Kiev qualunque. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti