Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

Qualificazione Champions e avanti col progetto, o fuori da tutto per riavere Agnelli e uno staff competente?

Post in rilievo

16 ore fa, nichi druzya ha scritto:

le prestazioni e la gestione della società continuano a dividere i tifosi fortemente

A dividere? Poche volte ho visto tale unanimità di giudizio da parte dei tifosi. Un mese o due fa, forse... ma Atalanta e Fiorentina hanno finito per levare ogni imbarazzo.

Il progetto (o 'projettoh') ha già mostrato il suo volto, è davanti agli occhi di tutti. Un progetto serio e vincente può anche completarsi in dieci anni, ma i segnali di essere tale, diversi ed evidenti, li dà, o meglio li deve dare, quasi immediatamente. Se in otto mesi dà segnali opposti vuol dire nel 99% dei casi che è progetto mal pensato e mal condotto o che non è progetto, ma semplicemente una gestione sbagliata da parte delle persone sbagliate, che cominceranno ad usare il termine progetto come alibi.

Casi diversi, nei quali dalla * nasce un fiore, sono così rari e differiti nel tempo, che contare sul quei pochi sarebbe affidarsi solo all'azzardo degli avventuristi che non hanno nulla da perdere

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pie 34 ha scritto:

Ma che c. Azzo c'entra ferrero? ferrero e l'attuale dirigenza  verranno giudicati dai risultati 

i disastri di agnelli rimangono a prescindere 

Il giorno in cui Ferrero vincerà non dico 9 scudetti, ma solo 1 avvisami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto credo che ad Agnelli la Juve interessi piú che al resto della famiglia, i suoi ultimi anni non saranno ricordati come esempio di competenza. Una volta che fece fece la scelta Paratici per Marotta purtroppo si vide che forse non é la persona migliore a guidare una squadra. Il fatto che continui a dare la colpa al Covid e non a sé stesso la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo nel "progetto".

Se il progetto consiste nella ricerca di un gioco più offensivo e coraggioso, beninteso.

Ma un simile fine non può essere affidato a Nico Gonzales, a Koop, a Kelly, a Luiz.

E, lo dico con dolore perché ci avevo creduto molto, ad un allenatore come Thiago.

Occorre scegliere bene, non sprecare più soldi e puntare sui talenti che ci sono rimasti.

Occorrerebbe, in altre parole, maggiore coraggio e umiltà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io credo nel "progetto".

Se il progetto consiste nella ricerca di un gioco più offensivo e coraggioso, beninteso.

Ma un simile fine non può essere affidato a Nico Gonzales, a Koop, a Kelly, a Luiz.

E, lo dico con dolore perché ci avevo creduto molto, ad un allenatore come Thiago.

Occorre scegliere bene, non sprecare più soldi e puntare sui talenti che ci sono rimasti.

Occorrerebbe, in altre parole, maggiore coraggio e umiltà...

Occorre competenza ed umiltà. Se sei competente ed umile, non sbatti fuori i giocatori che non ti vanno a genio fuori dal campo, se sono quelli più forti. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Occorre competenza ed umiltà. Se sei competente ed umile, non sbatti fuori i giocatori che non ti vanno a genio fuori dal campo, se sono quelli più forti. 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e Motta ad oggi ci hanno fatto sorridere solo tempo, non so chi deve venire in soccorso ma qualcuno ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l' autore del 3d non è andato lontano dalla realtà. È un bel po' ndi tempo che mi arrovello per cercare una logica in quello che sta succedendo. Tutti e dico tutti ad esclusione di giuntoli sono consapevoli del fatto che la squadra non funziona e il silenzio della società è quanto mai assordante. Oggi parlando con mio fratello mi ha suggerito una chiave di lettura che da un senso a questo scempio. Una sola voce è stata smentita quest' anno quella del ritorno di agnelli come proprietario e credo che qui sia la chiave di tutto. Con ogni probabilità a livello societario qualcosa si muoverà nei prossimi mesi e chi c'è oggi a guidare la juve potrebbe non esserci più. Da qui il totale immobilismo e la quasi totale indifferenza al raggiungimento dell' obbiettivo Champions. L' unica cosa che regge in questa stagione disastrosa è il titolo in borsa.

Due indizi non sempre fanno una prova ma questa è l'unica versione che per me da un senso al suicidio sportivo ed economico verso cui andiamo come un tir in discesa senza freni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti