Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

oramai ha perso la bussola 

stiamo entrando in un loop stile inda di stramaccioni 

se la società non intrerviene ci ritroviamo fuori da tutte le coppe europee e a giocare la coppa italia a ferragosto contro il Catanzaro

occhio 

Interverranno quando sarà troppo tardi,as usual,e intanto si perderà tempo in queste 2 settimane di sosta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa diversa da vedere sarebbe con un altro allenatore, e non ho comunque tutta sta certezza di svoltare, siamo messi come se non peggio del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Interverranno quando sarà troppo tardi,as usual,e intanto si perderà tempo in queste 2 settimane di sosta.

temo anche io

ùcome accadde con Ferrara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Io mi auguro per la Juventus soprattutto ma anche per Thiago Motta che davvero dalla prossima cambi qualcosa e che questa settimana sia stata sacrificata per prepararlo 

Perché altrimenti ci andiamo a schiantare, noi e lui 

Ah perche' non ci siamo gia' schiantati??? per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh va be per adesso nessuna giustificazione ne livello tattico ne di gestione... poi sono convinti di andare avanti, lo facciano pure.. voglio vedere soluzioni vere però, e non si tratta di vincere col genoa per risolvere tutto ma di sistemare quello che non va e mi sa che piusi qualcosa non va vedendo l'atteggiamento della squadra in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il titolo è fuorviante. 
Non mi pare abbia detto quello in realtà 

Poco male...

Qualunque cosa abbia detto di diverso da "chiedo scusa e rassegno le dimissioni" è comunque fuori luogo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Io mi auguro per la Juventus soprattutto ma anche per Thiago Motta che davvero dalla prossima cambi qualcosa e che questa settimana sia stata sacrificata per prepararlo 

Perché altrimenti ci andiamo a schiantare, noi e lui 

Ma Ancora dobbiamo credere a ste barzellette che ci vuole tempo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vs News ha scritto:

"Non punterò il dito su uno o sull’altro, dobbiamo uscirne insieme. Nico Gonzalez a sinistra? Scelgo in base a quello di cui ha bisogno la squadra. Dobbiamo aprire il campo a sinistra e lui l’ha fatto molto bene. Ha già giocato tantissimo in quella posizione”.

Ma che cavolo di partita hai visto?...meno male che non ha parlato di Koop, sicuramente eccellente, si muove e copre il campo come pochi e ha evidentissime doti per far girare la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo in cl con motta. Sarà l'allenatore della Juventus il prossimo anno. Vdiamo, se sono un indovino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Vi rendete conto??? 

IMG_0942.jpeg

Io ricordo tanti dire che Allegri era presuntuoso, ma la prima differenza fra i due è questa.

Allegri : l'allenatore bravo è quello che fa meno danni 

Motta si autodefinisce la persona giusta , ma non fa nulla per adeguarsi alle difficoltà della situazione e del ruolo, convinto di avere ragione anche con 7 goal presi in due partite e l'eliminazione dalla riserve dell'Empoli.

I motta , gli adani, giuntoli persone tanto accecate dalla loro superbia, convinte che le loro idee siano la verità assoluta , ed incapaci di mettersi in discussione , ognuno nel proprio ruolo e professione.

Il punto è che puoi essere il centro del mondo al Bologna , alla Juventus la Juventus viene prima . Sei inadeguato, tu giuntoli, i vostri progetti fantasiosi. Noi siamo la Juventus e vincere è l'unica cosa che conta , tornatevene nella vostra mediocrità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

perché non spiega il motivo per cui non fa giocare Yildiz e Vlahovic?????? 😡 

Secondo me dovrebbe spiegarlo sua moglie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ti credo che non si dimette…. Altrimenti tornerebbe ad allenare una squadra di metà/bassa classifica.

Ma se restano le cose così, a breve saremo anche noi a metà classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti